PDA

Visualizza Versione Completa : Il 20 settembre ricomincia il processo

jambius83
14-09-2011, 05:02 PM
Penta: "Il 27 settembre scoprirete qualcosa di sorprendente" (http://www.canalejuve.it/news/penta-il-27-settembre-scoprirete-qualcosa-di-sorprendente-24001)

DrYago
14-09-2011, 06:08 PM
Non riesco ad immaginare cose che possono venire fuori che mi impressionino più di quelle già emerse.

NicolPozzi
14-09-2011, 07:19 PM
Dirà chi era l'interlocutore di Moggi nella telefonata svizzera con lo pseudo - racalbuto...?

jambius83
14-09-2011, 07:52 PM
ammesso e non concesso che non sia un'altra delle trovate di penta per tenere alta la concentrazione: tante volte i suoi scoop annunciati poi sono passati nel dimenticatoio :) speriamo non sia questa una delle tante volte...

jambius83
17-09-2011, 10:51 AM
Clamoroso Moggi: "Scoperta intercettazione sconvolgente" (http://www.canalejuve.it/news/clamoroso-moggi-scoperta-intercettazione-sconvolgente-24110)

jambius83
17-09-2011, 03:50 PM
altra intercettazione in vista della ripresa delle ostilità: Roma miracolata: "Sta poraccia ha bisogno d'aiuto" (http://www.canalejuve.it/news/roma-miracolata-sta-poraccia-ha-bisogno-daiuto-24136)

jambius83
18-09-2011, 02:42 PM
secondo ju29ro, la telefonata "sconvolgente" dovrebbe essere una conversazione fra bergamo e la fazi

LINK (http://www.canalejuve.it/news/indiscrezioni-sullintercettazione-sconvolgente-24176)

jambius83
19-09-2011, 01:21 PM
domani si riparte: LINK (http://www.canalejuve.it/news/calciopoli-ripartenza-con-tante-novita-24310) con nuove indiscrezioni

ju29ro
19-09-2011, 03:20 PM
penta ha rilasciato un'intervista a Zuliani,ascoltabile intergalmente sul suo sito.
si capisce chiaramente,credo, che almeno parte(se non tutte) delle telefonate svizzere non erano nè di moggi nè degli arbitri.pare c'entri lo scandalo telecom,non mi sorprenderei se fossero di qualche pedinatore quelle schede

NicolPozzi
19-09-2011, 03:26 PM
Benvenuto su CJ Onore :)

Se il nick non m'inganna, sei lo stesso Onore di GLMDJ, vero?

Aspettiamo il 27 per capire molte cose. Pare pure che ci siano delle telefonate "svizzere" verso dirigenti di altre squadre e giornalisti sportivi, ma il rebus delle sim estere non è di facile lettura: di certo non può essere un elemento decisivo per arrivare ad una condanna, la Casoria lo definì "sintomo di reato": manca il reato, appunto.

Su CJ stiamo anche curando un mini dossier sulle sim,se vuoi darci un'occhiata :) Sim Teory (http://www.canalejuve.it/forum/showthread.php?1984-The-Sim-Teory)

jambius83
19-09-2011, 05:49 PM
penta ha rilasciato un'intervista a Zuliani,ascoltabile intergalmente sul suo sito.
si capisce chiaramente,credo, che almeno parte(se non tutte) delle telefonate svizzere non erano nè di moggi nè degli arbitri.pare c'entri lo scandalo telecom,non mi sorprenderei se fossero di qualche pedinatore quelle schede
benvenuto su CJ :)

ti riferisci all'intervista che abbiamo trattato QUI (http://www.canalejuve.it/news/penta-il-27-settembre-scoprirete-qualcosa-di-sorprendente-24001)?

ju29ro
19-09-2011, 06:14 PM
Benvenuto su CJ Onore :)

Se il nick non m'inganna, sei lo stesso Onore di GLMDJ, vero?

Aspettiamo il 27 per capire molte cose. Pare pure che ci siano delle telefonate "svizzere" verso dirigenti di altre squadre e giornalisti sportivi, ma il rebus delle sim estere non è di facile lettura: di certo non può essere un elemento decisivo per arrivare ad una condanna, la Casoria lo definì "sintomo di reato": manca il reato, appunto.

