PDA

Visualizza Versione Completa : 2 rinforzi a gennaio?

iltona
16-11-2010, 05:06 PM
Voci più o meno fondate parlano dell'arrivo dello svizzero Shaqiri (http://www.canalejuve.it/news/marotta-sul-ta…to-del-basilea-3840) e dell'ungherese Dzsudzsak (http://www.canalejuve.it/news/viaggio-in-olanda-per-marotta-3876) in bianconero già a gennaio, per me sono bufale, voi che ne pensate?

NicolPozzi
16-11-2010, 07:01 PM
Shaquiri l'ho già sentito..l'altro non so proprio chi sia.
Perchè pensi siano due bufale Luca?

dampyr80
16-11-2010, 08:04 PM
Shaquiri sarebbe l'esterno del Basilea che ha giocato contro la Roma in Champions? A saperlo prima lo osservavo meglio.:p
L'altro dal nome impronunciabile invece è un esterno mancino del PSV giovane e talentuoso, ma vorrei vederlo all'opera contro difese più serie prima di esprimere giudizi!
Certo che non si tratta di nomi che scaldano i cuori ai tifosi...:confused:

Clavik
16-11-2010, 08:08 PM
Io dico soltanto: manco Sorensen scaldava il cuore a noi tifosi, però dopo due partitine giocate in A diciamo che ci sta parecchio simpatico :)

dampyr80
16-11-2010, 08:22 PM
Verissimo... tra fare una squadra e completare un album di figurine con i grandi nomi c'è un enorme differenza!
Solo che spero che chiunque arrivi (si tratti di questi o di altri) siano stati valutati in modo più che accurato.
Gli scempi compiuti da Secco&Co. ed un paio di mosse sbagliate la scorsa estate (Rinaudo, Lanzafame e gli oggetti misteriosi Martinez e Traorè) sono ancora troppo recenti per potermene dimenticare!
La base l'hanno creata con lo scorso mercato... ora servono i campioni per far crescere il livello!!!

iltona
16-11-2010, 10:04 PM
l'ungherese per me sicuramente non si muove almeno fino a giugno, visto che già Afellay partirà in direzione Barcellona a gennaio, lo svizzero non lo conosco ma ho letto mentre preparavo la notizia che il simpatico Basilea vorrebbe 10 milioni, ergo 2 operazioni che non hanno molte possibilità di riuscita

alezzuz
18-11-2010, 10:56 AM
Il Tuttosport continua ad affiancare quel giocatore dal nome impronunciabile alla Juve.. Dicono sia una sorta di Krasic ma sulla sinistra! Non ho mai visto nessuno dei due..