PDA

Visualizza Versione Completa : 13.a giornata Giochi Preziosi vs. Juventus

Clavik
15-11-2010, 07:11 PM
Iniziamo a far la conta di chi manca? :(

Milos potrebbe recuperare? Chissà... :confused:

iltona
15-11-2010, 07:28 PM
Pepe è squalificato

Fcgdm
15-11-2010, 09:50 PM
Clà, ma xkè fare tutto questo lavoro? Cominciamo a contare chi c'è, facciamo prima :(
Io Milos non lo rischierei se non al 100%, poi è chiaro che sarei molto contento qualora fosse disponibile

mimec
16-11-2010, 09:07 AM
Milos se sarà convocato andrà sicuramente in panca, per me lancia dal primo minuto Lanzafame, e non escludo anche Traorè (del resto uno che fa parte della rosa non può far panchina ad uno che in teoria hai escluso dal progetto e vuoi vendere quanto prima). Davanti piuttosto si apre il rebus, ancora Quaglia Iaquinta? Occhio alla sorpresa capellone.

iltona
16-11-2010, 09:38 AM
credo anche io che il mister non voglia rischiare Milos dal primo minuto, il serbo è troppo importante per noi e una ricaduta sarebbe davvero una mazzata...potrebbe essere davvero l'ora di Lanzafame, sperando che dimostri il suo valore e non si perda in "rabone" e vaccate varie

NicolPozzi
16-11-2010, 10:09 AM
Si potrebbe provare qualcosa tipo
Lanzafame - Melo - Aquilani - Marchisio..
oppure Traorè a sx nel caso Marchisio non ce la faccia.

Senza dimenticare due alternative disperate: Motta a centrocampo e lo stesso Brazzo che può tornare utile.

Krasic recuperiamolo con calma, certo se gli danno l'ok giustamente portiamolo a Genova, ma non rischierei nulla.

nevio78
16-11-2010, 03:58 PM
stavo provando a costruirmi mentalmente una formazione accettabile e logica poi all'improvviso ho letto quel nome e le mie funzioni cerebrali hanno avuto un bug irreversibile.....MOTTA...ma perchè?? vi prego ditemi che sto sognando...io non riesco a vederlo, è troppo scarso :(
Nicol per me già il solo metterlo in campo è una soluzione disperata, cmq "panettone" a parte credo sia papabile iaquinta al fianco di quaglia, il povero principe sull'esterna sinistra (ormai.....) e lanzafame a destra, almeno in partenza

pmatrix-86
16-11-2010, 05:17 PM
Io sono troppo triste per commentare... maledetta tessera del tifoso...

Clavik
16-11-2010, 06:02 PM
Dai, Pietro, ti rifarai andando a Torino!

pmatrix-86
16-11-2010, 06:33 PM
E lo so ma non vedevo l'ora di vedere il Marassi... comunque prevedo il solito Genoa Juve condito da goal e polemiche... forse più polemiche che goal dato che Ballardini concede poco allo spettacolo...

dampyr80
16-11-2010, 08:15 PM
E se tentasse la sorpresa provata nel secondo tempo con la Roma? Iaquinta (o Amauri) + Del Piero con Quagliarella che parte largo a sinistra.
Ok... è vero... stiampo parlando di Del Neri... difficile che azzardi dall'inizio un tridente (seppur spurio)!
Comunque ipotizzandolo...
Storari
Motta Bonucci Chiellini Traorè
Marchisio Melo Aquilani Quagliarella
Amauri Del Piero

Clavik
16-11-2010, 08:18 PM
Comunque, notavo:

- il Brescia pareggia a S. Siro, galvanizzato, euforico, infoiato come un maiale in calore, e ce lo becchiamo noi;
- la Roma vince il derby, galvanizzata, euforica, infoiata come una scrofa in calore, e ce la becchiamo noi;
- Genoa in crisi, arriva il nuovo allenatore, tutti felici e contenit, e ce li becchiamo noi...

E che palle!
Chi resusciterà la prossima settimana, prima di affrontare noi?

