PDA

Visualizza Versione Completa : amore e guerra

giokavinko
03-10-2011, 09:01 PM
mi chiamo danilo,sono juventino da sempre,camionista,due figli,poco tempo e pochi soldi,amo da lontano la mia signora,che frequentavo molto di più da ragazzo,ma la lontananza non annacqua la passione,anzi la sublima.devo confessare che quello che era solo un grandissimo amore,dal 2006 è diventato quasi uno scopo di vita,vedere l'ingiustizia celebrata e poi decantata dai media,la cecità della stragrande maggioranza degli addetti ai lavori,che hanno trovato comodo salire sul carro dei potenti,mi ha trascinato sulle barricate e non c'è stato giorno che io non abbia combattuto,contro chiunque,nel tentativo,vano finora, di far comprendere la realtà a chi era ormai trasposto in un mondo irreale,fatto di mafiosi e di onesti.anche adesso che la verità lentamente risale dal baratro in cui era stata precipitata,c'è una moltitudine di ferventi antijuventini,a cui non era sembrato vero di poter assistere al crollo dei più forti,che negando l'evidenza mi costringe a sovrumani sforzi di dialettica inutile,non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,e allora attendo col cuore in mano che questi sordi possano finalmente essere costretti a vedere ciò che non vogliono sentire.cinque lunghi anni in prima linea che stanno per ottenere il premio agognato:la restituzione dell'onore all'amata e lo smascheramento delle trame ordite con mefistofelica sicumera da chi ha fermamente creduto nell'impunità eterna.

Vinc7278
03-10-2011, 09:26 PM
Benvenuto tra noi Danilo....molto bella,nonche passionale,la tua presentazione,letta la quale non posso che dirti che sei capitato in un ambiente ad hoc....:).
Qui(e non solo)si fanno battaglie all'ultimo sangue in merito e tutti noi rivogliamo/pretendiamo il rispetto della dignita' della vecchia signora,che piu' passa il tempo e piu diventa attraente,ancora di piu col nuovo vestito sexy attuale(lo stadio).
Mi raccomando,sii presente qui al forum con costanza.....:).

jambius83
03-10-2011, 09:49 PM
benvenutissimo fratello gobbo!

Fcgdm
03-10-2011, 10:10 PM
Ma veramente benvenuto tra noi Danilo....e complimentoni per la presentazione:)

giokavinko
03-10-2011, 10:11 PM
grazie,non mancherò

giokavinko
03-10-2011, 10:12 PM
molte grazie

giokavinko
03-10-2011, 10:13 PM
grazie direttore

alezzuz
04-10-2011, 12:48 AM
Benvenuto su CJ caro Danilo!

NicolPozzi
04-10-2011, 01:09 PM
Appassionato ed incazzato al punto giusto. Benvenuto Danilo.

iltona
04-10-2011, 01:10 PM
Alla fine ce l'hai fatta! bravo Danilo!
Ovviamente benvenuto!!!

giokavinko
04-10-2011, 01:36 PM
Grazie a tutti