PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione

MilanMeaLvx
02-07-2011, 11:16 PM
Bruttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :p
Qualcuno di voi mi conoscerà già.. per quelli che non mi conoscono.. mi chiamo Michele, milanista, 26anni, laureando in Management Internazionale presso l'Università di Modena. Originario di Andria (BAT) trasferito ad Imola da ormai 7anni!
Ciao bruttiiiiiiiiiiiiiiiiii :p

kingjamesfg89
03-07-2011, 09:02 AM
buhhhhhhhhhhhhhhhhh:) ciao milanmealvx! da notare l'atmosfera irreale di questa presentazione,si presenta un milanista,gli dà il benvenuto un interista e siamo su canale juve:)questo posto non è più quello di una volta è proprio vero,ormai si è contaminato:)

ps:sei un provocatore con quella firma,e poi dicevano del mio avatar:)...

iltona
03-07-2011, 10:41 AM
Benvenuto Michele!!!
Un'altra voce per il contraddittorio è sempre ben accetta!

jambius83
03-07-2011, 11:37 AM
che brutta la gente che frequenta questo postaccio... :D

MilanMeaLvx
03-07-2011, 11:53 AM
buhhhhhhhhhhhhhhhhh:) ciao milanmealvx! da notare l'atmosfera irreale di questa presentazione,si presenta un milanista,gli dà il benvenuto un interista e siamo su canale juve:)questo posto non è più quello di una volta è proprio vero,ormai si è contaminato:)

ps:sei un provocatore con quella firma,e poi dicevano del mio avatar:)...

eheheheh dici che si nota la sottile provocazione? :p dai.. si scherza :rolleyes: ..anche la coreografia è quella di Manchester :D ..per questo forum ho fatto un'eccezione e non ho messo la mia "solita" firma :rolleyes:

Benvenuto Michele!!!
Un'altra voce per il contraddittorio è sempre ben accetta!

grazie :)

che brutta la gente che frequenta questo postaccio... :D

ma infatti! Qui è pieno zeppo di juventini.. io per canale juve pensavo fosse la juve stabia appena promossa in B :p

jambius83
03-07-2011, 12:03 PM
comunque benvenuto :p

Alex&Cla4ever
03-07-2011, 04:43 PM
Benvenuto Michele, cmq tra la tua firma e l'avater di kingjamesfg89 lo state contaminando davvero il forum :)

Vinc7278
03-07-2011, 10:47 PM
Benvenuto a bordo......qui purtroppo non ti spetta una cuccetta,ma solo una poltrona scomoda per dormire....;).

paolo_bitta
03-07-2011, 11:35 PM
Benvenuto ma mi sembri mansueto...