Pensate solo se ci fossimo beccati il Bari o l'Inter adesso... Non dico che facevamo 6 punti là dove ne abbiam fatti 2 ma... Lo penso :P

jambius83
16-11-2010, 08:22 PM
con bari e inter di punti ne abbiam fatto 1, comunque :p

dampyr80
16-11-2010, 08:25 PM
...ma quello con l'Inter vale doppio perchè fuori casa giusto Clavik?!:p:p:p

seven82
16-11-2010, 08:26 PM
ma ci sono serie possibilità di recuperare il biondo????

altrimenti giocherei cosi'

Storari

Motta/Sorensen Chiellini Bonucci Grosso

Marchisio Melo Aquilani Quagliarella

Iaquinta Amauri

partita in cui saranno fondamentali i calci da fermo quindi più gente pesante mettiamo meglio è ....

Clavik
16-11-2010, 08:46 PM
...ma quello con l'Inter vale doppio perchè fuori casa giusto Clavik?!:p:p:p

Eccerto, intendevo proprio questo! ^_^'''''''

iltona
16-11-2010, 10:18 PM
il biondo comunque non verrà rischiato quindi direi di non considerarlo comunque in formazione, per me il posto di Pepe verrà preso da Lanzafame e come terzino destro tornerà Motta mentre a sinistra rimarrà Grosso

Fcgdm
16-11-2010, 11:45 PM
A Genova vinciamo, me lo sento.

kingofchaos87
17-11-2010, 12:39 AM
le ultime genoa juve son finite in goleade da tutte e due le parti...sinceramente questo genoa non è da goleada..però c'è una juve sempre e perennemente in emergenza. sarà partita noiosa, con poche occasioni...decisa dalla giocata del singolo...spero in un ingresso a partita in corso di Del Piero o Krasic

AlPhaTaz
17-11-2010, 12:48 AM
Quest'anno sono un po' tutte in perenne emergenza.
Alex può dare il suo contributo. Pavel.. ehm.. Milos forse meglio non rischiare.

alezzuz
17-11-2010, 09:14 AM
La vedo molto difficile come trasferta ma sono fiducioso nonostante il Genoa arrivi da 2 vittorie consecutive grazie a Ballardini in panchina.. C'è da dire che al Genoa nelle ultime due partite è andato TUTTO bene eh..

Quel palo di 100 kg piantato nel suolo (Luca Toni) lo schiero al fantacalcio contro la mia Juve calcolando che fa un gol ogni 6 partite circa? :p :D

nevio78
17-11-2010, 10:48 AM
prevedo una partita abbastanza "fisica", ma se Eduardo facesse un regalino anche a noi?? no eh???

Clavik
17-11-2010, 01:29 PM
prevedo una partita abbastanza "fisica", ma se Eduardo facesse un regalino anche a noi?? no eh???

Eh no, il Genoa (in tutti i suoi tesserati, dal presidente tricheco in giù) è autorizzato a fare regalini solo alla seconda squadra di Milano :P

iltona
17-11-2010, 03:20 PM
a noi il giocattolaio rifila solo pacchi (e manco giocattoli) e trattative estenuanti...comunque sono fiducioso per domenica, anche se saremo ancora senza il serbo...

kingofchaos87
17-11-2010, 03:35 PM
chi giocherà in attacco per voi?

e Brazzo pensate possa essere reintegrato in rosa? io la sua esclusione tutt'ora non la capisco...

http://www.canalejuve.it/news/da-vinovo-la-tripletta-di-salihamidzic-3951

iltona
17-11-2010, 03:42 PM
mah vista la indisponibilità anche dei nazionali secondo me oggil mister ha voluto solo mischiare un pò le carte, credo che domenica giocheranno Lanzafame nei panni di Krasic e in avanti Quagliarella e Del Piero...

NicolPozzi
17-11-2010, 03:47 PM
Io penso più a Iaquinta Quagliarella in avanti, anche se non scarterei a priori il Capitano. Dipende anche dai minuti del Quaglia in nazionale.
Dai Lanzafame, dimostrare che puoi stare in questa squadra!

Con il Balla loro non sono molto propositivi, ma giocando in casa vorranno sicuramente rischiare qualcosina in più. Chissà, finora nelle ripartenze siamo sempre stati micidiali, potrebbero essere la chiave.

