Visualizza Versione Completa : Conte è il nuovo allenatore della Juventus
DrYago
23-05-2011, 11:46 AM
http://www.canalejuve.it/news/marotta-annuncia-conte-14832
In attesa del comunicato ufficiale, Marotta annuncia il tecnico, e si ridisegna il mercato.
ribery è forse l'unico giocatore del palcoscenico mondiale ad essere più sopravvalutato di aguero e adebayor...nani è un giocatore di tutt'altro spessore! a me piacerebbe un bel vargas sulla sinistra :)
NicolPozzi
23-05-2011, 09:08 PM
La penso diversamente da Flo, su Ribery :)
Fcgdm
23-05-2011, 11:59 PM
La penso diversamente da Flo, su Ribery :)
Idem.
Meglio lui di Aguero, ma tanto non arriverà nessuno dei due
iltona
24-05-2011, 09:55 AM
Ribery ed Aguero sono 2 giocatori differenti, uno è un esterno molto offensivo l'altro è una punta. Non mi faccio illusioni sui nomi ma quest'anno un big deve arrivare per forza, Nani, Aguero, Ribery, Benzema, chi volete voi, ma uno deve arrivare!
DrYago
24-05-2011, 10:02 AM
A me piacerebbe avere un'ala mancina, preferirei paradossalmente Bastos o Vargas a Ribery, sempre che dopo arrivi un big in un altro ruolo ovviamente.
Ribery può anche essere un sopravvalutato ma siamo obiettivi.....nella Juve d'oggi sarebbe tanta roba. Speriamo che arrivi veramente qualcuno di livello. Ora saremo in balìa di tre mesi di calciomercato selvaggio.......Già mi vedo i titoloni di Tuttosport: "Juve - Cristiano Ronaldo, manca solo la firma" oppure "Messi quasi bianconero" e altre amenità varie.......speriamo bene!
iltona
25-05-2011, 10:00 AM
quest'estate finchè non si chiuderà il mercato ne sentiremo veramente di tutti i colori, già ora ne abbiamo un anticipo con Tevez, Aguero, Ribery, Nani, Pippo, Pluto e mia sorella...spero che Conte, Marotta e Nedved lavorino "come un sol uomo" per fare una squadra competitiva e che corrisponda alle richieste del mister...
Clavik
25-05-2011, 01:47 PM
Juve su Garrincha, se sfuma l'accordo col Milan per Rivera :D
kingofchaos87
25-05-2011, 06:59 PM
Sarei super contento se Sissoko dovesse restare...l'unico difensore della piovra nera! :D
Fcgdm
25-05-2011, 09:40 PM
Sarei super contento se Sissoko dovesse restare...l'unico difensore della piovra nera! :D
Non sei il solo :p