PDA

Visualizza Versione Completa : 14.a Giornata - Serie A - Juventus-Fiorentina

alezzuz
22-11-2010, 05:28 PM
I viola saranno i nostri avversari nella prossima sfida di campionato.

http://www.canalejuve.it/news/da-domani-si-pensa-alla-fiorentina-4228

Giochiamo in casa, la Fiore è una nostra rivale e quindi, bisogna VINCERE!

mimec
22-11-2010, 05:39 PM
Molto più difficile di quella con il Genoa. Non lo so, mi fa molta paura, loro sono talmente disperati che verranno a Torino a fare la gara della vita, non possono perdere ancora. Del resto noi giochiamo in casa, contro una squadra che probabilmente avrà più assenti di noi, i 3 punti ci darebbero davvero la convinzione per lottare per i primissimi posti di questo campionato. Dovrà essere bravo il mister a caricare la squadra a 1.000, perchè dipenderà molto dalla "cazzimma" che metteremo in campo. Sul piano del gioco secondo me gli siamo superiori, a parità di determinazione la vinciamo.

alezzuz
22-11-2010, 05:51 PM
Io non la vedo così difficile, alla Fiore mancano davvero parecchi giocatori buoni.. La difesa è quella che è, a centrocampo manca Montolivo, Mutu out, Vargas è ancora fuori forma (Sinisa l'ha pure tenuto in panchina contro il Milan) e a Gilardino ci pensa Giorgio.. :D

Occhio a Marchionni e Ljajic, loro due mi fanno paura.. Uno è l'ex e l'altro è un piccolo fenomeno con la palla, tutti e due molto veloci..

Sarà importate, come ha detto Vincenzo, motivare a 1000 i giocatori.

Clavik
22-11-2010, 06:01 PM
Hanno comunque parecchi assenti. Per me era più difficile ieri contro i gormiti.
E poi, cazzo, hanno in panchina Onestovic... Umiliamoli!

mimec
22-11-2010, 07:16 PM
Io li ho visti con il Milan a San Siro e non hanno assolutamente demeritato, secondo me giocheranno alla morte. Poi spero di essere smentito, ma temo sarà durissima

seven82
22-11-2010, 08:27 PM
partita difficile e secondo le ultime non è escluso il recupero di Mutu , pero' in difesa credo che abbiano il solo Gamberini abile ed arruolabile al centro della difesa vista la squalifica di kroldrup e l infortunio di natali .... visto il loro gioco offensivo sulle fasce Milos potrebbe avere campo aperto , se riusciamo sbloccare la partita nei primi minuti la vittoria sarà schiacciante
anch io ho visto un ottima fiorentina con il milan nonostante le assenze , avessero avuto ibra avrebbero vinto loro .... il milan è solo Ibra ed il fatto che sono a più 6 non mi scende ... con milos a milano il risultato sarebbe stato tennistico come già capitato ma è andata bene comunque:cool:

Flo
22-11-2010, 08:55 PM
contro il milan han giocato una signor partita e a Torino verranno con il coltello tra i denti...non sarà per nulla facile nonostante le loro assenze...io la vedo una partita molto pericolosa! La differenza la faranno le ali visto che noi come loro giochiamo sulle fasce...

AlPhaTaz
23-11-2010, 12:09 AM
Dura come tutte le partite, più la rivalità che loro sentono maggiormente.
Ma sono fiducioso.Mi associo nel indicare la pericolosità di Marchionni e Ljaic, senza dimenticare Santana.
Ma dietro secondo me sono ben perforabili.

kingofchaos87
23-11-2010, 10:07 AM
La paura più grande che ho sono le loro ali contro i nostri temibili(?) terzini...e quasi quasi un Sorensen a destra ce lo metterei....per il resto mai dare una squadra per spacciata, perchè potrebbero tirar fuori la partita della vita proprio contro di noi! Voglio 11 leoni grintosi dal primo minuto. Felipe, hai dichiarato di voler diventare leader e idolo di questa Juve...bene dimostracelo anche contro la tua ex-Viola...

