PDA

Visualizza Versione Completa : Storari

mimec
07-11-2010, 10:01 AM
Gigi parte?
http://www.canalejuve.it/news/una-foto-venuta-male-3339

Gigi è un problema per il mister?
http://www.canalejuve.it/news/i-problemi-di-gigi-il-cesena-gli-infortuni-buffon-3349

O Gigi resta?
http://www.canalejuve.it/news/rientro-a-gennaio-la-champions-con-la-juve-3363

Io come ho già avuto modo di dire, lo terrei, più per motivi caratteriali, di esperienza etc che per un discorso tecnico. Poi per carità, capirei le ragioni della società se di fronte a 20mln e la possibilità di liberarsi di un ingaggio da 6 mln lo volesse cedere, anche se secondo me sarà fondamentale la sua volontà, se vorrà rimanere, io Gigi lo terrei in squadra altri 10 anni!

jambius83
07-11-2010, 10:54 AM
bisogna decidere se fare un discorso d'affetti o uno di ricostruzione e continuità: nel primo caso non si discute, nel secondo caso, beh, come già espresso in tempi non sospetti, io qualche dubbio in più ce l'avrei...

Clavik
07-11-2010, 12:06 PM
Credo che la dirigenza attuale, dopo aver mandato via in quel modo uno come Trezeguet (che nel nostro palmares recente ha un peso specifico enorme) e lo stesso Camoranesi, non si farebbe troppi scrupoli a piazzare Gigi.
Vi dico, a me non dispiacerebbe poi tanto. Buffon è un fuoriclasse dei pali, anche se nelle ultime uscite era un po' appannato: ma serve davvero un fuoriclasse dei pali che gioca due mesi l'anno? Meglio un comunque buonissimo Storari, che garantisce maggiore affidabilità fisica.

thedoctor46
07-11-2010, 12:20 PM
resta semplicemente perchè non se lo compra nessuno adesso, o meglio lo vendi a una cifra ridicola dopo l'operazione fatta... se poi a gennaio torna e para come sa fare allora il discorso cambia per giugno... ma considerando che in giro a parte sirigu e viviano (ma andrà all'inter) c'è marchetti (brividi) mi tengo lui e storari

Joker994
07-11-2010, 02:40 PM
Io spero che se ne vada. Certo io amo Buffon è il mio idolo da sempre ma è calcisticamente finito per quanto riguarda la continuità! Dovrebbe infortunarsi di meno ma non dipende da lui ed è meglio venderlo adesso sui 15 milioni che venderlo fra 2 anni a 4 milioni come storari!

iltona
07-11-2010, 08:27 PM
per me resta fino alla scadenza del contratto, in tempi non sospetti aveva detto che avrebbe voluto giocare una stagione con la maglia del grifone ma non so quanto questo suo desiderio sia realizzabile, poi noi tifosi gialloazzurri vorremmo vederlo giocare almeno una stagione con la maglia della "sua" carrarese...

nevio78
08-11-2010, 12:28 AM
secondo me era già tutto deciso a fine campionato scorso (ricordate che chiese di essere sostituito nell'intervallo dell'ultima sciagura dello scorso anno?? quel milan-juve 3-0 alla fine del quale rilasciò dichiarazioni moooooolto precise)
Gigi sarebbe andato via in estate se non fosse arrivato il contrattempo dell'infortunio in sudafrica: quello ha pregiudicato tutto così che in una specie di accordo comune con la società si sia deciso di metterlo prima a posto per evitare di far perdere economicamente qualcosa alla juve sulla vendita e magari a lui sull' ingaggio se si fosse mosso da infortunato, e poi venderlo nlla riapertura di gennaio dopo avergi fatto fare eventualmente qualche uscita in coppa italia che riprende prorpio in quel periodo.
ecco spiegato l'acquisto non di un semplice secondo tranquillo come furono i vari manninger, chimenti anni fa e x certi versi anche abbiati nel 2006; piuttosto non si spiega la sua sparizione...quella mi ha un pizzico deluso, lo ammetto

thedoctor46
08-11-2010, 01:06 AM
ma l'infortunio non è certo nato in sudafrica... se lo portava da tanto tanto tanto...

jambius83
08-11-2010, 02:08 AM
i problemi fisici di gigi sono vecchi di almeno un paio d'anni

alezzuz
08-11-2010, 09:40 AM
Io aspetterei giugno per venderlo.. Purtroppo non è più insostituibile.. :(

mimec
08-11-2010, 09:48 AM
bè diciamo che senza il sudafrica si sarebbe operato magari un paio di mesi prima, tanto anche se saltava le ultime di campionato, poco cambiava

NicolPozzi
08-11-2010, 12:10 PM
Io ci andrei con i piedi di piombo..voglio dire, se Gigi torna lui non c'è Storari che tenga.
D'altro lato, ha un ingaggio spropositato e dalla sua cessione si ricaverebbe una plusvalenza non indifferente, ma vai a creare un problema di sostituzione enorme, dato che Storari ti può garantire un paio di stagioni e se non ti butti sull'estero in Italia non vedo nessun portiere affidabile sul mercato..

