Visualizza Versione Completa : Luca Toni: "Resto anche il prossimo anno!"
iltona
03-06-2011, 05:52 PM
L'attaccante tramite i microfoni di Sky Sport 24 conferma la sua presenza nella rosa bianconera per la stagione 2011-12, allontanando le ipotesi di una cessione
Qui l'articolo completo (http://www.canalejuve.it/news/luca-toni-rest…-prossimo-anno-15544)
iltona
03-06-2011, 05:54 PM
anzi lui che Amauri!
Alex&Cla4ever
03-06-2011, 06:38 PM
bhe non è che le altre squadre stanno facendo a pugni per averlo, quindoi o con noi o va a giocare nella squadra della parrocchia, a parte questo lo preferisco mille volte ad Amauri e pure a Iaquinta
juvenz
04-06-2011, 09:49 AM
io ne sono felice invece, un ottimo professionista, sa cosa vuol dire la maglia che indossa, ci tiene ad indossarla, non fa storie per la panca e quando entra fa il suo... se avesse qualche primavera in meno non avrei nient'altro da chiedere a un giocatore della mia squadra...
basta che non si ripeta la storia dell0ultima stagione in cui lo si vedeva entrare a priori (qualsiasi sia il risultato e il tema della partita) al 70° al posto di Matri...va buttato nella mischia se serve peso in attacco o per dei rush finali.
kingofchaos87
04-06-2011, 12:25 PM
Conconrdo con Juvenz! la professionalità è la sua arma
Uno con le caratteristiche di Toni serve sempre, non si sa mai, può tornare utile in diverse partite.
iltona
04-06-2011, 02:53 PM
anche io concordo con Juvenz, Toni è uno che non rompe i coglioni se non gioca, che si sbatte sempre per la sua squadra, certo non è più un giovincello, ma ad averne di giocatori con la testa come la sua...
jambius83
04-06-2011, 05:14 PM
come carta da giocarsi in alternativa, in emergenza o per far rifiatare i titolari negli ultili minuti ci sta tutto
alezzuz
06-06-2011, 10:48 AM
Lucone fa gruppo, è esperto, è di fede bianconera e perlomeno si sbatte quando entra in campo.
Fritti scampi et chianti calamari Luca sei per me numero uno! :D
Fcgdm
06-06-2011, 11:58 AM
Ma quanto guadagna? In ogni caso in un mercato come questo, dove ci sono troppe necessità in altri ruoli, meglio tenersi il buon Luca, onde evitare di ripetere il caso Trezeguet della scorsa stagione