iltona
23-11-2010, 10:22 AM
la fiorentina sta passando un periodo non facile ma Mihailovic mi sembra un ottimo motivatore e la sfida con la Juve è comunque sentitissima, giocheranno fino alla morte, noi dovremmo tirare fuori le palle ancora una volta e dimostrare di essere più incazzosi di loro, per me sarà determinante il nostro Felipe

DrYago
23-11-2010, 03:25 PM
dovremmo recuperare Aquilani!
http://www.canalejuve.it/news/sospiro-di-sollievo-per-aquilani-4288

mimec
23-11-2010, 04:50 PM
Bene il recupero di Aquilani, pedina fondamentale. Loro si giocano molto con Natali e Gamberini, speriamo abbiano bisogno entrambi di un'altra settimana di riposo!

NicolPozzi
23-11-2010, 05:01 PM
Premesso che giocheranno alla morte come fanno sempre, a prescindere dalla posizione di classifica, dal momento che sono convinti di essere nostri rivali storici..ma vabbeh.
Questa è più difficile della trasferta di genova, se giocano come a Milano potrebbe essere anche un vantaggio visto che negli spazi siamo fulminanti, se saranno invece bravi a chiudersi e ripartire potremmo soffrire non poco.

Occhio alle loro fasce, dentro Sorensen e Grosso e partirei con Alex e Quaglia davanti.

Fcgdm
23-11-2010, 07:25 PM
Voglio altri 3 punti. A Torino d'ora in poi dovranno lasciare tutti quanti i 3 punti. Comincio seriamente a credere allo scudetto ragazzi, e non può essere questa Fiorentina a fermarci

Flo
23-11-2010, 08:26 PM
capisco questo euforismo ma io personalmente continuerò a tenere i piedi ben saldi a terra anche se dovessimo essere primi in classifica tra qualche giornata...certi discorsi li farò solo dopo aver preso una qualificazione in champions e gli acquisti giusti per completare e rendere competitiva questa rosa ;)

seven82
23-11-2010, 08:44 PM
Voglio altri 3 punti. A Torino d'ora in poi dovranno lasciare tutti quanti i 3 punti. Comincio seriamente a credere allo scudetto ragazzi, e non può essere questa Fiorentina a fermarci

calmati ahahah .... ricordo che abbiamo 5 punti in meno rispetto all anno scorso , anche se quest anno è tutta un altra cosa e il campionato è equilibrato , questi facili entusiasmi ancora non sono roba nostra ...

jambius83
23-11-2010, 08:52 PM
evitiamo voli pindarici, raga'!

NicolPozzi
23-11-2010, 09:23 PM
bboni..state bboni:D

Fcgdm
24-11-2010, 12:05 AM
capisco questo euforismo ma io personalmente continuerò a tenere i piedi ben saldi a terra anche se dovessimo essere primi in classifica tra qualche giornata...certi discorsi li farò solo dopo aver preso una qualificazione in champions e gli acquisti giusti per completare e rendere competitiva questa rosa ;)

calmati ahahah .... ricordo che abbiamo 5 punti in meno rispetto all anno scorso , anche se quest anno è tutta un altra cosa e il campionato è equilibrato , questi facili entusiasmi ancora non sono roba nostra ...

evitiamo voli pindarici, raga'!

bboni..state bboni:D

Ragazzi, i piedi io li ho ben saldi per terra. A parte che io non vado in campo (per fortuna di tutti) e quindi non ho il rischio di "montarmi la testa"...
Cmq io dico solo che questo è un campionato anomalo, molto strano e parecchie squadre potrebbero dire la loro, tra le quali noi. E che di conseguenza, non lasciando altri punti "stupidi" per strada e con maggiore fortuna la rincorsa al titolo non è assolutamente utopia. Tutto qui. Il nostro obiettivo minimo rimane sempre il 3° posto e me lo ricordo, tranquilli.

seven82
24-11-2010, 04:34 PM
dite staffetta Iaquinta / Del Piero in vista dell europa leauge ???