Joker994
17-11-2010, 03:55 PM
Speriamo di recuperare Milos anche sono per il 2.o tempo. Sentiamo molto la sua mancanza sui campi

pmatrix-86
17-11-2010, 03:57 PM
Io non lo farei giocare per nulla al mondo... rischiare ora vorrebbe dire prendersi un rischio altissimo....

nevio78
17-11-2010, 06:03 PM
Io non lo farei giocare per nulla al mondo... rischiare ora vorrebbe dire prendersi un rischio altissimo....

infatti io spero in un magico 2-0 x noi all'intervallo (magari....) :D
così Milos si riposa un altro pò e riparte contro la "Bistecca" al prossimo turno
in avanti prevedo Quaglia+Iaqui

Joker994
17-11-2010, 08:23 PM
W JUVE RAGAAAA dobbiamo dimostrare che vinciamo anche senza MIlos di nuovo!!

alezzuz
18-11-2010, 10:40 AM
I precedenti sono 17 vittorie a testa e 11 pareggi.. Li ho sentiti stamattina su Sky.. Mmm.. Pensavo meglio!

pmatrix-86
18-11-2010, 11:53 AM
http://www.canalejuve.it/news/nedved-%E2%80%9Ckrasic-sta-bene%E2%80%9D-ma-si-decide-sabato-4020

alezzuz
18-11-2010, 12:07 PM
Probabilmente lo faranno solo entrare in campo nella ripresa in caso di emergenza.. Speriamo di non averne bisogno sta giornata.. :p

iltona
18-11-2010, 12:18 PM
io spero vivamente che non lo si debba rischiare...contro il giocattolaio voglio una vittoria tranquilla

alezzuz
18-11-2010, 04:20 PM
Amauri si è fermato in allenamento per un fastidio al ginocchio e domenica contro il Genoa è in forte dubbio.

Comincio ad odiarti parruccone.. Pensi di renderti utile con tutto quello che prendi?

iltona
18-11-2010, 04:26 PM
penso che mettendo il pratica il discorso degli infortunati recidivi a questo punto anche "er crociera" debba entrare prepotentemente in questa categoria, a questo punto caro il mio Sandokan sarebbe più utile una tua cessione (magari già a gennaio) che una tua permanenza in bianconero...

alezzuz
18-11-2010, 04:30 PM
Ma neanche nei film di Oronzo Canà c'era un attaccante del genere..

Marotta deve fare un "miracolo" con questo qui..

seven82
18-11-2010, 06:50 PM
sarà mezzogiorno di fuoco a Marassi e i dubbi sono sempre gli stessi chi giocherà sulla fascia destra??? occhio ad una eventuale rinconferma di Sorensen come terzino destro ... Krasic non credo che verrà rischiato .... e con l assenza di Amauri che secondo me avrebbe avuto ottime possibilità di scendere in campo domenica a mio avviso si và verso un tridente scontato con Quagliarella Del Piero Iaquinta

kingofchaos87
18-11-2010, 10:33 PM
sarà mezzogiorno di fuoco a Marassi e i dubbi sono sempre gli stessi chi giocherà sulla fascia destra??? occhio ad una eventuale rinconferma di Sorensen come terzino destro ... Krasic non credo che verrà rischiato .... e con l assenza di Amauri che secondo me avrebbe avuto ottime possibilità di scendere in campo domenica a mio avviso si và verso un tridente scontato con Quagliarella Del Piero Iaquinta

e quindi marchisio a destra, melo e aquilani in centro?

seven82
19-11-2010, 01:28 AM
oppure

Marchisio Melo Sissoko

Aquilani

Quagliarella IAquinta

kingofchaos87
19-11-2010, 11:00 AM
col trequartitsta? non penso...sarà così:

Motta Bonucci Chiello Grosso;

Lanzafame Aquilani Melo Marchisio;

Iaquinta Quagliarella;

alezzuz
19-11-2010, 11:16 AM
col trequartitsta? non penso...sarà così:

Motta Bonucci Chiello Grosso;

Lanzafame Aquilani Melo Marchisio;

Iaquinta Quagliarella;

Credo anch'io sia così.. Gli unici dubbi potrebbero riguardare Sorensen e Traorè dal 1° minuto..

iltona
19-11-2010, 11:33 AM
anche io sono d'accordo con quella formazione

kingofchaos87
19-11-2010, 11:35 AM
Credo anch'io sia così.. Gli unici dubbi potrebbero riguardare Sorensen e Traorè dal 1° minuto..