Su CJ stiamo anche curando un mini dossier sulle sim,se vuoi darci un'occhiata :) Sim Teory (http://www.canalejuve.it/forum/showthread.php?1984-The-Sim-Teory)

no,mi spiace,non so neanche chi sia quello di GLMDJ :D..spero non ci siano problemi,ho visto che il nick era disponibile :D,al max lo cambio...tra l'altro leggo spesso ma non ho quasi mai scritto su forum/blog juventini,solo qualche volta su uccellinodidelpiero.com e con un altro nick.su GLMDJ non vado quasi mai,ci sono tanti siti,impossibile leggerli tutti :).cmq anche se non scrivo quasi mai sono abbastanza informato,potrei fare l'avvocato di Moggi a Napoli :D.Si,sim teory l'ho letta e ho letto lo stesso argomento su altri siti.

le sim non sono importantissime nel processo di Napoli,è vero,lo dimostra la sentenza del rito abbreviato di Giraudo,mi pare,ma è l'unica cosa a cui si appoggiano ormai media vari,gli è rimasto solo quello

jambius83
19-09-2011, 06:16 PM
non è necessario il cambio di nick, siamo siti amici ma indipendenti, qua è roba tua :) adesso qui però sei "costretto" a passarci più spesso, intesi? :D

NicolPozzi
19-09-2011, 06:55 PM
no,mi spiace,non so neanche chi sia quello di GLMDJ :D..spero non ci siano problemi,ho visto che il nick era disponibile :D,al max lo cambio...tra l'altro leggo spesso ma non ho quasi mai scritto su forum/blog juventini,solo qualche volta su uccellinodidelpiero.com e con un altro nick.su GLMDJ non vado quasi mai,ci sono tanti siti,impossibile leggerli tutti :).cmq anche se non scrivo quasi mai sono abbastanza informato,potrei fare l'avvocato di Moggi a Napoli :D.Si,sim teory l'ho letta e ho letto lo stesso argomento su altri siti.

le sim non sono importantissime nel processo di Napoli,è vero,lo dimostra la sentenza del rito abbreviato di Giraudo,mi pare,ma è l'unica cosa a cui si appoggiano ormai media vari,gli è rimasto solo quello

:D

Scambio di persona, pardon! :) :)

Qui i rancorosi sono sempre ben accetti :)

ju29ro
19-09-2011, 09:50 PM
Clamoroso Moggi: "Scoperta intercettazione sconvolgente" (http://www.canalejuve.it/news/clamoroso-moggi-scoperta-intercettazione-sconvolgente-24110)

pare,lo riporta un utente su uccellinodidelpiero.com che Cucci abbia detto di aver sentito la telefonata e abbia detto che riguarda l'inter,è sconvolgente e che la juve riavrà gli scudetti.non ho trovato niente,sapete qualcosa?
cmq trovo questo sbandieramento controproducente,se vogliamo cogliere i colpevoli di questa farsa alla sprovvista,dobbiamo chiedere il 27 l'apertura di un'indagine..cioè a sto punto la facciano sentire a tutti..se la sa cucci e qualche altro vuol dire che la sa il mondo e pure gli interessati.poi se invece non è niente di che,hai l'effetto opposto.
cmq devono pagare,ma non succederà mai,fugurati se auricchio narducci e i mandanti faranno mai un gg di carcere.
poi mi sembra strano che gli eventuali complottisti si siano autointercettati telefonate peggiori di quelle di facchetti,cioè che svelano un complotto,ma per carità,sono interisti,quindi tutto può essere.forse pensavano non sarebbero mai state trovate,o sapevano sarebbe stato tutto prescritto,pure eventuali reati penali e non sportivi.o magari il cc pentito di cui parlava penta esiste davvvero,se non altro perchè non capisco tutte queste novità all'ultimo(baffi, telefonate,schede svizzere),soprattutto sulle svizzere penata dice di sapere che si dicevano,e come mai lo sa solo ora???

da ju29ro.com:(blog)
L'ultima intercettazione "sfuggita" e ritrovata è proprio quella citata direttamente da Moggi e che ha come protagonisti Bergamo e la Fazi. Chi l'ha ascoltata parla addirittura di "quadruplo baffo rosso termonucleare globale". La sentiremo presto tutti, ed allora come è possibile che sia stata scartata? Perché non si è indagato sulla linea indicata da questa intercettazione?
Qualcuno deve dare delle risposte a queste domande.

http://www.ilroma.net/file_pdf.php?percorso=190911R/19-10-pag.pdf:

Il passo del Napoli lo tiene,
per ora, solo la Juventus di
Antonio Conte, che non è
certo, ancora, la squadra
sognata dal popolo juventino
e dai padroni cui Moggi sta
per restituire un paio di
scudetti (so il contenuto
delle ultime intercettazioni
di Calciopoli e quando
usciranno ci sarà da ridere):

mah cmq se lo dice pure Cucci,non vedo perchè dovrebbe essere una balla di Penta,e se non ci daranno giustizia,non solo coi risarcimenti,ma anche con le condanne dei responsabili,14 milioni di juventini devono scendere in piazza,ma proprio 14 milioni,non uno di meno,poi vedi come si muove la giustizia.

NicolPozzi
20-09-2011, 10:14 AM
Il link al live dell'udienza (http://www.canalejuve.it/news/calciopoli-live-udienza-del-20-settembre-24384)

NicolPozzi
20-09-2011, 10:15 AM
Ti dico, Onore, per me tutti questi elementi Moggi e Penta li avevano in mano da mesi...aspettavano solo li climax finale :)

jambius83
20-09-2011, 10:30 AM
o tutto l'entourage di moggi è stato contaggiato dal fare millantatorio di big lucky, o questi hanno qualcosa di veramente scottante fra le mani che non può essere ignorato soprattutto nel procedimento ordinario visto e considerato che in quello sportivo, per ora, c'è "santa prescrizione" a reggere in piedi la baracca

NicolPozzi
20-09-2011, 11:00 AM
Il "testimone" procuratore Maddalena....anche Guariniello credeva non ci fosse l'associazione a delinquere....Caselli ok per l'archiviazione...:D:D:D non si finisce mai di scoprire cose nuove...

ju29ro
20-09-2011, 01:38 PM
sto leggendo solo da ora per impegni.finalmente lo schifo viene denunciato:

Parole di Maddalena: “Si pose il problema se chiedere un’ulteriore proroga o l’archiviazione. All’interno dle gruppo si manifestatono due orientamenti. Guariniello voleva la proroga, Tatangelo era contrario. Ma un’altra argomentazione era: ma quale attività facciamo: ci prendiamo tutti i filmati, poi ci chiamiamo gli arbitri e chiediamo loro: ‘Ha visto male, o è stato corrotto dalla Juve?’ Ci sembrava un’indagine ridicola che sarebbe andata avanti per mesi e anni con risultati negativi. Guariniello fece una memoria scritta in cui sosteneva che l’unico reato che si poteva perseguire era la frode sportiva. Anzi, dico di più, una memoria inserita negli atti, perché anche Guariniello sosteneva che l’associazione e la ricettazione non erano sostenibili. Io ho visto queste posizioni e ho detto che ero d’accordo con Tatangelo, quindi fu fatta una runione alla quale fu invitato il procuratore generale Caselli, di cui tutti conoscono l’autorità, certamente non compiacente. Caselli, che era al corrente delle indagini, disse che era favorevole all’archiviazione e la Procura si disse d’accordo“.

narducci in galera:
Ma vi è di più, e qui ringrazio la difesa di Moggi che ha evidenziato una cosa gravissima: ha selezionato una serie di telefonate ed ha occultato tutte quelle che non servivano alla sua causa, come se fosse stato un avvocato di parte, ma il PM non può permettersi ciò, egli è un pubblico ufficiale e non può permettersi una discovery parziale, ma deve indagare in una prospettiva di verità e non è vincolato in chiave accusatoria. Egli ha violato un preciso precetto del codice!

E allora vorrei comprendere: perché sono stati tirati fuori da questo cilindro solo alcuni nomi? Chi è il prestigiatore che ha fatto questa operazione? Quali criteri sono stati utilizzati? Cosa diversifica i promotori di questa associazione da coloro che nel processo sono emersi come persone che mettono in atto le stesse modalità? Ci sono stati i capri espiatori, i cattivi sono stati eliminati e il carrozzone può andare avanti. Ciò è quello che è emerso in quest’aula!

E dovrete valutare le posizioni di Carraro e Ghirelli, che sono usciti dal processo senza nemmeno l’onta del rinvio a giudizio!