nevio78
08-11-2010, 12:20 PM
Io ci andrei con i piedi di piombo..voglio dire, se Gigi torna lui non c'è Storari che tenga.
D'altro lato, ha un ingaggio spropositato e dalla sua cessione si ricaverebbe una plusvalenza non indifferente, ma vai a creare un problema di sostituzione enorme, dato che Storari ti può garantire un paio di stagioni e se non ti butti sull'estero in Italia non vedo nessun portiere affidabile sul mercato..

vero....il problema + evidente di Storari al momento è l'anagrafe in 1 prosepttiva futura che superi i 2-3 anni, ma questo sussisterebbe anche x Gigi forse, accentuata dalla sua ormai precaria masoprattutto cronica fragilità fisica.
Negli anni però abbiamo sostituito Zoff senza sapere da subito che ci sarebbe stato un tacconi, e poi un peruzzi....insomma, x me è il momento giusto, anzi, siamo già in ritardo!!

NicolPozzi
08-11-2010, 12:26 PM
Eh però Nevio tu lo vedi uno che anche lontanamente può sostituire Gigi alla Juve, vuoi per qualità ma anche per capacità di reggere alle pressioni che per un portiere possono essere devastanti e bruciarti in un nanosecondo, specie alla Juve di oggi.

Ripeto, per me un Gigi sano è da tenere stretto tutta la vita, a patto che tutti siano d'accordo ovviamente:)

mimec
08-11-2010, 12:31 PM
E poi per sostituire Peruzzi, abbiam patito, buttato via uno scudetto, ed alla fine investito 100 milioni di euro per prendere il migliore. Ricordiamoci che oggi come oggi il meglio sulla piazza non potremmo prenderlo, vuoi per l'appeal, vuoi per l'ingaggio, anche io sarei cauto sulla cessione

Flo
08-11-2010, 12:39 PM
io ringrazierò sempre gigi ma sono uno di quelli che è un paio d'anni che l'avrebbe venduto...poi come tyutti ricordati se gigi torna gigi è il migliore al mondo ma se torna ad essere quello delle ultime 2 stagioni mi spiace ma preferisco addirittura storari!

Per sostituirlo poi chi prendereste?
Marchetti costerebbe poco ma non è certo un fenomeno...
Sirigu costa molto e anche lui non è un fenomeno e non si ha nemmeno la certezza che lo diventi...
viviano a mio parere è peggiore dei 2 precedentemente elencati...

NicolPozzi
08-11-2010, 12:48 PM
Secondo me Viviano è il migliore dei tre elencati Flo:D

Terrei d'cchio anche i due viola, Frey e Boruc, con il secondo che potrebbe superare il francese nelle gerarchie interne..

iltona
08-11-2010, 12:55 PM
beh indubbiamente Frey sarebbe un portiere di livello assoluto e mi piacerebbe vederlo con la maglia della Juve, ora Boruc ha la possibilità di mettersi in mostra fino alla fine del campionato, se facesse prestazioni all'altezza quel volpone di Corvino potrebbe pensare effettivamente alla cessione del basettone francese...Viviano è bravo ed ha un'ottima prospettiva ma è già dei viscidi biscioni, per Marchetti e Sirigu non mi fa impazzire nessuno dei 2 e, come ha detto Nicol prima, la pressione potrebbe "distruggerli"

Clavik
08-11-2010, 01:00 PM
E poi per sostituire Peruzzi, abbiam patito, buttato via uno scudetto, ed alla fine investito 100 milioni di euro per prendere il migliore.

Cento miliardi delle vecchie lire, dai :D
Se dobbiamo ragionare sul fatto che non c'è portiere al mondo paragonabile al Buffon al 100%, ok. Ma siamo sicuri che Buffon tornerà al 100%? Io ricordo un Gigi non sempre sicurissimo l'anno scorso, al di là di tutto quando subisci un infortunio grave hai sempre nella testa un interruttore che ti limita un po', anche se non vuoi, anche se non ci pensi.
Poi, diciamocela tutta: Storari è un buonissimo portiere, uno dei migliori in Italia, non è tipo da papera, anzi, e al di là dell'affidabilità nelle parate "da routine" ha anche un discreto talento da gatto dei pali, l'ha dimostrato ovunque ha giocato.

Vogliamo fare un discorso di età? Facciamolo: Storari è del '78, Buffon è del '79. Un misero anno di differenza e uno dei due ha grossi problemi fisici da ANNI. Chi vi dà più affidabilità a livello di integrità negli anni a venire? Io voto per Marco.
E non parliamo di ingaggio, della possibilità di intascare una bella cifretta vendendo Gigi, cifretta investibile in qualche pezzo "importante" in altri reparti...

NicolPozzi
08-11-2010, 01:04 PM
Io preferisco sempre avere un Buffon tra i pali anche se non è al 100%, diamo atto al buon Storari di essere cmq un portiere molto solido e completo, magari non spettacolare ma ha pochi punti deboli.