Non penso li schierebbe entrambi dal 1 minuto...al max o uno o l'altro...e con marchiso già leggermente fuori ruolo mi fiderei di più ad avere dietro l'esperienza di grosso piuttosto che traoré...

Leggevo nelle pagine dietro Sorensen terzino..perchè?

iltona
19-11-2010, 11:39 AM
perchè l'altra volta schierato lì almeno difensivamente non ha fatto male, poi ovvio che non sa spingere non essendo il suo ruolo...

NicolPozzi
19-11-2010, 05:17 PM
Va detto anche che con la Roma ha trovato sulla sua strada un Riise irriconoscibile, ridicolizzato anche da Pepe più volte.
Ora invece c'è Rafinha che almeno in fase di spinta sa farsi sentire, può essere un test un pelo più probante (anche se il brasiliano nasce a destra, si sta rivelando un mezzo jolly sia in difesa che a centrocampo).

Traorè potrebbe dire la sua anche schierato a centrocampo, con Marchisio spostato a destra in corso d'opera, nel caso Lanciafiamme non dia il giusto apporto e il mister non voglia rischiare Krasic. Certo è che se ti porti Milos in panca devi essere certo di poterlo far giocare, altrimenti che senso ha?

mimec
19-11-2010, 09:28 PM
Sarebbe l'ora di ricominciare a vincere. Si certo, non è una partita facile, ma questo è un campionato difficile in generale, se però cominciamo a dire va bè con il brescia non è facile con la roma non è facile con il genoa non è facile poi alla prossima con la fiorentina non è facile, e poi con lazio e napoli non è facile, praticamente sulla carta dovremmo batterne 3 di squadre in campionato. Siamo più forti del genoa, io domenica voglio i 3 punti, voglio un po' rompere il cazzo a questi che stanno davanti. Poi alla fine non ce la faremo, ma finchè ne abbiamo, restiamo lì.

p.s. Voglio Milos in campo, e giovedi la primavera

seven82
19-11-2010, 10:55 PM
se ci sarà Milos è inutile scervellarci sulla formazione più probabile , continuo a preferire Sorensen a Motta .... vedo un genoa molto in difficoltà con un milos in palla visto che i loro esterni non sono prettamente difensivi ma più dotati in fase offensiva ...

storari

sorensen chiellini bonucci grosso

krasic melo aquilani marchisio

iaquinta quagliarella

rimane sempre una juventus con 8 italiani ...

Fcgdm
19-11-2010, 11:39 PM
Spero che schierare Krasic non sia un azzardo...in ogni caso mi sono già espresso qualche giorno fa, domenica espugnamo Marassi

AlPhaTaz
19-11-2010, 11:42 PM
mi raccomando...

alezzuz
20-11-2010, 01:01 AM
Sarebbe l'ora di ricominciare a vincere. Si certo, non è una partita facile, ma questo è un campionato difficile in generale, se però cominciamo a dire va bè con il brescia non è facile con la roma non è facile con il genoa non è facile poi alla prossima con la fiorentina non è facile, e poi con lazio e napoli non è facile, praticamente sulla carta dovremmo batterne 3 di squadre in campionato. Siamo più forti del genoa, io domenica voglio i 3 punti, voglio un po' rompere il cazzo a questi che stanno davanti. Poi alla fine non ce la faremo, ma finchè ne abbiamo, restiamo lì.

Contro il Lech non giochiamo questo giovedì ma il 1 dicembre.. Una scusa in più per vincere subito col Genoa!

SergioMrrm
20-11-2010, 01:19 PM

Assolutamente d'accordo, su tutto tranne il P.S.
Milos è molto importante, e non voglio correre il rischio di ricadute. Meglio che parta dalla panchina secondo me

alezzuz
20-11-2010, 01:37 PM
Il grifone si avvicina.. Ecco gli aggiornamenti delle probabili formazioni..

http://www.canalejuve.it/news/generali/juventus-genoa-si-avvicina-4127

iltona
20-11-2010, 02:33 PM
anche io non rischirei Milos, proverei dal primo minuto Lanzafame per 2 motivi: il primo, appunto risparmiare Milos il secondo così gli si fa capire che è inutile si fa venire il mal di pancia, sta a lui dimostrare che è da Juve non è il mister che lo tiene in panca per divertimento (quando è disponibile)