Altri dubbi sull’attività investigativa vengono fuori vedendo come è stato trattato l’episodio di Villa La Massa quando vi è, per l’accusa, il culmine del salvataggio della Fiorentina, quando Auricchio arrampicandosi sugli specchi risponde che non sono state fatte intercettazioni ambientali in quanto il proprietario del ristorante era amico dei Della Valle! Una dichiarazione risibile o, a voler pensare male, una precisa volontà di effettuare una selezione tra le intercettazioni?

Ancora un’osservazione sulla sentenza di De Gregorio, dell’abbreviato. Quali sono gli elementi certi sulla condotta di Mazzini? Il giudice dice che sono 2: uno è quello delle schede svizzere, ebbene, il tordo promotore la scheda svizzera non l’aveva! Auricchio, a mia precisa domanda se vi era l’uso di scheda di Mazzini, fa un po’ la lepre e dice che non era un aspetto dell’indagine di cui si è occupato.

beh ma tanto narducci può anche essere radiato dall'albo degli avvocati,per dire,tanto ora lavora a Napoli.dobbiamo andare a prendelro noi

ju29ro
20-09-2011, 02:27 PM
tra l'altro...nella prima parte dove attacca il capo di imputazione di asso a delinquere,dice che al massimo si poteva contestare,da parte dei pm,il reato di frode sportiva(che poi contesta più avanti)..ma se per quelle 2 cazzate c'è frode sportiva allora tutti TUTTI i diringenti dovevano essere indagati.schifo.dobbiamo prendere narducci.

ju29ro
20-09-2011, 02:30 PM
ALLA GRANDE..LI STANNO SMARDANDO PURE SULLE SVIZZERE DI RACALBUTO

Due contatti telefonici che Racalbuto avrebbe avuto, secondo il pm: il cellulare avrebbe agganciato la sera della partita la cella vicina a casa sua, a Gallarate. Ebbene, noi oggi produciamo un documento dal quale si evince che in entrambe le occasioni l’arbitro ha dormito in albergo la sera stessa e non è tornato a casa! Tra i testi ascoltati, c’è stato Coppola, il quale ci ha detto di essersi presentato dai carabinieri, invitato dall'appello di Borrelli, e di aver detto agli stessi di dover raccontare qualcosa sull’Inter, ma che i carabinieri non ne hanno voluto sapere e che interessava solo la Juventus. Il che ci dice tutto sul modo in cui si sono svolte le indagini.

jambius83
20-09-2011, 02:34 PM
il responsabile, ancor prima che narducci, è chi gli ha dato il compito mettendogli in mano qualcosa di molto parziale...

NicolPozzi
20-09-2011, 02:37 PM
Due contatti telefonici che Racalbuto avrebbe avuto, secondo il pm: il cellulare avrebbe agganciato la sera della partita la cella vicina a casa sua, a Gallarate. Ebbene, noi oggi produciamo un documento dal quale si evince che in entrambe le occasioni l’arbitro ha dormito in albergo la sera stessa e non è tornato a casa!

Game set match

ju29ro
20-09-2011, 02:38 PM
il responsabile, ancor prima che narducci, è chi gli ha dato il compito mettendogli in mano qualcosa di molto parziale...

chiaro,e ancora prima chi ha istruito auricchio...ma narducci non è scemo,se ha presentato questo schifo di accusa è perchè è stato al "gioco"

ju29ro
20-09-2011, 02:41 PM
Egli ha violato un preciso precetto del codice! (l'art. 358 CPP recita "Il pubblico ministero compie ogni attività necessaria ai fini indicati nell'articolo 326 e svolge altresì accertamenti su fatti e circostanze a favore della persona sottoposta alle indagini", ndr)

ju29ro
20-09-2011, 02:48 PM
Roma-Juventus. Ci hanno detto che era una partita sentita, ad alto rischio. Era il primo anno che Capello allenava la Juventus, la partita finisce 2 a 1 per la Juventus con recriminazioni da parte della Roma, per un gol in fuorigioco. Dopo quella gara Racalbuto sta fermo 8 gare, perdendo circa 40.000 euro. Continuo a chiedermi: qual è l’utile di Racalbuto di far parte dell’associazione se non è nemmeno tutelato? Su questa gara ci sono telefonate che la Procura non ha ritenuto di inserire. Ci sono telefonate prima, durante e dopo la gara, sì anche durante!

jambius83
20-09-2011, 02:53 PM
'sti pop-corn sono eccezionali...

ju29ro
20-09-2011, 02:56 PM
Bergamo dice ancora che purtroppo hanno sbagliato gli assistenti, ha sbagliato Piscacreta che è il n° 1. Queste sono le famose telefonate fatte e che sono state scartate dagli investigatori. Se uno froda, non fa queste telefonate. Vi è poi una interecettazione ambientale attribuita a Moggi che mentre parla al telefono risponde ad un'altra telefonata attribuita a Racalbuto. Anche se fosse, cosa dice Moggi al suo interlocutore? Dice: "Vai a fare la partita con tranquillità, non farti condizionare da nessuno"… (si parla di Reggina – Brescia che finirà 3 a 1 per il Brescia… e gli amici della Reggina?).