Motta o Sorensen??? tra i due Del Neri si è espresso abbastanza esplicitamente dicendo che se Motta sta bene gioca lui ....

kingofchaos87
24-11-2010, 06:45 PM
beh ti credo...psicologicamente lo ammazzi dicendogli che gli preferisci un primavera..fuoriruolo..!!!

Clavik
24-11-2010, 06:51 PM
beh ti credo...psicologicamente lo ammazzi dicendogli che gli preferisci un primavera..fuoriruolo..!!!

Buahahahahah :D

mimec
25-11-2010, 04:55 PM
I viola stanno recuperando mezza squadra, al centro probabilmente avranno Felipe Gamberini, in pratica la coppia titolare, e potrebbero recuperare, almeno per una parte di partita, anche Mutu, azz.

iltona
25-11-2010, 05:20 PM
l'arbitro della gara sarà Paolo Valeri (http://www.canalejuve.it/news/juventus-fiorentina-larbitro-4457), bilancio negativo per la Juventus con l'arbitro capitolino.
Loro sono belli carichi e recuperano giocatori importanti...ma ho comunque sensazioni positive

Clavik
25-11-2010, 06:32 PM
I viola stanno recuperando mezza squadra, al centro probabilmente avranno Felipe Gamberini, in pratica la coppia titolare, e potrebbero recuperare, almeno per una parte di partita, anche Mutu, azz.

E ti pareva, il nostro solito culo non ci abbandona mai :D

SergioMrrm
25-11-2010, 06:38 PM
So di espormi a una figuraccia epica, ma per me vinciamo facile. 3-0 o 3-1

Flo
25-11-2010, 06:45 PM

http://www.salernobynight.com/Public/StranoMaVero/25_02_2008%2016.39.39_grattarsi.jpg

SergioMrrm
25-11-2010, 06:50 PM
http://www.salernobynight.com/Public/StranoMaVero/25_02_2008%2016.39.39_grattarsi.jpg

Questo gesto l'ho fatto anch'io dopo aver scritto il post :p
Però io la penso così :)

seven82
25-11-2010, 09:56 PM
l'arbitro della gara sarà Paolo Valeri (http://www.canalejuve.it/news/juventus-fiorentina-larbitro-4457), bilancio negativo per la Juventus con l'arbitro capitolino.
Loro sono belli carichi e recuperano giocatori importanti...ma ho comunque sensazioni positive

è sto romano Valeri che mi preoccupa ... la coppia Felipe Gamberini è una delle coppie di centrali più brutte che abbia mai visto....

alezzuz
26-11-2010, 08:49 AM
Aquilani ci sarà.. :)

http://www.canalejuve.it/news/aquilani-ci-saro-4470

kingofchaos87
26-11-2010, 10:19 AM
Bene per Aquilani! Secondo me nn saranno certo importanti i due centrali della Fiorentina...anche xkè davvero l'accoppiata Felipe Gamberini non può certo farci tremare le gambe se vogliamo tornare a essere ad alti livelli!

Mi preoccupano i loro trequartisti in generale...Marchionni Sanatana Llajic mentre Mutu non lo vedo un granchè in forma.

alezzuz
26-11-2010, 11:07 AM
Le probabili formazioni di domani sera:

http://www.canalejuve.it/news/juventus-fiorentina-le-probabili-formazioni-4485

jambius83
26-11-2010, 12:36 PM
le avete lette le dichiarazioni di quel pirla di pin?

Flo
26-11-2010, 01:06 PM

si...senza parole! Cmq han recuperato mezza squadra....peggio dell'inter l'anno scorso :)

Fcgdm
26-11-2010, 05:52 PM

No, che ha detto?

seven82
26-11-2010, 09:09 PM
Già 4 pagine per una marcia di avvicinamento ... la voglia di Juve sale eh ragazzi ??? ...

ASFALTIAMOLI !!!!

NicolPozzi
26-11-2010, 09:24 PM
Ragazzi i viola hanno ufficialmente sbroccato (http://www.canalejuve.it/news/brutta-cosa-vivere-per-una-partita-allanno-4555)

Fate voi, a me non sembrava quasi neanche il caso di rispondere..

iltona
26-11-2010, 10:00 PM
Renzi ha perso il mio voto!!! ma va 'sto c******e...

seven82
26-11-2010, 10:02 PM
avevo già postato nel muro dei bianconeri .... questo è da querela !!!

