PDA

Visualizza Versione Completa : La Juventus inoltra il ricorso al Tar

iltona
14-11-2011, 12:24 PM
Con una nota appena apparsa sul proprio sito ufficiale la società bianconera comunica di aver inoltrato il ricorso al Tar per chiedere un risarcimento danni.

Qui l'articolo completo (http://www.canalejuve.it/news/la-juventus-in…ricorso-al-tar-29013)

Flautho
14-11-2011, 01:15 PM
ma era prevedibile nei confronti dell'Inter?

mi ha un pò sorpreso la cosa...

NicolPozzi
14-11-2011, 01:46 PM
conoscendo l'abilità del team di Briamonte, direi che stanno andando a schiantarsi contro un muro di cemento armato a 300 km\h...

Fcgdm
14-11-2011, 01:57 PM
Sono contento di vedere finalmente una squadra che tira fuori le palle nel chiedere le cose, e non emulando il chiacchierone Cobolli.
Per quanto vorrei tanto capire il perchè della diatriba con Moggi e quelle strane prese di posizione.

NicolPozzi
14-11-2011, 02:04 PM
Gianlu: la "squadra" è sempre quella, gli avvocati quelli sono, i clienti pure.
E finora hanno raccolto solo sconfitte.
In questo caso al 90% vanno a schiantarsi contro un muro, e sarà molto doloroso.
Come doloroso sarà svegliarsi il giorno dopo un'eventuale condanna di Giraudo in appello.
E saranno cazzi amari per juventus f.c. spa, quando arriveranno le richieste risarcitorie per "diverse centinaia di milioni". Prudenzialmente stimati, ovvio.

Fcgdm
14-11-2011, 02:52 PM
Gianlu: la "squadra" è sempre quella, gli avvocati quelli sono, i clienti pure.
E finora hanno raccolto solo sconfitte.
In questo caso al 90% vanno a schiantarsi contro un muro, e sarà molto doloroso.
Come doloroso sarà svegliarsi il giorno dopo un'eventuale condanna di Giraudo in appello.
E saranno cazzi amari per juventus f.c. spa, quando arriveranno le richieste risarcitorie per "diverse centinaia di milioni". Prudenzialmente stimati, ovvio.
Di diverso c'è la voglia di rivalsa Nicol, totalmente assente 5 anni fa e presente oggi. Inoltre se sconfitta deve essere io quantomeno voglio che i tentativi fatti siano tutti quelli possibili e che nulla rimanga intentato.

jambius83
14-11-2011, 03:29 PM
la voglia di rivalsa la devi anche saper gestire: prendersela con l'inter per questioni che la riguardano marginalmente non ha alcun senso, imho

iltona
14-11-2011, 03:43 PM
Il ricorso al Tar presentato inizia a suscitare numerose reazioni, tra le prime c'è quella di Abete che rilascia una lunga intervista ai microfoni di tuttojuve.

Qui l'articolo completo (http://www.canalejuve.it/news/abete-e-il-ricorso-29021)

AntoPala
14-11-2011, 04:14 PM
Speriamo bene.

iltona
14-11-2011, 04:27 PM
La giornata nerazzurra dedicata al premio Facchetti è stata rovinata dal ricorso presentato dalla Juventus questa mattina al Tar.

Qui l'articolo completo (http://www.canalejuve.it/news/moratti-cattiv…ggi-il-ricorso-29023)

jambius83
14-11-2011, 04:57 PM
un moralismo senza senso, sig. moratti, la smetta di rifugiarsi dietro a facchetti anche quando la partita è facile da vincere, provi ad esporsi una volta in vita sua

iltona
14-11-2011, 05:57 PM
Nel giorno del ricorso al Tar contro FIGC ed Inter, non poteva mancare la voce del figlio del defunto terzino e dirigente nerazzurro.

Qui l'articolo completo (http://www.canalejuve.it/news/gianfelice-fac…n-cambia-nulla-29031)

NicolPozzi
14-11-2011, 07:18 PM
L'Inter non poteva non essere citata in questo ricorso al Tar, l'obiettivo è scucire soldi alla Figc.
L'Inter è controinteressata, doveva essere citata ex lege (come parte necessaria nel giudizio amministrativo) e nei suoi confronti non sarà richiesto nulla in termini risarcitori, anzi potrà - in qualità di parte - esporre le proprie ragioni.
L'iniziativa non dovrebbe stupire perché era già stata annunciata il 10 agosto nella conferenza in cui fu presentato il ricorso al Tnas, che conteneva già una richiesta risarcitoria: il Tnas si è poi dichiarato incompetente per la parte economica ed ha indicato alla Juve la strada del Tar come percorribile per i risarcimenti.