DURANTE L'ARRINGA DI PRIORESCHI VERRà DETTO CHI è L'INTERLOCUTORE CHE NON è UN ARBITRO

NicolPozzi
20-09-2011, 03:53 PM
Bergamo dice ancora che purtroppo hanno sbagliato gli assistenti, ha sbagliato Piscacreta che è il n° 1. Queste sono le famose telefonate fatte e che sono state scartate dagli investigatori. Se uno froda, non fa queste telefonate. Vi è poi una interecettazione ambientale attribuita a Moggi che mentre parla al telefono risponde ad un'altra telefonata attribuita a Racalbuto. Anche se fosse, cosa dice Moggi al suo interlocutore? Dice: "Vai a fare la partita con tranquillità, non farti condizionare da nessuno"… (si parla di Reggina – Brescia che finirà 3 a 1 per il Brescia… e gli amici della Reggina?).

DURANTE L'ARRINGA DI PRIORESCHI VERRà DETTO CHI è L'INTERLOCUTORE CHE NON è UN ARBITRO

Dirà chi era l'interlocutore di Moggi nella telefonata svizzera con lo pseudo - racalbuto...?

Io c'ero :D

ju29ro
20-09-2011, 07:28 PM
non ho capito :)...cmq io ho letto questa anticipazione su uccellinodidelpiero.com molto tempo fa

NicolPozzi
20-09-2011, 08:26 PM
Semplicemente, avevo azzeccato una previsione, cmq quasi scontata, su cosa diranno il 27 :)

Se ascolti bene quella telefonata, nel finale Moggi dice "vabbuò ciao Albè". Non c'erano arbitri che si chiamavano Alberto.

ju29ro
20-09-2011, 08:32 PM
quella tel non la ricordo benissimo e non l'ho più trovata...cmq che nelle nuove tel ci siano dirigenti di altre squadre,come dice penta,si è capito,ma oltre a loro,io ho sparato pedinatori perchè alla fine sono gli unici che erano "giustificati" ad essere sempre dove erano fabiani,arbitri e moggi..che ansia :D

jambius83
20-09-2011, 09:48 PM
QUI (http://www.canalejuve.it/news/il-resoconto-delludienza-del-20-settembre-24485) il resoconto di oggi

ju29ro
21-09-2011, 02:33 PM
avete visto la reazione di Moratti fuori dallo stadio,non mi pare di averlo mai visto così,sarà mica preoccupato per quello che verrà fuori a Napoli???
http://www.youtube.com/watch?v=vmWmxcVyZTs&feature=share

poi riporto un'anticipazione dal fb di Ricchiuti:
RICCHIUTI FANS CLUB
preparatevi che trofino farà una arringa molto forte. sarà un attacco durissimo nei confronti dei pm e di auricchio.

neanche tuttosport mette niente in prima pagina oggi su calciopoli,mah

NicolPozzi
21-09-2011, 02:56 PM
purtroppo il documento prodotto dalla difesa di Racalbuto non è stato acquisito dal giudice...come da codice, d'altronde, non aveva alcun valore certificativo.

ju29ro
21-09-2011, 02:58 PM
purtroppo il documento prodotto dalla difesa di Racalbuto non è stato acquisito dal giudice...come da codice, d'altronde, non aveva alcun valore certificativo.

