PDA

Visualizza Versione Completa : Editoriale: Juventus, la questione arbitrale

NicolPozzi
16-02-2012, 09:13 PM
LINK all'articolo (http://www.canalejuve.it/news/juventus-la-questione-arbitrale-38007)

thedoctor46
16-02-2012, 09:34 PM
sottoscrivo ogni singola parola

NicolPozzi
17-02-2012, 09:39 PM
non avevo dubbi nico :p

thedoctor46
17-02-2012, 10:02 PM
poi comunque mi devi passare la tua bibbia :D

sono interessato alle lettere ai fischietti

AleSpeciale
17-02-2012, 11:21 PM
ivan zazzaroni ha detto la prima cosa giusta nella sua vita: il vero nemico della Juve è abete , tutta la figc..ormai è palese, siamo diventati antipatici per la questione dello scudetto del 2006 ,per il risarcimento milionario richiesto da agnelli..secondo me è proprio così: finche potranno faranno in modo di ostacolare la juve in questo modo, attraverso gli arbitri, e ,onestamente, vincere uno scudetto in queste condizioni, mi sembra molto ma moltooo difficile ( per non parlare del nostro attacco, ovviamente non è l'unico fattore quello arbitrale)

NicolPozzi
18-02-2012, 01:05 AM
poi comunque mi devi passare la tua bibbia :D

sono interessato alle lettere ai fischietti

ahahahaha magari potrei farci un articolo :D

ivan zazzaroni ha detto la prima cosa giusta nella sua vita: il vero nemico della Juve è abete , tutta la figc..ormai è palese, siamo diventati antipatici per la questione dello scudetto del 2006 ,per il risarcimento milionario richiesto da agnelli..secondo me è proprio così: finche potranno faranno in modo di ostacolare la juve in questo modo, attraverso gli arbitri, e ,onestamente, vincere uno scudetto in queste condizioni, mi sembra molto ma moltooo difficile ( per non parlare del nostro attacco, ovviamente non è l'unico fattore quello arbitrale)

Beh, anzitutto un doveroso benvenuto su Canale Juve, da parte di tutto lo staff :)

Per il resto, l'"aria che si respira", per come la vedo io, non è diversa da cinque anni a questa parte, se parliamo di trattamento arbitrale. Ma basta guardare le statistiche degli stop inflitti dal designatore agli arbitri dopo errori a favore della Juve e viceversa.
Per molti aspetti cmq è una situazione che si trascina anche da prima del 2006, dal punto di vista mediatico, ossia di tutela della propria immagine e "controllo" delle fonti di informazione siamo una società da campionato africano.
E non certo perché alla proprietà manchino i giornali.