Di diverso c'è la voglia di rivalsa Nicol, totalmente assente 5 anni fa e presente oggi. Inoltre se sconfitta deve essere io quantomeno voglio che i tentativi fatti siano tutti quelli possibili e che nulla rimanga intentato.

Per il momento la voglia di rivalsa non ha prodotto nulla, gianlu. Ammesso e non concesso che ci sia una reale volontà in questo senso e non semplicemente l'intenzione di far vedere al pubblico che "si sta tentando di far qualcosa" senza una reale intenzione di vincere.

Flo
14-11-2011, 08:39 PM
agnellino ha detto "il primo di 7 atti" quindi si spera ci sia altro dietro...con l'intento di vincere ovviamente ;)

NicolPozzi
14-11-2011, 08:46 PM
Uno di 7...

Uno era il ricorso al Tnas...gli altri erano i fumogeni buttati negli occhi dei tifosi: Corte dei Conti, prefetto di Roma, Ministro dell'Interno, Uefa. Roba già rispedita al mittente o che non verrà mai presa in considerazione da qui ai prossimi dieci anni :p

Briamonte, 18 ottobre 2011: "I tifosi possono dire e pensare ciò che vogliono, io rispondo solo ai miei clienti, che sono pienamente soddisfatti del mio lavoro". Presa per il culo conclamata :D

NicolPozzi
14-11-2011, 09:03 PM
Vi lascio con questa ed esco.

Il bilancio Figc è di 90 milioni circa.

Un accoglimento anche parzialissimo della domanda risarcitoria (tipo, chessò, 20-30 milioni) è un disastro senza precedenti per la federazione.

La federazione è sponsorizzata dalla Fiat.

Andrea Agnelli 10/08/11: "Se mi ridanno i due scudetti, col 2006 la chiudo qui".

jambius83
14-11-2011, 10:30 PM
io non ci provo più neanche a fare previsioni :p

Fcgdm
14-11-2011, 10:48 PM
Francamente dei soldi a me, da tifoso, interessa poco. Rivorrei quantomeno i due scudetti, tutto il resto è andato purtroppo (dream team, serie B, umiliazioni varie). I soldi per la suadra li deve tirar fuori la società.

NicolPozzi
15-11-2011, 10:12 AM
Alcune precisazioni. (http://www.canalejuve.it/news/tar-alcune-precisazioni-29041)

jambius83
15-11-2011, 10:29 AM
lo posto anche su fg :)

NicolPozzi
15-11-2011, 10:58 AM
Ok:)

NicolPozzi
15-11-2011, 12:02 PM
L'altra non-notizia di ieri: la richiesta di commissariamento della Figc (http://www.canalejuve.it/news/commissariamento-figc-unaltra-non-notizia-29045)

NicolPozzi
15-11-2011, 02:02 PM
Ricorso nel giorno di San Giacinto: altro che stile, questione di termini! (http://www.canalejuve.it/news/ricorso-al-tar-altro-che-stile-questione-di-termini-29076)

jambius83
15-11-2011, 02:23 PM
ma non è una questione abbastanza ridicola, ancor più dell'eventualità dei fallimenti della banda agnelli, questa che qualcuno fa sullo stile? meglio che non vado oltre...

NicolPozzi
15-11-2011, 02:25 PM
ma non è una questione abbastanza ridicola, ancor più dell'eventualità dei fallimenti della banda agnelli, questa che qualcuno fa sullo stile? meglio che non vado oltre...

Terribilmente ridicola, preferisco quasi i comunicati stampa di corso Galfer :D

ju29ro
18-11-2011, 09:33 AM
ma io tempo fa avevo sentito parlare qualcuno di una legge per cui le società quotate non possono ricevere più di un tot di danno eonomico (a naso mi sembra strano) o qualcosa del genere,ne sapete qualcosa?