Visualizza Versione Completa : Moggi: "Marotta ha sbagliato più di Delneri"
alezzuz
16-05-2011, 04:05 PM
Luciano Moggi, nel corso della trasmissione “Ieri, Moggi e domani” ha commentato la pen’ultima giornata di campionato.
LINK ARTICOLO (http://www.canalejuve.it/news/moggi-marotta-ha-sbagliato-piu-di-delneri-14412)
iltona
16-05-2011, 04:49 PM
quando una volta chiesi un aumento di capitale alla proprietà nemmeno mi risposero…
basta questa frase per spiegare la differenza tra la vecchia e la nuova dirigenza
jambius83
16-05-2011, 05:21 PM
io lo striscione "campioni senza intercettazioni", per quanto facilmente attaccabile, me lo son spiegato diversamente rispetto a moggi: l'inter si è 'servita' di un certo contesto per tornare a vincere lo scudo, ottenendolo a tavolino, mentre il milan ha semplicemente dimostrato di essere la squadra più forte del campionato
iltona
16-05-2011, 05:22 PM
anche io l'ho interpretato come dice Fabio, immagino che però il nostro buon Lucianone si sia un pò sentito punto sul vivo...
jambius83
16-05-2011, 05:29 PM
direi a ragione, anche...
NicolPozzi
16-05-2011, 08:30 PM
lo striscione era chiaramente riferito agli interisti..ripeto, cosa abbastanza patetica :D
paolo_bitta
16-05-2011, 10:35 PM
Non sono d'accordo su Marotta più colpevole di Delneri.
Alla fine si è comunque fatta una squadra sulla volontà di Delneri.
Diego e Giovinco, con la qualità che avevano, sono stati ceduti perche Delneri non prevedeva nessun fantasista.
Marotta ha iniziato a lavorare per la juve il 16 maggio e il ritiro della juve sarebbe iniziato 50 giorni dopo.
Certo, errori ce ne sono stati, ma in un campionato mai scarso come quello di quest'anno con squadre di livello piu' che pessimo, avremmo potuto tranquillamente giocarcela per il quarto posto se avessimo avuto un minimo di personalità in piu' e capacità di gestire alcuni momenti delle partite (e Delneri ci ha messo parecchio del suo in tal senso...)
jambius83
16-05-2011, 10:39 PM
non parlatemi di diego, vi prego :p
paolo_bitta
16-05-2011, 10:45 PM
non parlatemi di diego, vi prego :p
Sì lo so anche io Fabio, questa stagione ha confermato che anche in Germania il suo valore è stato riconsiderato rispetto ai tempi del Werder, ma almeno un briciolo di qualità la metteva in mostra....quest'anno c'era gente incapace di fare un passaggio di 5 metri
jambius83
16-05-2011, 10:48 PM
il reparto offensivo, secondo me, è l'unico che per assurdo andava male quando la juve andava bene, e che invece ha tenuto alta l'asticella del rendimento quando abbiamo iniziato a fare ridere tutti in giro per l'italia, dunque nè diego, nè giovinco, per quanto mi riguarda, possono essere motivo di rimpianto. ho affrontato questo tema, in un certo senso, anche nell'editoriale scritto prima di cena
Fcgdm
16-05-2011, 11:52 PM
Dell'operazione Diego io condanno principalmente le modalità che il valore assoluto del giocatore stesso
pmatrix-86
17-05-2011, 11:23 AM
Vi prego non torniamo su Giovinco perchè mi scaldo... mai visto giocare così alla Juve, per cortesia... un altro di quei giocatori come Amauri che con la maglia bianconera addosso pesano 100 kg in più