Cmq sono tutte posizioni più o meno condivisibili, resta da vedere qual'è realmente al volontà del giocatore e della società.Da un lato mi pare che Marotta&Co. si facciano pochi problemi a comportarsi anche da figli di mign..a senza guardare in faccai nessuno (e la cosa mi piace, son sincero:))..monetizzare su Buffon credo che li "attizzi" non poco sapendo di essere coperti nel ruolo.
D'altro canto Gigi mi pare molto distaccato, e non farsi vedere a Vinovo neanche per un saluto lo reputo personalmente molto grave per chi dovrebbe avere la maglia bianconera discretamente cucita addosso.

Fcgdm
08-11-2010, 01:44 PM
Comunque tutte queste mezze frasi, parole dette e non dette e comunque poco chiare non sono assolutamente un beneficio per noi. Se BUffon si è rotti di stare alla Juve, o viceversa, che lo si dica chiaramente. A me dispiacerebbe perdere Gigi, però oggi, se dovesse accadere, piangerei con un occhio solo, in quanto Storari è quanto di meglio si possa avere in questo momento in porta. Certo se cessione dovesse essere mi auguro sia lautamente ricompensata.

nevio78
08-11-2010, 03:36 PM
Se dobbiamo ragionare sul fatto che non c'è portiere al mondo paragonabile al Buffon al 100%, ok. Ma siamo sicuri che Buffon tornerà al 100%? Io ricordo un Gigi non sempre sicurissimo l'anno scorso, al di là di tutto quando subisci un infortunio grave hai sempre nella testa un interruttore che ti limita un po', anche se non vuoi, anche se non ci pensi.
Poi, diciamocela tutta: Storari è un buonissimo portiere, uno dei migliori in Italia, non è tipo da papera, anzi, e al di là dell'affidabilità nelle parate "da routine" ha anche un discreto talento da gatto dei pali, l'ha dimostrato ovunque ha giocato.

Vogliamo fare un discorso di età? Facciamolo: Storari è del '78, Buffon è del '79. Un misero anno di differenza e uno dei due ha grossi problemi fisici da ANNI. Chi vi dà più affidabilità a livello di integrità negli anni a venire? Io voto per Marco.
E non parliamo di ingaggio, della possibilità di intascare una bella cifretta vendendo Gigi, cifretta investibile in qualche pezzo "importante" in altri reparti...

quoto, quoto......

In fin dei conti riflettevo anche sul fatto che negli ultimi 40 anni abbiamo avuto 4 portieri escluso appunto lo sciagurato biennio dello spilungone olandese a beneficio del quale però io ricordo sempre che in entrambi i campionati chiudemmo come migliore difesa del torneo.....in realtà quei due scudetti li perdemmo un pò per cavolate nostre (verona e la doppietta di cammarata nel 2000, pareggi in casa con squadre retrocesse nel 2001) e un pò per magagne "giubilari" (l'arbitro laziale con l'ombrello, il lodo nakata...)
Sono d'accordo sul peso che avrebbe una nuova leva e il rischio "bruciatura" ma voi ve lo ricordate il primo Gigi?? quello di Juve-chievo 3-2 ad esempio :)... Tacconi pure si fece 6 mesi fuori rosa anche se all'epoca erano questioni disciplinari e poi se ci fosse ancora il Direttore Gigino starebbe in inghilterra già da 2-3 anni....sicuro

NicolPozzi
08-11-2010, 04:15 PM
Sull'ultima parte posso solo quotare Nevio..il Direttore aveva l'occhio lungo e quando un campione dava segno d'instabilità (fisica o ambiantale che sia) non ci epnsava due volte prima di impacchettarlo verso lauto conguaglio:)

Fcgdm
08-11-2010, 04:39 PM

Sono del 77 Storari e del 78 Buffon, ma cambia poco la sostanza. D'accordissimo con te

iltona
08-11-2010, 05:36 PM
indubbiamente ora come ora Storari sta facendo molto bene, ma all'idea di cedere Gigi a me viene un pò di tristezza...

mimec
10-11-2010, 04:56 PM
http://www.canalejuve.it/news/martinabuffon-rientra-a-gennaio-3527

L'agente, come devo dire ha sempre fatto in questi anni, parla di un Buffon ancora in bianconero...

NicolPozzi
10-11-2010, 05:04 PM
Martina è sempre stato mediamente corretto nei rapporti con la società, per il momento almeno...

iltona
10-11-2010, 05:18 PM
mistero sempre più fitto, mi ha data una strana sensazione sapere che lui era allo stadio ma non è andato a salutare i compagni negli spogliatoi...

mimec
10-11-2010, 05:25 PM
mistero sempre più fitto, mi ha data una strana sensazione sapere che lui era allo stadio ma non è andato a salutare i compagni negli spogliatoi...