O.o e quindi noi che speranza abbiamo per il 27???non verrà acquisito niente????
e cioè che documenti erano?

ju29ro
21-09-2011, 03:07 PM
cmq non penso chi fior di avvocati trofino e prioreschi si siano tenuti tutto alla fine sapendo che non verrà accolto niente...mah..poi se han portato fatture di alberghi,non vedo perchè non bastassero,a parte il non poter portare nuove prove...ma comunque magari il giudice anche se non accoglie ne tiene conto..boh

jambius83
21-09-2011, 03:08 PM
cosa dice il codice in merito a nuovi documenti tipo quello prodotto ieri da racalbuto? in ogni caso un giudice sano di testa non può non prenderlo "eticamente" in considerazione!

ju29ro
21-09-2011, 06:36 PM
o tutto l'entourage di moggi è stato contaggiato dal fare millantatorio di big lucky, o questi hanno qualcosa di veramente scottante fra le mani che non può essere ignorato soprattutto nel procedimento ordinario visto e considerato che in quello sportivo, per ora, c'è "santa prescrizione" a reggere in piedi la baracca

cmq sia prioreschi che penta più volte hanni detto che hanno avuto accesso a files e cd/archivi vari solo dopo molto tempo,alcuni anche a fine 2010 e ce ne erano altri,a loro dire.Penta aveva anche dichiarato,ho letto,che sto accultamento di prove era ormai prescritto(mah)..chissà se qualcuno gli ha fornito davvero qualche chiave d'accesso negli ultimi mesi,cmq non riusciremo mai a distinguere le millanterie di Penta.Quel che è certo è che è un grosso mistero su come possano sapere delle svizzere,perchè se lo sanno loro in teoria non potevano non saperlo Auricchio o Narducci..dall'intervista non si capisce bene se sa i contenuti delle tel svizzere o solo chi erano i possessori (dice "a parte che io so cosa si dicevano...perchè so i contatti"..che significa?sa solo gli interlocutori)..cioè se sapesse i contenuti delle telefonate svizzere vuol dire che le hanno intercettate(non è che si intercettano a posteriori) e narducci e auricchio(o almeno sicuramente auricchio se narducci si smarca) hanno sicuramente occultato,modificato delle prove,è dovrebbero pagare penalmente.Poi avevo letto che ci sono telefonate dell'inter (pare tra nucini e facchetti,ma magari sbaglio) di cui c'è traccia solo nei brogliacci,l'audio è stato proprio cancellato,chissà magari queste svizzere si sono dimenticati di cancellarle..o esiste davvero un "pentito"..ci sarà pur un cc juventino..

jambius83
21-09-2011, 07:01 PM
non ci resta che attendere :)

NicolPozzi
21-09-2011, 07:23 PM
O.o e quindi noi che speranza abbiamo per il 27???non verrà acquisito niente????
e cioè che documenti erano?

cmq non penso chi fior di avvocati trofino e prioreschi si siano tenuti tutto alla fine sapendo che non verrà accolto niente...mah..poi se han portato fatture di alberghi,non vedo perchè non bastassero,a parte il non poter portare nuove prove...ma comunque magari il giudice anche se non accoglie ne tiene conto..boh

cosa dice il codice in merito a nuovi documenti tipo quello prodotto ieri da racalbuto? in ogni caso un giudice sano di testa non può non prenderlo "eticamente" in considerazione!

Erano documenti forniti dall'albergo, a distanza di tutto questo tempo o sono estratti del registro ospiti o ricevute senza intestazione. Oppure fatture per poi scaricare le spese? Chissà.
Per quanto riguarda eventuali nuove intercettazioni, esse sono già nel fascicolo del dibattimento: quello che conta sono le bobine, non le trascrizioni, ed in ogni caso si può sempre chiedere un supplemento di perizia per trascriverle.
Fermo restando che prove ritenute necessarie possono essere acquisite anche in extremis.

cmq sia prioreschi che penta più volte hanni detto che hanno avuto accesso a files e cd/archivi vari solo dopo molto tempo,alcuni anche a fine 2010 e ce ne erano altri,a loro dire.Penta aveva anche dichiarato,ho letto,che sto accultamento di prove era ormai prescritto(mah)..chissà se qualcuno gli ha fornito davvero qualche chiave d'accesso negli ultimi mesi,cmq non riusciremo mai a distinguere le millanterie di Penta.Quel che è certo è che è un grosso mistero su come possano sapere delle svizzere,perchè se lo sanno loro in teoria non potevano non saperlo Auricchio o Narducci..dall'intervista non si capisce bene se sa i contenuti delle tel svizzere o solo chi erano i possessori (dice "a parte che io so cosa si dicevano...perchè so i contatti"..che significa?sa solo gli interlocutori)..cioè se sapesse i contenuti delle telefonate svizzere vuol dire che le hanno intercettate(non è che si intercettano a posteriori) e narducci e auricchio(o almeno sicuramente auricchio se narducci si smarca) hanno sicuramente occultato,modificato delle prove,è dovrebbero pagare penalmente.Poi avevo letto che ci sono telefonate dell'inter (pare tra nucini e facchetti,ma magari sbaglio) di cui c'è traccia solo nei brogliacci,l'audio è stato proprio cancellato,chissà magari queste svizzere si sono dimenticati di cancellarle..o esiste davvero un "pentito"..ci sarà pur un cc juventino..

