PDA

Visualizza Versione Completa : Il cornicione di casa nostra

drugotulo90
11-09-2011, 08:33 AM
Ciao a tutti ragazzi. Scrivo su questo forum con la speranza che gli amministratori possano trovare un modo di contattare la società magari in seguito a tante (ma tante davvero) persone a cui piace la mia idea, semplice, efficace e a costo zero. La mia idea è nata dopo aver visto una partita dei gunners all'emirates. In pratica su quel cornicione che divide i 2 anelli cosa hanno pensato questi inglesi solitamente privi di gusto estetico e creatività di design? Ci sono dei semplicissimi pannelli di plastica rossi, che corrono lungo tutto il cornicione con rappresentati stilizzati tutti i trofei vinti dalla società e ano corrispondente. Lasciando a chi di dovere i dettagli sullo stile credo sia un' idea bellissima, semplice e praticamente gratis che possa abbellire casa nostra (non dimentichiamo che è casa nostra e dobbiamo occuparci anche di abbellirla). Ma c'è di più: quel cornicione un tempo di grigio cemento sarebbe un ulteriore motivo di vanto, un ulteriore spazio in cui esporre fieramente la nostra storia - E I NOSTRI 29 - e incuterebbe un notevole timore reverenziale a tutte le piccole che vengono a giocarci. Portiamo avanti questa idea intelligente... chi è con me!?!?! Canale Juve aiutami tu, mi fido di te e so che porterai avanti questo progetto con determinazione. La ritengo un'idea valida, semplice e di facile applicazione, a costo zero e condivisibile da tutti i tifosi, tutti nessuno escluso. Fatemi sapere che ne pensate altri utenti del forum. Ciao a tutti :)

jambius83
11-09-2011, 10:38 AM
bella idea, proveremo in futuro a sottoporla alla società

drugotulo90
12-09-2011, 10:30 AM
grazie :D

CAPITANO 10
07-10-2011, 06:27 PM
L'avevo segnalato anche io su FG;) mi sembra strano però che quel cemento ancora non sia stato nascosto:confused:

CAPITANO 10
09-11-2011, 02:39 PM
novità?