Si in effetti è parso strano anche a me, e francamente anche il ritorno a Vinovo domani è molto "su richiesta"

Clavik
10-11-2010, 06:50 PM
Io resto pessimista. :P
Che poi pessimismo non è, se mi danno tanta ciccia glielo porto io, Gigione a Manchester XD

iltona
11-11-2010, 11:24 AM
dipende anche da quanta ciccia ti danno e chi metti in porta al suo posto...e se poi va a Manchester come fa a venire a vedere la Carrarese???

iltona
15-11-2010, 03:44 PM
lui dice di "sperare di rimanere"
http://www.canalejuve.it/news/buffon-il-progetto-mi-piace-3792

mimec
15-11-2010, 03:56 PM
lui dice di "sperare di rimanere"
http://www.canalejuve.it/news/buffon-il-progetto-mi-piace-3792

Mah, comincio a diventare sempre più scettico, secondo me a gennaio può davvero partire, speriamo di inserirlo almeno in qualche trattativa per arrivare ad un grande attaccante.

jambius83
15-11-2010, 11:11 PM
se resta o parte a questo punto a me frega poco, questo ogni volta che parla mi scade sempre più. oggi faceva anche una faccia schifata per le critiche che stanno facendo all'inter per ora: "stanno giocando con 4 ragazzini per volta, hanno 18 infortunati, non hanno colpe". ma per quale stracazzo di motivo l'anno scorso non diceva 'ste cose della SUA squadra? per quale minchia di motivo non dice oggi le stesse cose per la SUA squadra? assurdo, veramente...

nevio78
16-11-2010, 03:48 PM
tutto cambia ragazzi, tutto o quasi tutto.....
adesso si dice "pronto a tornare a disposizione per un progetto convincente"...s enon ci fosse il calendario davanti a me a svegliarmi sarei convnto di essere magicamente catapultato nell'estate del 2007, quella della juve simpatia in cui diventavi dirigente spara minchiate solo con due requisiti:
cognome doppio e non capire una nerchia di calcio.

dampyr80
16-11-2010, 03:54 PM
Gigi rimarrai nei miei ricordi come uno dei numeri 1 (scusate il gioco di parole) migliori della storia, ma spero vivamente che tu faccia le valigie già a gennaio.
Sia dal punto di vista economico (ingaggio oneroso, valutazione ancora interessante) sia dal punto di vista tecnico, visto che apprezzo molto Marco Storari ed attualmente mi sembra superiore.
E per il futuro cerchiamo un giovane di sicuro affidamento (vedi Sirigu)

Clavik
22-11-2010, 09:44 PM
In attesa di conoscere il suo futuro, Gigi torna ad allenarsi a Vinovo (http://www.canalejuve.it/news/a-vinovo-si-rivede-gigi-4234).
Il suo rientro sarà un po' un problema: voi togliereste uno Storari così in forma? Io no, assolutamente.

mimec
22-11-2010, 10:24 PM
Bè tutto dipenderà da Gigi, se Buffon torna a fare il Buffon, non c'è Storari che tenga. Che poi Storari sia assolutamente sprecato come 12simo, è sotto gli occhi di tutti.

AlPhaTaz
22-11-2010, 11:50 PM
Io sono assolutamente incerto su cosa avverrà e drammaticamente indeciso su cosa vorrei accadesse.

alezzuz
23-11-2010, 01:06 AM
Certo che rivedere Buffon tra i pali sarebbe bello.. Comunque sia ha carisma e trasmette una sicurezza assoluta... :)

Storari senza dubbio è sprecato come secondo, come Manninger che sarebbe addirittura il terzo.. Non ho idea di cosa succederà!

mimec
23-11-2010, 09:44 AM
purtroppo non puoi neanche contare su un discorso di età, perchè tra un mese buffon fa 33 anni, storari 34, in realtà dietro uno dei 2 dovrebbe crescere come secondo un giovane che tra qualche anno possa giocare titolare, bell'enigma

iltona
23-11-2010, 10:59 AM
Storari è un portiere che apprezzo dai tempi di Messina e anche in questa stagione non mi sta deludendo, però Buffon è Buffon non riesco a vederlo con un'altra maglia, vorrei che chiudesse la carriera in bianconero e magari poi (se ne ha ancora voglia) diventasse il preparatore dei portieri...

kingofchaos87
23-11-2010, 12:51 PM
Penso che con Buffon la Juve non voglia rischiare, se rientra nel progetto non penso si farà tutte le partite...io credo che Storari sarebbe ben più del 12°...

maur1
24-11-2010, 09:02 AM
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto :)
Gigi è stato per l'infortunio spesso nelle mie zone ed ha confidato ad amici che andrebbe volentieri in inghilterra...
Storari non lo fa rimpiangere e se a gennaio ci fosse una buona offerta od uno scambio vantaggioso...

jambius83
24-11-2010, 12:26 PM
io ripeto quanto già detto più volte: mister smile non è più indispensabile, ma se vuole restare non solo deve dimostrare di esserne all'altezza (lo sarà di sicuro!), ma deve anche sintonizzarsi su una lunghezza d'onda bianconera e non a tinte variopinte!