Clavik
26-11-2010, 11:04 PM
Che mentecatto.

AlPhaTaz
26-11-2010, 11:20 PM
Apprezzo particolarmente la foto scelta che condensa efficacemente l'intelligenza delle dichiarazioni.

jambius83
27-11-2010, 12:41 AM
ma veramente le ha dette renzi quelle parole? dai, non è possibile!
fra l'altro parla di juve come "squadretta", e poi dipinge il match di domani come unico veramente importante per la florentia: ma sono usciti tutti fuori di testa da quelle parti? che gente strana...

ps su pin mi sono già espresso...

alezzuz
27-11-2010, 01:07 AM
Ma stanno scherzando spero.. Vincono malapena il derby toscano col Siena e vogliono venire a insegnarci il gioco del pallone a noi?!

Pin? Chiiiiiiiiiiii?! Comeeee?!

alezzuz
27-11-2010, 12:31 PM
Non so che darei per un umiliante 6-0.. Fargli uno di quei "cappotti" che fa storia..

iltona
27-11-2010, 12:36 PM
io mi accontento anche di un 3-0 che se ne tornano qui in Toscana con le orecchie basse...

Clavik
27-11-2010, 01:15 PM
6-1, 3-1... Fate fare un gollonzo a Gilardino, che ce l'ho al fantacalcio :D

pmatrix-86
27-11-2010, 01:18 PM
http://www.canalejuve.it/news/se-sono-rose-fioriranno-se-son-gigli-pure-4572

mimec
27-11-2010, 03:07 PM
Servono gli occhi della tigre stasera (http://www.canalejuve.it/news/juventus-fiorentina-servono-gli-occhi-della-tigre-4580)

AlPhaTaz
27-11-2010, 03:11 PM
6-1, 3-1... Fate fare un gollonzo a Gilardino, che ce l'ho al fantacalcio :D

No! Che io c'ho Storari! Tutt'al più il gollettino bandiera può farlo Babacar (che mi tocca schierar, te guarda come son messo).
Ma a zero è meglio.

mimec
27-11-2010, 03:15 PM
Io sono seriamente preoccupato per stasera, è una prova di maturità caratteriale, servono le palle.

jambius83
27-11-2010, 04:24 PM
l'insidia più grossa stasera è mateibra: farà lui l'articolo su juve-fiorentina, e i precedenti non promettono nulla di buono :(

mimec
27-11-2010, 04:39 PM
l'insidia più grossa stasera è mateibra: farà lui l'articolo su juve-fiorentina, e i precedenti non promettono nulla di buono :(

menomale che noi ci facciamo il nostro in autonomia allora...

Clavik
27-11-2010, 06:42 PM
http://www.orologiko.it/public/09/grattata_palle.jpg

Fcgdm
27-11-2010, 07:12 PM
Speriamo di vincerla questa, è fondamentale per l'autostima ed ovviamente per la classifica

Clavik
27-11-2010, 11:00 PM
La cronaca della partita (http://www.canalejuve.it/news/juventus-fiorentina-la-cronaca-4608)

Non ho parole :|

NicolPozzi
27-11-2010, 11:05 PM
Due punti persi contro una squadretta, e su questo penso ci sia poco da discutere.
Ti prego marotta prendimi una punta e un terzino al posto di motta perchè è deprimente sta situazione sottoporta e sulla fascia destra,

mimec
27-11-2010, 11:46 PM
le pagelle (http://www.canalejuve.it/news/juventus-fiorentina-le-pagelle-4617)

Per me oggi pessimi, sono incazzato nero. Non si possono buttare nel cesso 2 punti contro una squadra così schifosa. Dovevamo schiantarli, invece nel primo tempo molli, abbiamo sbagliato una marea di gol, come cacchio ci manca un goleador mamma mia. Alex titolare ormai è difficilmente proponibile, Iaquinta si è divorato un gol mostruoso. Non siamo pronti per lottare per certe posizioni purtroppo, queste partite vanno vinte per forza. Poi oggi purtroppo gli uomini che ci avevano fatto fare la differenza fino ad oggi erano a terra.

p.s. Renzi la tua squadra di merda, per raccogliere un punticino a Torino, ha fatto un catenaccio imbarazzante, con annesse sceneggiate vergognose, si sono persi 20 minuti solo in infortuni, per prenderti un punticino. Dai che forse vi salvate, fate schifo.

