Visualizza Versione Completa : "Fallimento prevedibile e peggiore di quello di Maifredi"
iltona
17-05-2011, 09:39 AM
Stefano Discreti è intervenuto a Radio Sportiva facendo il punto della situazione bianconera con la solita schiettezza.
Qui l'articolo completo (http://www.canalejuve.it/news/fallimento-pre…lo-di-maifredi-14459)
Fcgdm
17-05-2011, 11:15 AM
Ok, io sono il primo a pensarlo, ma tanti maghi ORA non mi aspettavo di trovarli. Stavolta non sono d'accordo con Discreti
pmatrix-86
17-05-2011, 11:17 AM
Sono quai totalmente in disaccordo sulla disamina di Stefano: sul punto 1 non metto becco... sono informato sull'annata di Maifredi ma non l'ho vissuta indi per cui taccio; sul punto 2, dire che è stato un fallimento prevedibile mi sembra piuttosto eccessivo. Che non siamo mai stati competitivi per i traguardi anche... la Juve fino alla partita di Verona era una squadra che sembrava stesse prendendo forma e che nonostante i tanti pareggi era nei piani alti della classifica: non dico che pareva da scudetto ma sicuramente da piazzamento Champions; sul punto 3 penso l'esatto contrario: prima scelgano l'allenatore, poi buttino giù tutti insieme una strategia e poi si pensa ai giocatori... mai visto costruire un palazzo partendo dal 2° piano.
Fcgdm
17-05-2011, 11:19 AM
Sono quai totalmente in disaccordo sulla disamina di Stefano: sul punto 1 non metto becco... sono informato sull'annata di Maifredi ma non l'ho vissuta indi per cui taccio; sul punto 2, dire che è stato un fallimento prevedibile mi sembra piuttosto eccessivo. Che non siamo mai stati competitivi per i traguardi anche... la Juve fino alla partita di Verona era una squadra che sembrava stesse prendendo forma e che nonostante i tanti pareggi era nei piani alti della classifica: non dico che pareva da scudetto ma sicuramente da piazzamento Champions; sul punto 3 penso l'esatto contrario: prima scelgano l'allenatore, poi buttino giù tutti insieme una strategia e poi si pensa ai giocatori... mai visto costruire un palazzo partendo dal 2° piano.
E' proprio questo il passaggio che non mando giù...
pmatrix-86
17-05-2011, 11:20 AM
Io non so cosa lui avesse pronosticato a inizio anno, per carità, di certo ne capirà più lui che io di pallone...
Fcgdm
17-05-2011, 11:23 AM
Piè, tu stesso hai centrato il punto, fino alla sosta di Natale, tutti, e sottolineo tutti, eravamo fiduciosi sulla stagione juventina. Poi qualcosa si è rotto irreparabilmente e più di uno ha perso la testa. Quindi non credo fosse così prevedibile questo fallimento
pmatrix-86
17-05-2011, 11:25 AM
Comunque a parte quel punto secondo me dice una roba totalmente sconclusionata quando parla di comprare prima i campioni e poi pensare all'allenatore...
iltona
17-05-2011, 11:40 AM
sembrerà incredibile, ma per una volta sono d'accordo con Pietro su tutta la sua linea di pensiero...
pmatrix-86
17-05-2011, 11:47 AM
Confermo, sembra incredibile :)