Joker994
24-11-2010, 01:50 PM
A quanto ho letto stamane sulla Gazzetta rimane a meno che nn lo insieriamo in uno scambio con berbatov a giugno... Sarebbe un grande errore se la Juve facesse una cosa del genere... A me personalmente Berbatov fa pena e Buffon è un'idolo quindi non penso sia proficuo per la Juve fare uno scambio del genere

alezzuz
26-11-2010, 09:59 AM
Storari dice di voler rimanere, ma nel caso non giocasse mai...

http://www.canalejuve.it/news/storari-voglio-restare-ma-se-non-gioco-4478

mimec
26-11-2010, 10:09 AM
Eh Storari lo capisco benissimo, e la situazione è effettivamente delicata. Rimanere a far panchina non avrebbe senso per lui, a gennaio credo proprio che uno dei 2 dovrà partire, e non saprei dire francamente chi.
Sulla non convocazione in Nazionale è effettivamente allucinante, un portiere a 33 anni è ancora nel pieno, preferirgli Mirante è imbarazzante.

kingofchaos87
26-11-2010, 10:16 AM
Io mi ripeto, secondo me possono coesistere tutti e due, Gigi non farà certo tutte le partite, e Marco potrebbe tranquillamente essere inserito in un sano turn-over...addirittura una a testa secondo me. Poi ovvio che i due devono essere assolutamente in sintonia con questo progetto, e pure tra di loro...se hanno altre ambizioni, se arriva l'offerta interessante allora si penso che Gigi possa dare un ultimo contributo al club facendoci guadagnare molto.

alezzuz
26-11-2010, 10:21 AM
Dubito che Gigi decida di dividire la porta con qualcuno.. Io ho seri dubbi su una possibile compatibilità tra i due..

mimec
26-11-2010, 10:33 AM
Concordo con Ale, per me in porta il turn-over non è salutare, deve esserci un titolare. Ovvio che per me sarebbe fantastico avere Buffon titolare e Storari pronto a subentrare in caso di acciacco, ma capisco benissmo che Marco decida che non vuole fare il secondo-gufo, che gioca le partite importanti solo se Buffon si fa male. Io oggi come oggi però vedo più sul punto di partenza Gigi...

jambius83
26-11-2010, 12:39 PM
il turn-over fra i pali non ha senso.
comunque, per quanto possa sembrare un'assurdità, io a buffon lo siederei a tavolino con AA e marotta ancor prima che con delneri, vediamo cosa esce dalla chiacchierata (posso partecipare?), e poi vediamo se vale la pena tenerlo o cercare di portare a casa il più possibile dalla sua cessione

Clavik
26-11-2010, 03:39 PM
Zio Ferguson, su, vieni a darci qualche milioncino!

mimec
28-11-2010, 03:47 PM
Zio Ferguson, su, vieni a darci qualche milioncino!

intanto lo zio ferguson, con qualche milioncino ha comprato un altro portiere... (http://www.canalejuve.it/news/lindegaard-allo-united-e-buffon-4659)

Clavik
28-11-2010, 05:09 PM
D'oh >_<

iltona
29-11-2010, 03:49 PM
Marotta riduce al minimo le possibilità che Buffon parta (http://www.canalejuve.it/news/buffon-resta-aquilani-anche-4691)

alezzuz
29-11-2010, 03:57 PM
Giustisimo riscattare Alberto al termine della stagione e quindi vedere che sia tutto ok anche per ciò che riguarda gli infortuni passati..

Per quanto riguarda Buffon ripeto, non ho idea di che possa accadere, a questo punto se davvero non lo si vuole vendere, Storari è destinato a cercarsi un'altra società (e mi dispiacerebbe molto ma in fin dei conti sarebbe giusto) oppure rimanere e giocarsi la Coppa Italia e qualche partita di campionato per far rifiatare Buffon..

jambius83
29-11-2010, 06:39 PM
storari a fare il dodicesimo dubito che resti

Fcgdm
29-11-2010, 06:46 PM
Da un'intervista che Storari ha rilasciato qualche giorno fa sul quotidiano rosa, sembra che abbia ricevuto qualche garanzia dallo staff che lo ha portao in bianconero, che poiè lo stesso che lo aveva portato in blucerchiato. Secondo me Buffon verrà rimesso in piedi e poi sarà ceduto.

AlPhaTaz
29-11-2010, 06:49 PM
Anche a me sembrerebbe logico che Gigi venga ceduto, però io sarei combattuto. E il timore è che mi facciano sprecare cambi a Genius!

Clavik
29-11-2010, 08:45 PM
Non mi piace pensare a questo Storari come dodicesimo. :(

iltona
30-11-2010, 09:21 AM
Buffon non ha intenzione di muoversi il progetto gli piace e l'ha detto chiaramente ieri (http://www.canalejuve.it/news/buffonresto-4709)

mimec
12-12-2010, 09:06 AM
http://www.canalejuve.it/news/cala-il-gelo-tra-la-juventus-e-buffon-addio-a-gennaio-5416

Che gelo tra il mister e Gigi, l'addio è sempre più probabile

mimec
12-12-2010, 09:06 AM
http://www.canalejuve.it/news/cala-il-gelo-tra-la-juventus-e-buffon-addio-a-gennaio-5416

Che gelo tra il mister e Gigi, l'addio è sempre più probabile

iltona
12-12-2010, 12:29 PM
ormai sembra di essere tornati ai tempi della guerra fredda, il problema vero è che sarà difficile una cessione a gennaio, gli eventuali compratori vorranno vedere come sta Gigi in qualche partita...

jambius83
12-12-2010, 12:30 PM
l'atteggiamento di buffon a me non piace da tempo: non è dovuto nulla al capitano, figuriamoci a lui!

