Visualizza Versione Completa : Moggi al TG1: "Se ne sentiranno delle belle"
Clavik
02-06-2011, 02:53 PM
Don Luciano ironizza sull'ultimo scandalo. E lancia una chicca: "ci sono state squadre che hanno venduto punti in Champions' per avere sconti sui giocatori".
Clicca qui per leggere l'articolo (http://www.canalejuve.it/news/moggi-al-tg1-s…no-delle-belle-15481)
l'editorialista
02-06-2011, 04:13 PM
Caro Luciano, non ci siamo.
Perchè non fa nomi e cognomi di chi si è reso responsabile di, cito testuale, "aver venduto punti in Champions per avere sconti su giocatori"?
Frasi così, a chi servono? Questo qualunquismo da BAR SPORT quali benefici porta?
Inoltre, dopo queste affermazioni, come fa a "credere che il calcio era pulito prima e rimane pulito adesso"?!
La sua visione di calcio pulito include la vendita di punti?
kingofchaos87
02-06-2011, 04:23 PM
concordo sull'ultima frase di Editorialista...! Nomi e Cognomi li farà...dopo l'assoluzione, o cmq finito il processo
NicolPozzi
02-06-2011, 07:08 PM
non è che possiamo pretendere la coerenza da Luciano Moggi, mi pare chiaro.
e di puttanate del genere ne ha dette altre in precedenza.
minchiate ne dice l'accusa, ed anche chi si deve difendere, poi magari è vero stavolta...
l'editorialista
02-06-2011, 08:04 PM
NicolPozzi, noi siamo la Juve!
Prima viene la Juve, poi, forse,Luciano Moggi. Noi abbiamo il diritto di sapere come stanno le cose, lui ha il dovere morale di non dire stupidaggini tanto per creare confusione. Se l’accusa dice inesattezze, per Moggi sarà più facile averla vinta.
Chiedo solo che non ci prenda in giro! E che, almeno a parole, dimostri che crede nel calcio pulito. Altrimenti, come detto, dica nomi e cognomi
NicolPozzi
02-06-2011, 08:06 PM
ma Moggi di puttanate ne dice a iosa, io lo dico da un pezzo :D
di sicuro non mi faccio condizionare dalle sue parole, Moggi lo conosciamo, mentiva per calciomercato, figurati se non dice una cagata quando si parla del suo processo :)
e cmq per quanto riguarda nomi e cognomi
Ultima di campionato, Udinese-Milan. Il Milan non ha bisogno di punti, l’Udinese sì, per accedere alla Champions League. Meani parla con il team manager della squadra friulana, Lorenzo Toffolini. Toffolini chiede se a Udine il Milan giocherà con le tre punte. Meani scherza e risponde: «Veniamo lì incazzati neri e vi facciamo il *** Te la devi guadagnare la Champions». Toffolini sta allo scherzo e, con tono confidenziale, aggiunge: «È già tutto a posto, dai… Vi do un altro giocatore». Il risultato sarà di 1-1, l’Udinese andrà in Champions e il centrocampista Jankulovski al Milan. Dopo l’incontro Toffolini chiama Meani: «Ti devo proprio ringraziare…»
l'editorialista
02-06-2011, 08:11 PM
dici che si riferisce a questo?!
Clavik parlava di una chicca... Questa è una situazione conosciuta
NicolPozzi
02-06-2011, 08:29 PM
Per me è il solito bluff.
onofrio
02-06-2011, 11:13 PM
Ciao Fratelli,più che lui, non vedo l'ora che a parlare siano i suoi avvocati in quel di Napoli...
Un abbraccio fraterno.
jambius83
02-06-2011, 11:53 PM
a differenza dell'editorialista, a me le parole di moggi non "sconvolgono" perchè il suo modo di fare lo conosciamo tutti, e che prima arrivi la juve e dopo il resto siamo tutti d'accordo, per lo meno qui dentro! quanto dice e quanto fa moggi, se non c'entra la juve, a me onestamente poco interessa, sono fatti suoi, ma non è che, in linea generale, abbia sparato chissà quali stronzate
kingjamesfg89
05-06-2011, 12:05 AM
miiiiii figata...avete una sezione del forum chiamata aula 216 tribunale di napoli, state avanti voi di cj ;) mi nasce solo una curiosità:ma quanto è lunga questa dichiarazione di moggi?su fg c'è una parte,qui un'altra...mmm...mi sa che per avere un quadro completo dovrò passare in questo forum così rancoroso un po' più spesso;)
ps:scherzi a parte,nicol cosa intendi quando dici che moggi "di puttanate ne dice a iosa"?
NicolPozzi
05-06-2011, 02:02 AM
miiiiii figata...avete una sezione del forum chiamata aula 216 tribunale di napoli, state avanti voi di cj ;) mi nasce solo una curiosità:ma quanto è lunga questa dichiarazione di moggi?su fg c'è una parte,qui un'altra...mmm...mi sa che per avere un quadro completo dovrò passare in questo forum così rancoroso un po' più spesso;)
ps:scherzi a parte,nicol cosa intendi quando dici che moggi "di puttanate ne dice a iosa"?
Benvenuto su CJ King. Sei il primo interista che ha il coraggio di passare da qui :)
Ci sono diversi video su internet, alcuni sono più brevi, un sunto. Di fatto le dichiarazioni riportate su CJ unite a quelle di FG danno il quadro completo.
Sicuramente king troverai molti articoli anche di parte su calciopoli, ma parecchi "spuri" da ideologie ed interpretazioni, come le cronache ed i resoconti delle udienze.
Moggi diceva puttanate quand'era direttore alla juve e ne dice altrettante da opinionista, e sia quando parla di mercato che quando parla dei suoi processi: sbruffone lo è sempre stato, ovvio che spesso la spari grossa, o meglio esagera nelle sue ricostruzioni: come in questo caso dei "punti venduti per la CL". Tutte le dichiarazioni, non solo le sue, van sempre filtrate. Ma molte cose vere e suffragate le ha dette, anche se mi dà talvolta fastidio, soprattutto ad inizio anno, quando sembrava quasi attaccare la Juve: poi i fatti gli hanno dato ragione...
nhitto82
07-06-2011, 03:08 PM
Moggi ha solo un obiettivo: essere assolto per ritornare ad essere padrone di tutto, e per gettare cacca sopra i suoi mitici nemici a cominciare da moratti & Co.