AlPhaTaz
27-11-2010, 11:57 PM
Le dichiarazioni del dopo gara: http://www.canalejuve.it/news/juventus-fiorentina-le-dichiarazioni-del-dopo-gara-4613

AlPhaTaz
28-11-2010, 12:00 AM
Mi è stato dato mandato dall'alto di insultarti se Motta prendeva più di 4,5. Ritieniti insultato.

mimec
28-11-2010, 12:03 AM
Ritengo l'autorete un episodio, tolto quello non credo abbia fatto peggio di Del Piero o Krasic, sopratutto considerando il potenziale e quindi cosa ci si aspetta da ognuno. Poi oh sia chiaro, gli ho dato 5 mica 7,5 . Comunque capisco chi lo abbia visto da 4,5. In generale non mi piace buttare la croce solo su uno, oggi siamo andati male sopratutto perchè i nostri migliori giocatori non hanno girato e davanti ci manca come il pane una punta vera. Poi Motta ha fatto cagare eh. E comunque questa è la maledizione di Mario Spitaleri, autorete di Motta su cross di Vargas, starà esultando.

AlPhaTaz
28-11-2010, 12:16 AM
A scusante di Alex e Iaquinta l'influenza in settimana che oltre a non permettere di allenarsi bene lascia spesso un po' rinco.
Per inciso, io concordo anche, sul non crocifiggere. Ma i capi son capi. Però aspetta, anche tu sei capo... 'nsomma non mi mettete in mezzo, che già oggi sono stato licenziato per troppa bravura.:D:D:confused:

alezzuz
28-11-2010, 04:22 AM
Ritengo l'autorete un episodio, tolto quello non credo abbia fatto peggio di Del Piero o Krasic, sopratutto considerando il potenziale e quindi cosa ci si aspetta da ognuno. Poi oh sia chiaro, gli ho dato 5 mica 7,5 . Comunque capisco chi lo abbia visto da 4,5. In generale non mi piace buttare la croce solo su uno, oggi siamo andati male sopratutto perchè i nostri migliori giocatori non hanno girato e davanti ci manca come il pane una punta vera. Poi Motta ha fatto cagare eh. E comunque questa è la maledizione di Mario Spitaleri, autorete di Motta su cross di Vargas, starà esultando.
Mi hai tolto le parole dalla tastiera..

Comunque concordo su tutto, mi dispiace per Motta ma purtroppo siamo a dicembre e ancora non ha ingranato per niente. Krasic sottotono, Aquilani pure.. Alex si è divorato un gol però ha calciato 2 belle punizioni e ha messo un bel pallone a Marchisio (mi pare). E poi se Boruc fa il fenomeno e si lussa quasi la spalla per parare il tiro di Chiellini non c'è altro da aggiungere.. Domenica a Catania su, ci possiamo (e dobbiamo) rifare..

Clavik
28-11-2010, 10:24 AM
Le dichiarazioni di Bonucci e Chiellini (http://www.canalejuve.it/news/juve-fiorentina-parlano-i-giganti-della-difesa-4636)

Eh bè, se ogni volta lasciamo una buona mezz'ora agli avversari... E' forse il difetto più grande che stiamo avendo in questo inizio di campionato, non è la prima volta (soprattutto in EL) che giochiamo solo il secondo tempo.