Clavik
12-12-2010, 01:27 PM
Ciao ciao Gigi :p

Clavik
12-12-2010, 07:08 PM
In attesa di capire cosa farà Buffon... (http://www.canalejuve.it/news/anche-fra-i-pali-bisogna-svecchiare-5435)

E voi, chi preferite? Sirigu o Handanovic? O un altro nome?

AlPhaTaz
12-12-2010, 07:29 PM
Indubbiamente Sirigu.

NicolPozzi
13-12-2010, 12:11 AM
Ma il procurate di Buffon che minchia vuole?

"Gigi ha 32 anni, non deve dimostrare niente, torna ora dall'infortunio, non mi aspettavo questo da Delneri. Se mi aspetto un intervento della società? Ormai in questa situazione mi aspetto di tutto. Fossi nella società avrei multato l'allenatore."

Cioè Buffon non gioca proprio da 6 mesi, al suo livello da almeno 1 anno e mezzo, guadagna più di tutti e sembra che viva fuori da questa squadra. Storari sta facendo non bene, benissimo. E allora? si deve srotolare il tappeto rosso. Ma scherziamo? Ha tanto da dimostrare.
Gigi torni a fare il Buffon per la Juve, e la Juve tornerà sua: il vero Buffon mette in panca Storari, anche questo Storari, in mezz'ora.

AlPhaTaz
13-12-2010, 12:17 AM
Parole di procuratore parole di sobillatore.

NicolPozzi
13-12-2010, 12:25 AM
Di solito Silvano Martina è sempre stato molto misurato, per questo mi infastidisce la cosa, fosse stato un Raiola, un Caliendo e compagnia cantante non mi sarei neanche disturbato a postarlo:)

AlPhaTaz
13-12-2010, 12:31 AM
C'è da considerare anche il modo in cui i giornalisti rigirano il coltello nella questione.
Anche Delneri è (un po' ingenuamente) stupito dagli echi della querelle Buffon.

NicolPozzi
13-12-2010, 12:35 AM
Delneri doveva sapere che per come ha impostato la risposta i giornali ci avrebbero ricamato, ma al posto dei giornalai io avrei aperto con lo stesso titolo.

AlPhaTaz
13-12-2010, 12:44 AM
Ecco credo che il problema principale è che molte "discussioni", in particolar modo quando entrano in ballo i procuratori, vengono fatte a titoli. E di titolo in titolo scoppiano guerre e battaglie.

nevio78
13-12-2010, 01:00 AM
delneri ha anche portato un pò di sfiga vista la cappella del buon storari stasera...cmq ripeto che secondo me il destino di super Gigi è già segnato dalla scorsa estate prima ancora dei mondiali

alezzuz
13-12-2010, 01:20 AM
2 galli nello stesso pollaio non vanno d'accordo. :D

jambius83
13-12-2010, 02:29 AM
grazie gigi, sei stato il portiere più forte della nostra storia e sicuramente fra i più forti di tutti i tempi, ma tu lo spirito bianconero l'hai perso già qualche anno fa. nessun dramma, in bocca al lupo e amici come prima, ma "fidanzati" mai più, a meno che non ti tatui sulle chiappe il numero 2 da un lato, il 9 dall'altro, e all'attaccatura del culo ti scrivi a caratteri cubitali la frase "FARSOPOLI, la morte di un mito"

Jerry Polemica
13-12-2010, 05:34 PM
http://www.canalejuve.it/news/del-neri-pungente-su-buffon-5496
Del Neri su Buffon

AlPhaTaz
13-12-2010, 06:01 PM
Lo vede quanto sua moglie? E anche lui con i bigodini?

pmatrix-86
13-12-2010, 06:29 PM
C'è da dire che se dovesse mai andar via Buffon (e onestamente spero di no) c'è da prendere qualcuno... continuo a dire che a me personalmente Storari non ispira tutta questa fiducia soprattutto fuori dai pali. Buffon avrà perso forse un po' dello spirito Juve, non lo so, ma è un fuoriclasse... non penso che gente come Ibra abbia mai avuto uno spirito Inter, Barça nè tantomeno spirito Milan, ma gente come loro ti fa sempre la differenza.

jambius83
13-12-2010, 07:42 PM
buffon non è e non sarà mai un ibra qualunque, per me o cambia registro o può anche andarsene senza rancore

pmatrix-86
13-12-2010, 09:23 PM
Ovvio che non lo sarà mai, ma 10 anni di Juve non possono essere sporcati da qualche uscita fuori luogo... abbiamo bisogno del n°1 Fabio, il n° 1 vero...

jambius83
13-12-2010, 09:50 PM
"qualche"? è dal 2007 che ha sposato il projectò smile...

pmatrix-86
13-12-2010, 09:54 PM
e lo che ti sei segnato pure le date ma la gente può sbagliare, se si rimette capo e cuore nel nuovo progetto dobbiamo accoglierlo come un nuovo grande acquisto

jambius83
13-12-2010, 09:59 PM
vediamo se ce li mette capo e cuore, e poi ne discutiamo.
allo stato attuale tutto mi pare, tranne uno che miri a fare il bene della juve per lo meno mediaticamente, visto che o "perde" tempo a difendere l'inter, o si mette a far fare la guerra al suo procuratore