Clavik
20-11-2010, 03:30 PM
Sfogliando un po' l'album dei ricordi, scopro che gli ultimi precedenti (http://www.canalejuve.it/news/genoa-juve-i-precedenti-gol-e-polemiche-4132) non ci hanno portato troppo bene... Strano, nonostante gli arbitri sbaglino costantemente e palesemente a nostro favore, il Genoa s'è cuccato 4 punti su 6 nelle ultime due nostre trasferte al Ferraris con gol regolari annullati, gol irregolari convalidati eccetera eccetera... Che caso :confused:

mimec
20-11-2010, 03:34 PM
Milos si è allenato bene, ultimamente anche con il gruppo, secondo me è pienamente guarito, la partita di domani è importantissima, se sta bene per me lo mette titolare, a maggior ragione se dietro di lui ci sarà Sorensen. Io poi dopo gli ottimi affari degli ultimi anni, ho il dente avvelenato con il giocattolaio.

Clavik
20-11-2010, 04:48 PM
Conferenza stampa di Delneri (http://www.canalejuve.it/news/delneri-prima-di-genoa-juve-krasic-giochera-4144)

Salvo sorprese, giocherà Motta e non Sorensen. Delneri è cauto su Krasic, la prima alternativa è Lanzafame.

seven82
21-11-2010, 01:53 AM
Vamos a ganar !!!!!!!!!!!

mimec
21-11-2010, 12:04 PM
http://www.canalejuve.it/news/formazioni-genoa-juventus-krasic-e-motta-in-campo-4165

Krasic e Motta in campo

Flo
21-11-2010, 12:40 PM
mi faranno impazzire...le partite col genoa sono state negli ultimi anni sentitissime...ne ricordo ben 3 con arbitraggi a mio parere scandalosamente ai nostri danni e poi ricordo quella dell'anno passato in cui ci hanno regalato un rigore...quest'anno partiamo con un krasic a cui non viene fischiato nulla pure se gli sparano -.-''

Flo
21-11-2010, 12:49 PM
GODO!!!!!!

comunque ma stiamo scherzando? giallo a criscito? sono comiche!!!

p.s. 5 minuti dopo: RI-GODO

Joker994
21-11-2010, 01:21 PM
Milos è troppo FORTE

AlPhaTaz
21-11-2010, 02:25 PM
E vai!

kingofchaos87
21-11-2010, 02:38 PM
l'arbitro ha fatto cagare...ottima vittoria, un po' fortunosa...dita incrociate per Aquila!

seven82
21-11-2010, 02:38 PM
ragazzi c'è un silenzio assordante che mi riporta a qualche anno fa ..... che bello essere juventini !!!! JUVENTUS HIGH CLASS ENJOY THE SILENCE

Clavik
21-11-2010, 02:44 PM
Cronaca della partita (http://www.canalejuve.it/news/genoa-juventus-la-cronaca-della-partita-4168)

MILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS KRAAAAAAAAAAAASIC!

Flo
21-11-2010, 02:46 PM
ragazzi c'è un silenzio assordante che mi riporta a qualche anno fa ..... che bello essere juventini !!!! JUVENTUS HIGH CLASS ENJOY THE SILENCE

non l'ho capita...

per quanto riguarda aquilani non dovrebbe essere un infortunio ma bensì un cambio precauzionale...

AlPhaTaz
21-11-2010, 02:48 PM
non l'ho capita...

per quanto riguarda aquilani non dovrebbe essere un infortunio ma bensì un cambio precauzionale...
Neankio moltissimo, sarà l'ora presta...
Per Aquilani Delneri parla di affaticamento.

seven82
21-11-2010, 02:53 PM
enjoy the silence = godo in silenzio --------- Juventus high class = juventus alta classe -----------

il silenzio "assordante" in poche parole sono tutti in fila in farmacia per procurarsi della pomata lenitiva per usi interni ....

Flo
21-11-2010, 03:04 PM
Neankio moltissimo, sarà l'ora presta...
Per Aquilani Delneri parla di affaticamento.