Fcgdm
28-11-2010, 10:55 AM
Sono ancora avvelenato per ieri sera

Clavik
28-11-2010, 11:27 AM
Gianluca, leggi qui e avvelenati un altro po':

Una valle di lacrime (http://www.canalejuve.it/news/una-valle-di-lacrime-4639)

nevio78
28-11-2010, 01:16 PM
punti persi, maledettamente persi....e fanno ancora + rabbia quando hanno un nome e un cognome!!!
ma quello lì non poteva seguire la tradizione di famiglia e continuare a fare panettoni???
lo so che non è bello dare la croce su uno solo come dice Mimec (mastro Lippi diceva che le vittorie come le sconfitte sono di tutti) però ragazzi cari.....
Ero rimasto inoltre sorpreso dalla presenza dall'inizio di Alex e non di iaquinta, poi il mister ha spiegato nel dopo partita che addirittura il calabro era stato ricoverato venerdi sera!!!!
e Boruc???? vaff...
cmq considerato come si era messa, è già tanto aver fatto un punto: considerate che lo scorso anno non avremmo fatto nemmeno quello, anzi quella punizione di d'agostino al 96mo sarebbe entrata.....

mimec
28-11-2010, 05:38 PM
la rabbia aumenta vedendo i risultati di oggi, io ribadisco, questo è un campionato che si vince con 75 punti o giù di lì, il paradosso è che quest'imbattibilità sta servendo a poco, sarebbe stato meglio per la classifica alternare sconfitte a vittorie. Però il paradosso è che siamo lì, aspettando la Roma siamo addirittura terzi ora.

NicolPozzi
28-11-2010, 07:39 PM
la maledizione di mario spitaleri..buauauahaha..

mimec
28-11-2010, 08:01 PM
la maledizione di mario spitaleri..buauauahaha..

Davvero, in una stagione vergognosa di Vargas (purtroppo lo ho al fantacalcio), non poteva che colpire con noi...

jambius83
28-11-2010, 09:01 PM
posto qui quanto scritto su FG, escludendo la parte su sconcerti perchè ho visto che non sono stato l'unico ad aver attenzionato il suo atteggiamento (e quello di massimo mauro):

una partita che lascia sensazioni difficili da raccontare. l'inizio è agghiacciante, ma la reazione mi è piaciuta parecchio. si stava riuscendo in un'incredibile impresa, quella di perdere una partita senza mai aver subito un tiro nello specchio della porta, roba da record assoluto il primo tempo è stato meno "veloce" del primo, ma del piero si mangia un gol fatto, marchisio ne sbaglia un altro facile, boruc devia una punizione del capitano e para un bel tiro sempre di marchisio, e dunque tante occasioni. quelle della ripresa non sono più riuscito a contarle ad un certo punto, tre su tutte: miracoli di boruc su chiellini e iaquinta (quanto ci manca un attaccante da 15/20 gol...) e il tiro di bonucci alle stelle dal cuore dell'area di rigore! abbiam pareggiato nell'occasione meno pensata e sperata, e menomale che storari si è fatto trovare pronto al 95'37'' (dopo 5 minuti di recupero assegnati) sulla punizione di d'agostino!

Troppi pareggini insulsi come questo, vedi Roma, Bologna, Brescia e quant'altro

sono tutti pareggi diversi, comunque, nicol. almeno secondo me!

ok, il risultato finale è il punticino inutile e l'occasione persa, ma ci sono dinamiche e dinamiche, e ieri per me c'è poco da dire ad almeno 9/11 della squadra. i 2/11 a cui mi riferisco li lascio decidere a voi, almeno per stasera non voglio parlare dei singoli in senso negativo: rischierei di esser eccessivamente volgare.

ps la maledizione è di mateibra, altro che mario...

SergioMrrm
28-11-2010, 10:20 PM

Ok, siete autorizzati a fustigarmi pubblicamente:(

C'è da dire però che con un Boruc un po' meno in forma forse il 3-1 era fattibile.. (per quello che ho visto negli highlights)

DrYago
29-11-2010, 11:14 AM
A leggere i giornali oggi sembra che abbiamo avuto fortuna a prenderci un punto. Ma che partita hanno visto?
85 minuti passati nella metacampo viola concedendo 1 contropiede! L'avesse fatto maurigno sarebbe stata la gara perfetta.
Accidenti alla viola, all'inter, e all'arno.