I brogliacci riferivano di telefonate (meglio, contatti, potrebbero essere anche telefonate senza risposta) tra Pairetto ed il telefono intestato ad Internazionale s.p.a.
Alcune sim estere furono intercettate ma non producevano traffico.

ju29ro
21-09-2011, 07:30 PM
Erano documenti forniti dall'albergo, a distanza di tutto questo tempo o sono estratti del registro ospiti o ricevute senza intestazione. Oppure fatture per poi scaricare le spese? Chissà.
Per quanto riguarda eventuali nuove intercettazioni, esse sono già nel fascicolo del dibattimento: quello che conta sono le bobine, non le trascrizioni, ed in ogni caso si può sempre chiedere un supplemento di perizia per trascriverle.
Fermo restando che prove ritenute necessarie possono essere acquisite anche in extremis.

e allora perchè non sarebbero validi se io dimostro che ero in albergo?(con nome e cognome)...o magari non li ha accolti perchè tanto alla casoria delle svizzere non frega niente..ma ai media e a noi,di conseguenza,si

NicolPozzi
22-09-2011, 12:22 AM
Per essere acquisiti i documenti devono avere determinati requisiti, quelli anonimi (nel senso di non autenticato, come in questo caso qui, credo sia un ricevuta o una fotocopia dei registri) per legge non possono fare il loro ingresso nel processo, fatte salve poche eccezioni. Anche i giudici sportivi nel procedimento sim del 2008 davanti alla Commissione di Artico giudicarono la documentazione prodotta da Racalbuto irrilevante.

ju29ro
23-09-2011, 09:25 PM
cmq..io sono passato da colpevolista inizialmente nel 2006 (questo ci dicevano i giornali,per fortuna esiste internet)..a eccessivamente complottista...all'attuale teoria(che potrebbe cambiare ancora) che dà più peso al fenomeno dei "PM mediatici":l'indagine sarà anche partita regolarmente (piccolo dubbio per l'incipit uguale col dossier ladroni),poi varei personaggi ne sono venuti a conoscenza e l'hanno sfruttata a proprio vantaggio:baldini perchè era frustrato,i pm e auricchio per fare carriera..poi alla telecom figurati se non hann saputo di questa indagine in corso(per la richiesta di intercettazioni),di conseguenza l'inter è stata esclusa dall'indagine, e anche lei ha così tratto vantaggio(non è un complotto dell'inter,come dicono i più "talebani" perchè sono state escluse una decina di altre squadre,è ancor di più un segno di protezione dell'indagine da parte dei pm/cc per far carriera)..e infine dell'indagine han saputo(d'altronde se sapevano galdi e baldini poteva saperlo il mondo,ditemi se è possibile) vari altri,Montezemolo ed elkann per rivalità col ramo Agnelli e magari qualche malelingua sul caso Lapo(ma Lapo è solo "gossip") (e da qui l'uscita delle intercettazioni sulla Stampa),Berlusconi che non potendolo avere per far vincere il Milan..insomma Moggi era diventato antipatico a molti,quando vinci è normale...poi l'uscita delle intercettazioni sembra cronologicamente chirurgica,appena in tempo per celebrare un processo durante l'estate,anche se,ora che ci penso pure il calcioscommesse è uscito d'estate,ma che è un vizio?..ma insomma il motore vero per me è stato il fenomeno "pm mediatici"..il complotto se mai nasce al momento del passaggio degli atti dalla procura alla figc(Nicoletti,D'Andrea..)..schifo.

lo dico per scherzo,ovviamente,ma se fosse possibile,porterebbe davvero alla verità :D :bisognerebbe rivolgersi ad anonymous,avranno lasciato qualche documento,traccia di un "complotto"..maledetti

ju29ro
23-09-2011, 10:06 PM
l'audio di Botti,fa più effetto

http://www.youtube.com/watch?v=urD0AX2o0cw&feature=player_embedded