NicolPozzi
14-12-2010, 09:52 AM
Capo e cuore per il momento nisba..è venuto due volte allo stadio e a vinovo mai un saluto, tanto per far capire al gruppo "ragazzi, io ci sono e vi son vicino, appena torno faremo grandi cose"..non è questo un atteggiamento da leader quale lui dovrebbe essere..non deve essere certo la società a richiamarlo su questi argomenti, anzi già han fatto troppo, dimostri lui qualcosina:)

mimec
14-12-2010, 09:59 AM
La realtà è che il gruppo si è cementato come non accadeva da tempo, e lo ha fatto senza di lui. Un vero peccato, perchè poteva tornare grandissimo insieme a noi

iltona
14-12-2010, 10:05 AM
effettivamente il suo comportamento non è stato quello di uno che tiene fortemente alla squadra ed ai colori, io spero ancora in un suo cambio di rotta repentino appena tornerà a disposizione del mister

jambius83
14-12-2010, 01:34 PM
il majin bu cattivo che era in lui è uscito da quello buono a cagliari nel 2007...

pmatrix-86
14-12-2010, 03:49 PM
Io spero che torni con le palle in mano come lo conosciamo noi, ci serve come il pane per chiudere una volta per tutte la saracinesca che stiamo costruendo là dietro.

jambius83
14-12-2010, 05:01 PM
dove devo firmare? :)

pmatrix-86
14-12-2010, 05:09 PM
Sulle palle di Gigi.. :D

Clavik
14-12-2010, 06:03 PM
Sulle palle c'è spazio, sul culo va messo il tatuaggio 29 e tutta la roba che ha detto Fabio ieri :D

pmatrix-86
14-12-2010, 06:05 PM
Ha detto che vuole rimanere l'unico giocatore non tatuato nella storia del calcio... poi metti che vinciamo uno scudetto mentre lui è ancora attivo che fa? se lo cancella? :D

Clavik
14-12-2010, 06:10 PM
Sottotilo: "Sono 29... E il 30° è sul lato A" :p

pmatrix-86
14-12-2010, 06:14 PM
:D :D :D sciocchino... a me basta che torni a far paura, dare sicurezza e parlare di meno, dei tatuaggi me ne fotto

iltona
29-12-2010, 11:42 AM
intanto ieri il nostro (?) Gigione ha ripreso gli allenamenti con i compagni di squadra

leggi qui l'articolo completo (http://www.canalejuve.it/news/superman-returns-6324)

Joker994
30-12-2010, 03:43 PM
Ci sarà troppa confusione per Del Neri! Ho paura che uno dei 2 debba andare via

alezzuz
30-12-2010, 04:32 PM
Intanto Buffon si allena già col gruppo.

http://www.canalejuve.it/news/ag-buffon-gigi-si-allena-per-giocare-6403

massi1971
06-01-2011, 12:40 AM
Io se fossi dirigente della Juve, farei un bel discorso a Storari dicendogli di rimanere anche come secondo per quest'anno anche perchè non so se Gigi si potrà riprendere al 100%, per un portiere un intervento del genere non è semplice da recuperare, ma allo stesso tempo non è semplice neanche venderlo.

jambius83
06-01-2011, 01:15 AM
storari a gennaio non si muove di certo, tranquillo massi. e benvenuto! :)
perchè non passi dall'area apposita e apri un bel topic per presentarti e dirci qualcosa in più su di te?

mimec
15-01-2011, 09:41 AM
http://www.canalejuve.it/news/ribaltone-in-porta-ora-e-storari-sul-piede-di-partenza-7284

Ribaltone in porta, ora è Storari sul piede di partenza...
Mi spiace molto per Marco, ma del resto Buffon è il n. 1 al mondo, e se vuole giocare titolare, non vedo alternativa

alezzuz
15-01-2011, 08:29 PM
Mi dispiace molto per Marco, ha dato il 110% alla Juve.. Buffon è Buffon però.. Spero che Marco accetti la situazione e rimanga per giocare qualche partita di tanto in tanto ma di squadre alla sua ricerca ce ne saranno e lui, vedendo il suo ottimo anno, non può che andarsene per giocare titolare.

AlPhaTaz
15-01-2011, 10:21 PM
Io apprezzerei molto che rimanesse, anche per pungolare Gigione. E come già detto, Manninger lo riporto in Austria io.

Clavik
16-01-2011, 10:49 AM
Anche a me spiace per Storari, spero che rimanga. :)

paolo_bitta
16-01-2011, 11:19 PM
Purtroppo credo che la dirigenza non sia stata chiara con uno tra Storari e Buffon....l'idea che ho è che abbiano fatto credere a Storari che avrebbero venduto Buffon a gennaio....

NicolPozzi
16-01-2011, 11:32 PM
Buffon non si tocca. Storari? Anche. (http://www.canalejuve.it/news/buffon-non-si-tocca-storari-anche-7359)

mimec
17-01-2011, 08:32 AM
Avessimo avuto ancora l'EL sarebbe stato più semplice, perchè c'era modo di impiegare la domenica Gigi e il mercoledi Storari, ma così, significa far giocare 2 o 3 partite da qui a fine anno a Storari

DrYago
17-01-2011, 09:00 AM
Secondo me Storari è un ottimo portiere, un LUSSO come secondo. Un lusso che noi certamente non possiamo permetterci. Se fosse possibile ricavare qualche soldo dalla sua cessione, magari facendo addirittura una plusvalenza, credo che non dovremmo esitare un attimo.