"Ho sentito un fastidio sul quadricipite. C'era un altro cambio e ho chiesto di uscire per precauzione" parole di alberto appena trovate...che si metta d'accordo con delneri allora :D in ogni caso anche un affaticamento può andr bene basta non sia un infortunio :)

in ogni caso tento di dare un giudizio tecnico/critico alla partita premettendo che l'articolo sulla partita, clavik, è perfetto (complimenti!):
nel primo tempo siamo partiti un pò in sordina e il genoa sembrava dovesse fare la partita ma dal 13°, dopo il fallo di criscito (+ rosso che giallo a essere sinceri...) su milos, la partita ha preso un'altra piega: melo, aquilani, marchisio e milos ci hanno dimostrato per 40 minuti abbondanti che non esageriamo nel definirli il miglior centrocampo del nostro campionato! Praticamente perfetti! Aquilani smista palloni con una lucidità e precisione degna del miglior pirlo, melo fa interdizione in ogni luogo e ogni lago senza mai perdere un pallone, marchisio sembra ovunque unendo quantità e qualità con varie scorribande offensive...milos...beh milos sarà in difficolta in fase difensiva ma quando c'è da spingere mi ricorda veramente la vecchia furia cieca: IMPRENDIBILE!

Il primo goal è molto fortunoso ma io lo vedo come un premio per il bel cross di motta, la bella sponda di quaglia e il coraggioso tiro di marchisio :D

il secondo goal è un capolavoro di forza e corsa di milos...

nell'ultima mezzora era normale soffrire ma in ogni caso la juve è sempre stata ordinata e solida!

partite come questa consolidificano la mia (come quella di molti di voi) convinzione che con un vera Punta (con la P maiuscola) avremmo qualche punto in + e saremo appaiati al milan in una stagione in cui non mi aspettavo nulla + di un 5°posto (sofferto trall'altro...)

storari 6.5
motta 6.5
bonucci 6
chiellini 6.5
grosso 6
krasic 7.5
aquilani 7.5
marchisio 7.5
melo 7 (mezzo punto perso per un paio di palle perse sul finale...)
quaglia 6
iaquinta 5

sissoko 6
sorensen 7 (a me piace moltissimo questo ragazzino tutto fisico e istinto!)

delneri 6...niente di + perchè a mio parere nell'ultima mezzora ha fatto molta confusione in mezzo al campo invertendo continuamente di posizione i 4 centrocampisti...

enjoy the silence = godo in silenzio --------- Juventus high class = juventus alta classe -----------

il silenzio "assordante" in poche parole sono tutti in fila in farmacia per procurarsi della pomata lenitiva per usi interni ....

enjoy the silence è "goditi il silenzio" e comunque mi hai frainteso...ho capito cosa intendevi ma non ho capito in questo contesto cosa c'entri :)

mimec
21-11-2010, 03:18 PM
io l'ho detto tutta la settimana che milos andava assolutamente messo in campo, era fondamentale vincere, ora sotto con i viola, servono altri 3 punti.

p.s. Sorensen, per l'età che ha, è un fenomeno

AlPhaTaz
21-11-2010, 03:21 PM
Prevederei un bel futuro per 'sto pulzello.

Flo
21-11-2010, 03:21 PM
io l'ho detto tutta la settimana che milos andava assolutamente messo in campo, era fondamentale vincere, ora sotto con i viola, servono altri 3 punti.

p.s. Sorensen, per l'età che ha, è un fenomeno

io sarò pazzo ma quando sul finale dentro la nostra area è entrato in takle su kaladze mio padre si è infuriato perchè ha rischiato il rigore...a me mi ha galvanizzato perchè alla sua età avere la freddezza, cordinazione e coraggio di fare una cosa simile è fantastico....è stato pericolo amor del cielo ma andando tutto bene è stato un GRANDISSIMO INTERVENTO!

Clavik
21-11-2010, 03:31 PM
Sorensen fenomeno puro, a saperlo ci risparmiavamo 15 cucuzze per quel mentecatto di Bonucci e mettevamo il biondino titolare accanto al Chiello: le colonne d'Ercole, di qui non si passa!

