PDA

Visualizza Versione Completa : AMICHEVOLE: Juventus-Sporting Lisbona

jambius83
23-07-2011, 03:31 PM
Stanotte prima amichevole di spessore.
Per chi la volesse guardare in tv: QUI (http://www.canalejuve.it/news/juve-sporting-lisbona-in-tv-20091) tutte le indicazioni del caso

jambius83
24-07-2011, 11:05 AM
La breve cronaca del match: Juventus-Sporting Lisbona 1-2 (http://www.canalejuve.it/news/primo-stop-a-toronto-con-lo-sporting-e-1-2-20117)

jambius83
24-07-2011, 11:23 AM
Leggi QUI (http://www.canalejuve.it/news/le-interviste-dopo-juve-sporting-1-2-20124) le interviste dei protagonisti

Flautho
24-07-2011, 01:22 PM
Ragazzi va bene tutto: preparazione pesante, squadra nuova, allenatore nuovo, amichevole estiva,loro più avanti nella preparazione e tutto un pò... ma Onyewu... vi rendete conto? Onyewu... no ma dico Onyewu :D:D

nhitto82
24-07-2011, 01:47 PM
Ciao a tutti e buonadomenica.
Forse sono uno dei pochi ad aver visto la partita. Sono rientrato a casa all'1 e mezza quindi mi sono perso la prima mezz'ora. Appena ho acceso la TV ed ho visto 0-1 ho pronunciato la classica esclamazione e sicula. Cmq la squadra era imballatissima, forse troppo! Mooolto lenta nei movimenti e con gli stessi problemi "mentali" dell'anno scorso. Poca autostima specialmente in quel di Martinez, Motta (o mio Dio ancora lui, no BASTA!!!) Bonucci. Chiellini tanta grinta ma arruffone come sempre! Giorgio belle uscite ma poi sparacchiava la palla chissà dove e la regalava agli avversari...calma nn si fà così! Calma! Zieglere imballatissimo e Licht molto impreciso e frettoloso. Marchisio fuori forma e fuori ruolo, serve un vero ext sinistro! L'attacco ancora poco e male servito... l'unica nota positivissima quel Pirlo che ha fatto 4-5 lanci-passaggi da urlo ragazzi! Che piede! Che autostima! Benissimo anche Krasic, anche se si vedeva che era un pò imballato però correva e si proponeva...bravo! Il Capitano è lui il faro. Benino Matri e Quaglia, più movimento.
Pazienza molto diligente, un pò di speranza per Martinez che deve rotrovare se stesso, buone giocate ed inserimenti con errori grossolani. I veri problemi di questa squadra sono la TESTA e la DIFESA.
Serve un leader di difesa, un esterno sinistro e siamo OK! La difesa ragazzi ha fatto buca da tutte le parti, incredibile!
Sono rimasto delusissimo dal reparto arretrato, un colabrodo.
Note positivissime DeSilvestro e Giandonato: futuro Juve! Che corsa DeSilevstro!!!!

SmokeCT
24-07-2011, 05:18 PM
Alex è sempre il n°1, c'è poco da dire.

Comunque da quel che hanno mostrato nella sintesi della partita sembra che Martinez abbia giocato un'ottima partita..stesso non dicasi della difesa che sembrava oscillare tra l'eccellenza e la serie D.

dampyr80
24-07-2011, 09:12 PM
Ragazzi va bene tutto: preparazione pesante, squadra nuova, allenatore nuovo, amichevole estiva,loro più avanti nella preparazione e tutto un pò... ma Onyewu... vi rendete conto? Onyewu... no ma dico Onyewu :D:D

Un grande difensore sottovalutato.... ve ne pentirete!!!:p:D
Alessandro Del Piero.... basta il nome!