DrYago
17-01-2011, 03:48 PM
Alla fine partirà Storari?
http://www.canalejuve.it/news/storari-in-partenza-7381

Clavik
17-01-2011, 07:38 PM
A me spiacerebbe da matti vendere Marco :(

Poi son sicuro che, se lo cediamo, al 2 di febbraio si rispacca Buffon. >_>

alezzuz
17-01-2011, 07:42 PM
Dispiace anche a me l'idea di vederlo lontano da Torino. Non so che promessegli abbia fatto la dirigenza ma con Buffon però è normale che un altro portiere faccia panchina. Marco è stato preso per sostituirlo, ha fatto molto bene ed ha dato il massimo ok, però se davvero non accetta la panchina che vada, dispiace ma meglio per lui in primis e noi ci facciamo pure qualche soldino..

mimec
17-01-2011, 10:50 PM
Arriverebbe comunque Marchetti al posto di Storari

iltona
18-01-2011, 12:29 PM
come scritto da Vincenzo, qualunque dei 2 vada via arriverà Marchetti

leggi qui l'articolo completo (http://www.canalejuve.it/news/tra-buffon-e-s…unta-marchetti-7434)

Flo
18-01-2011, 01:21 PM
non capisco perchè marchetti dovrebbe venire a fare il secondo...fosse a fine carriera caopirei ma non ora...

NicolPozzi
18-01-2011, 01:42 PM
Io resterei fino a giugno con Buffon e Storari, considerando che il primo non può dare chissà quale garanzia fisica. Poi a fine stagione si tireranno le somme. Però se Marco vuole giocare titolare, e lo merita, bisognerebbe fare qualcosina anche lì perchè io di Manninger non mi fido per nulla.

paolo_bitta
18-01-2011, 10:50 PM
Storari come secondo è un lusso che dopo giugno non potremo permetterci.

jambius83
18-01-2011, 10:56 PM
perchè? :-p

paolo_bitta
18-01-2011, 11:04 PM
Perchè è un buon primo portiere e ha un contratto non da secondo portiere.
Fino a giugno, e considerando i dubbi e le perplessità sulle condizioni fisiche di Buffon, possiamo e anzi dobbiamo tenerlo; poi credo che a giugno una scelta su chi dei due puntare credo debba essere fatta.

Clavik
19-01-2011, 11:59 AM
Ragionamento che condivido. :)

kingofchaos87
19-01-2011, 01:41 PM
in linea di massimo condivido anche io...ma se arriva un'offertona adesso io non dico di no!

iltona
21-01-2011, 12:14 PM
Buffon vuole chiudere la sua carriera a Torino

leggi qui l'articolo completo (http://www.canalejuve.it/news/buffon-voglio-…a-carriera-qui-7636)

iltona
08-03-2011, 10:01 AM
Marco Storari ieri sera ha partecipato ad una cena di beneficenza organizzata dallo Juventus Club di Rivoli ed ha difeso gruppo e mister, parlando poi del suo futuro.

Leggi qui l'articolo completo (http://www.canalejuve.it/news/storari-siamo-un-gruppo-unito-10541)

alezzuz
08-03-2011, 11:13 AM
Storari non te ne andare che il prossimo anno ci potresti ancora venire utile..

Flo
08-03-2011, 01:02 PM
"non te ne andare che uil prossimo anno sei il primo" volevi dire :P

NicolPozzi
08-03-2011, 01:47 PM
Basta portare pazienza Marco, ancora un paio di mesetti...

iltona
09-03-2011, 09:26 AM
a questo punto non so più cosa pensare, vista la (non) prestazione di Buffon di sabato sera penso davvero che sia meglio arrivare alla cessione del mio concittadino e tenerci stretto Storari, almeno quando c'era il pisano in porta la difesa mi sembrava più sicura...

mimec
09-03-2011, 12:18 PM
Non che Storari quando è stato chiamato in causa negli ultimi 2 mesi abbia brillato, anzi...

jambius83
09-03-2011, 12:37 PM
è anche normale che non abbia brillato considerato il trattamento ricevuto: gli è stata tolta tutta la fiducia di questo mondo

Flo
09-03-2011, 01:00 PM
poi secondo me se si togle continuità a un portiere è la fine...

Clavik
09-03-2011, 01:08 PM
Appunto, quoto Fabio e Flo.
Storari è un buonissimo portiere, non sarà fenomeno come il Buffon di qualche anno (e qualche infortunio) fa e su questo siamo d'accordo più o meno tutti. Ma non fa papere clamorose, dà sicurezza tra i pali, ha la reattività e i riflessi giusti e, soprattutto, costa in termini di ingaggio e cartellino molto meno del sorridente concittadino di Luca.
Preferireste tenere Buffon e Grygera/Grosso, per fare due nomi, o Storari e un paio di buoni acquisti in più?

alezzuz
09-03-2011, 01:57 PM
Vada per il gatto Storari e anche solo un buon acquisto. :)