PDA

Visualizza Versione Completa : 4 dicembre 2011

CAPITANO 10
04-12-2011, 08:58 AM
Buona domenica:)
Finalmente Juve, forza ragazzi:)

CAPITANO 10
04-12-2011, 09:14 AM
Fabio ma anche su CM e CI è identica la situazione?:confused:
Un Mortorio:p A parte te, Nicol e Iltona il resto della ciurma pubblica articoli e fugge:o

Francesco
04-12-2011, 09:58 AM
Buongiorno ragazzi... pioggia a dirotto stamattina...

Francesco
04-12-2011, 10:29 AM
..... ho appena rivisto le immagini del rigore di Pazzini, la giornata sembra meno grigia... ahahah :)

iltona
04-12-2011, 10:35 AM
Buona domenica:)
Finalmente Juve, forza ragazzi:)

Buona domenica e forza Juve!

Un Mortorio:p A parte te, Nicol e Iltona il resto della ciurma pubblica articoli e fugge:o

Qui è tutta colpa di Pietro che fa scappare tutti!!!

Buongiorno ragazzi... pioggia a dirotto stamattina...

Buongiono, io sono ancora sotto le coperte e con le tapparelle abbassate ma vedendo la luce soffusa che filtra direi che fuori dovrebbe esserci il sole

..... ho appena rivisto le immagini del rigore di Pazzini, la giornata sembra meno grigia... ahahah :)

muahahahaha

CAPITANO 10
04-12-2011, 10:49 AM
Un calcio educativo sulle chiappe se lo merita allora:D

jambius83
04-12-2011, 11:56 AM
buongiorno gente! giornata soleggiata in quel di messina :)

il problema è che portare gente su un forum relativamente nuovo non è per nulla facile, e poi non è che sia proprio un deserto qui :) te quando cominci a farci da pr tanto da portarci gente nuova qui? :D

CAPITANO 10
04-12-2011, 11:58 AM
Te che frequenti merdbook devi portare gobbi:D

jambius83
04-12-2011, 11:59 AM
non è che posso fare tutto io :D

CAPITANO 10
04-12-2011, 12:04 PM
eheheeee il bello di essere un utente è anche questo:D ma voi siete su fb come cj giusto? e che dicono i lettori? che non gliene frega una mazza di questo postaccio?!?:D

jambius83
04-12-2011, 12:07 PM
non è che se ne parli tanto del forum, veramente :D

Francesco
04-12-2011, 12:13 PM
Per quanto possa interessare io sono venuto a conoscenza di questo sito dopo aver scaricato l'app per l'iphone, inizialmente leggevo le notizie li, poi ho cercato il sito in internet e mi sono iscritto....

CAPITANO 10
04-12-2011, 12:15 PM
E la colpa di chi è? Tua:D
Se ogni 10 minuti scrivi.
Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum

è pieno di girls bianconere che vi aspettano, guarda che arrivano in migliaia:D:D:D

jambius83
04-12-2011, 12:23 PM
Per quanto possa interessare io sono venuto a conoscenza di questo sito dopo aver scaricato l'app per l'iphone, inizialmente leggevo le notizie li, poi ho cercato il sito in internet e mi sono iscritto....
ti piace l'app? :)

E la colpa di chi è? Tua:D
Se ogni 10 minuti scrivi.
Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum Vi aspetto sul forum

è pieno di girls bianconere che vi aspettano, guarda che arrivano in migliaia:D:D:D
facci vedere come si fa :D

Francesco
04-12-2011, 10:41 PM
[QUOTE=jambius83;44990]ti piace l'app? :)

Si si, l'app mi è piaciuta da subito, è immediata, ideale per tenersi sempre aggiornato sulle ultime notizie :)

jambius83
05-12-2011, 11:03 AM
abbiamo ancora qualche problemino con gli orari quando "programmiamo" un pezzo, ma ci stiamo lavorando :)