AlPhaTaz
21-11-2010, 03:36 PM
Non mi toccare Leonardo!:):D

mimec
21-11-2010, 03:39 PM
Sorensen ha una personalità ed un senso della posizione mostruosi, ha delle basi difensive fantastiche, sa usare il corpo, sa intervenire pulito, mostruoso. Poi andrà sgrezzato, per me non è un terzino perchè non ha il piede, ma ragazzi che bel difensore che ci siam trovati.

Clavik
21-11-2010, 03:42 PM
tento di dare un giudizio tecnico/critico alla partita premettendo che l'articolo sulla partita, clavik, è perfetto (complimenti!)

Ti ringrazio, Flo :)

Ecco le parole del mister (http://www.canalejuve.it/news/genoa-juve-le-dichiarazioni-del-dopogara-4175) a fine partita. Sottolineo il passaggio sul possibile cambio di modulo a una punta. In caso, direi che Krasic e uno fra Lanzafame e Martinez sono gli indiziati sulle fasce.

Fcgdm
21-11-2010, 04:06 PM
Quanto sono felice di poter affermare: "ve l'avevo detto". 3 punti fantastici!
D'accordo con tutti voi sui giudizi dati a Sorensen

seven82
21-11-2010, 05:05 PM
sinceramente non sto' capendo cosa non state capendo:D:D:D

AlPhaTaz
21-11-2010, 05:16 PM
Ti ringrazio, Flo :)

Ecco le parole del mister (http://www.canalejuve.it/news/genoa-juve-le-dichiarazioni-del-dopogara-4175) a fine partita. Sottolineo il passaggio sul possibile cambio di modulo a una punta. In caso, direi che Krasic e uno fra Lanzafame e Martinez sono gli indiziati sulle fasce.
Purtroppo El Malaka se non erro non rientra prima di fine gennaio. Altrimenti per me sarebbe il primo candidato a fa'l puntero.

alezzuz
21-11-2010, 06:22 PM
Bravi ragazzi.. :)

Un pò fortunelli sul primo gol ma potevamo anche farne altri.. Una bella prestazione di tutti, solo Iaquinta e Sissoko metterei sotto la sufficienza, il resto tanta roba! :D

Caro Criscito rimani pure a Genoa va, quell'entrataccia per me era un arancione, Krasic ti ha fatto venire il mal di testa oggi! Ottima la difesa, ma anche Aquila, Melo (straordinerio quando si è rotolato a terra per metri dopo il fallo di Toni), Marchisio, Sorensen (non ha perso un contrasto, è un mastino) e pure Quagliarella si è dato da fare!

Inter ciao ciao! :D

iltona
21-11-2010, 07:12 PM
Grandi ragazzi!!! Milos fenomeno, ovviamente poi è calato nel secondo tempo per la scarsa condizione, il danesino impressiona sempre di più potrebbe diventare davvero un bel giocatore nei prossimi anni, quando gira il centrocampo titolare non c'è nulla da fare siamo forti...mentre ho visto ancora Sissoko cugino brutto di quello che abbiamo comprato...

jambius83
21-11-2010, 08:11 PM
poche parole al momento: vincere contro sbruffoncelli del calibro di preziosi è sempre un piacere, a maggior ragione se poi in campo ti ci ritrovi contro tizi con la classe (?) di milanetto e criscito! tre punti pesantissimi che spero di non dover pagare a caro prezzo (vedi stop di aquilani). 'nnamo raga'!

SergioMrrm
21-11-2010, 08:27 PM
Grande prestazione e grande vittoria, ottenuta con un "pizzico" di fortuna negli episodi ma assolutamente meritata.

Sorensen mi piace sempre più, e sul centrocampo titolare (i 4 che hanno iniziato la gara) ho finito le parole. Magnifico!

Vedendo anche quello che fanno le altre squadre salgono i rimpianti per non aver preso un buon centravanti (o semplicemente tenuto il buon David), grazie al quale avremmo forse potuto dire la nostra anche per lo scudetto..