jambius83
29-11-2010, 11:19 AM
moggi, comunque, ha francamente rotto le palle con le sue critiche puntuali e a intervalli regolari verso questa juve e il suo scarso livello tecnico: l'abbiamo capito, la tua (NOSTRA!) squadra era bella, alta, intelligente, bionda e con gli occhi azzurri, oltre che con un paio di tette ed un culo da favola, ma adesso smettila di venire a fracassare i maroni in continuazione, rischi di diventare ripetitivo e fastidioso, lucia' ;)

kingofchaos87
29-11-2010, 11:36 AM
non se ne può più dei piagnistei viola!!!! Non ho visto la partita, ma solo la sintesi...ma che la fiorentina meritasse i 3 punti non lo direi nemmeno se fossi tifoso viola...

NicolPozzi
29-11-2010, 11:52 AM

ok, il risultato finale è il punticino inutile e l'occasione persa, ma ci sono dinamiche e dinamiche, e ieri per me c'è poco da dire ad almeno 9/11 della squadra. i 2/11 a cui mi riferisco li lascio decidere a voi, almeno per stasera non voglio parlare dei singoli in senso negativo: rischierei di esser eccessivamente volgare.

Tralasciando il discorso singoli, è vero che son pareggi diversi ma per come la vedo io son tutti punti lasciati per strada in maniera sciocca, a parte forse il pareggio di brescia negli altri casi si tratta sempre di partite in cui abbiamo creato parecchio e realizzato poco, e torniamo all'annoso problema del centravanti.
Ma a parte questo, sabato sera dovevamo sbranare i viola, c'è poco da fare

jambius83
29-11-2010, 11:58 AM
comunque, in fin dei conti parliamoci chiaro: speriamo in una sofferta retrocessione per la banda mencucci-renzi e co ;)

NicolPozzi
29-11-2010, 12:06 PM
Solo per le dichiarazioni di quei plebei se la meriterebbero, poi sul campo va detto che i viola se la sono sudata e tutto sommato nelle loro condizioni e con la botta di culo iniziale non sono andati allo sbando.

Non capiterà più un'occasione così per accorciare su quelle davanti e allungare sulle inseguitrici, guardando i lbicchiere mezzo ieno siamo riusciti nell'impresa di avanzare in classifica con un pareggio:D

jambius83
29-11-2010, 12:09 PM
non sono andati allo sbando perchè boruc si è travestito da buffon dei bei tempi :(

pmatrix-86
29-11-2010, 04:04 PM
posto qui quanto scritto su FG, escludendo la parte su sconcerti perchè ho visto che non sono stato l'unico ad aver attenzionato il suo atteggiamento (e quello di massimo mauro):

una partita che lascia sensazioni difficili da raccontare. l'inizio è agghiacciante, ma la reazione mi è piaciuta parecchio. si stava riuscendo in un'incredibile impresa, quella di perdere una partita senza mai aver subito un tiro nello specchio della porta, roba da record assoluto il primo tempo è stato meno "veloce" del primo, ma del piero si mangia un gol fatto, marchisio ne sbaglia un altro facile, boruc devia una punizione del capitano e para un bel tiro sempre di marchisio, e dunque tante occasioni. quelle della ripresa non sono più riuscito a contarle ad un certo punto, tre su tutte: miracoli di boruc su chiellini e iaquinta (quanto ci manca un attaccante da 15/20 gol...) e il tiro di bonucci alle stelle dal cuore dell'area di rigore! abbiam pareggiato nell'occasione meno pensata e sperata, e menomale che storari si è fatto trovare pronto al 95'37'' (dopo 5 minuti di recupero assegnati) sulla punizione di d'agostino!

Quoto anche gli spazi tra una parola e l'altra...

non sono andati allo sbando perchè boruc si è travestito da buffon dei bei tempi :(

Fabio, mi spiace, Gigi quel gol non l'avrebbe subito ;D

jambius83
29-11-2010, 06:32 PM
ogni travestimento ha le sue falle che lo fanno saltare, e quel gol è la conferma di quanto dico :D

Clavik
29-11-2010, 08:43 PM
Se è per questo, Gigi non si sarebbe abbassato alla pantomima del braccio lussato per perder tempo.