Clavik
21-11-2010, 08:36 PM
Daviiiiiiiiiiiiiiiiid :(

Jerry Polemica
21-11-2010, 09:00 PM
Bella partita e vittoria meritata. Genoa "sfortunato" nei 2 legni su tiri della domenica sicuramente, ma non dimentichiamoci che le 4 azioni più clamorose le ha avute la Juve: 1) Iaquinta si invola, fa confusione, palla nella mano e Dainelli lo recupera; 2) Iaquinta su cross invitante spedisce a lato di 10 cm anticipando Ranocchia; 3) Iaquinta si invola contro Eduardo e, a tu-per-tu, si fa levare il pallone dai piedi; 4) Grosso fa un lentissimo contropiede (in cui sembravano tutti sul punto di buttarsi per terra dalla fatica), palla a Marchisio e tiro addosso al portiere. Non avere un centravanti prolifico pur avendo il migliore attacco (e la migliore difesa, se non fosse per le prime gare di assestamento) la dice lunga su quelle che potrebbero essere le ambizioni. Del resto la classifica (aspettando il Napoli) recita: Ibra 29 punti, Lazio 26, Juve-senza centravanti 23. Aquilani e Melo insieme sono poesia. Sorensen non c'è motivo di restituirlo alla Primavera e, a dirla tutta, nemmeno di lasciarlo in panchina. Capitolo Krasic: è davvero fastidioso sentire i tifosi fischiarlo. E' palese che lo si faccia per paura e perchè si vuole condizionare il giocatore e gli arbitri di poca personalità per il resto della gara. Ma è proprio da questi banali segnali che si riavverte il sentirsi odiati in quanto più forti sul campo..cosa che non assaporavo da 5 anni e che mi fa gioire in silenzio. :)

AlPhaTaz
21-11-2010, 09:11 PM
Daviiiiiiiiiiiiiiiiid :(

6 goal per lui fin ora in liga (ma oggi 0 e tre pappine dall'Espaniol)

NicolPozzi
22-11-2010, 10:53 AM
Che dire, vittoria pesante su un campo non facile per tutta una serie di motivi.
La squadra è compatta, sa giocare sul dominio territoriale come pure accorciarsi e ripartire velocemente, un vero e proprio "camaleonte solido".
La difesa è sempre più ben protetta, grazie anche ad uno Storari che non fa rimpiangere Buffon.
Sorensen è sì una sorpresa, ma ora non esaltiamoci perchè ricordo che dalle parti di Appiano si farneticava su un presunto nuovo Maldini, tale Santon che mi pare sia scomparso dai radar da circa due anni.
Aquilani e Krasic sono gli uomini che fanno la differenza, ma è lampante che tutti remino nella stessa direzione: bravo Delneri.

Ora avanti così, prendiamoci tre punti con i viola e magari anche una punta a gennaio.

mimec
22-11-2010, 11:35 AM
http://www.canalejuve.it/news/preziosi-delira-marotta-ribatte-4206

nevio78
22-11-2010, 12:16 PM
quotone a Jerry un pò su tutto!
Anche io Sorensen non lo farei uscire più dai titolari (ovviamente con i dovuti turnover sia chiaro): mi piace il suo incredibile senso di posizione, per il tempo dell'intervento, per come sappia scegliere il modo e il momento di sfruttare il fisico...insomma un 18enne col cervello di un consumato 30enne...è ovvio che deve sgrezzars e che prima o poi farà anche qualche cappella ma mi piace un macello!
Detto questo, Milos uno di noi...ero convinto che avrebbe segnato :D
e comunque ci sono quei 4-5 elementi che dovrebbero avere l'immunità da qualsiasi tipo di malanno, anche per evitare l'ingresso di personaggi come il buon Sissokone (mamma mia ma che fine ha fatto quella piovra che mi faceva impazzire??)
Cmq 1 vittoria che mi ha reso molto, molto felice

nevio78
22-11-2010, 12:17 PM
Sorensen fenomeno puro, a saperlo ci risparmiavamo 15 cucuzze per quel mentecatto di Bonucci e mettevamo il biondino titolare accanto al Chiello: le colonne d'Ercole, di qui non si passa!

abbi ancora un pò di pazienza clavik....di Bonucci ne riparliamo (spero :D) tra un paio di anni, ne sono convinto

Clavik
22-11-2010, 01:21 PM
Buahahahahahahahahahahahah Preziosi ahahahahahahahahahahahahah buahahahahahahahahah

kingofchaos87
22-11-2010, 02:15 PM
Preziosi ma..quanto schifo fai?

Vincere così, e sentire queste parole...torno a godere di essere juventino!