PDA

Visualizza Versione Completa : Comunicazioni fantacalcio 2012/2013

Vinc7278
17-08-2012, 03:07 PM
Le rose del fantacalcio vanno inserite direttamente nel gestionale in "Mercato pre-campionato" appena abiliteranno la sezione(allo stato credo non sia ancora abilitato).
Termine ultimo di consegna rigorosamente entro e non oltre le ore 23.59 di giovedi 23 agosto.
Trascorso tale termine non si possono fare assolutamente modifiche di nessun genere,quindi non chiedetelo nemmeno.

Qualora qualcuno avesse difficoltà a fare l'inserimento rosa in modo autonomo nel gestionale,può postare qui la sua rosa facendo attenzione al nr di giocatori totali(25 secondo un 3-8-8-6)e ancor di più al totale crediti(NON SFORATE!!!)e al valore di ogni singolo giocatore,ricontrollate più e più volte,poi gli AMMINISTRATORI penseranno ad inserirla.
In tal caso farà fede l'orario di ultima modifica del forum.
Chi dovesse sbagliare a riportare QUI le quotazioni dei vari giocatori(MILANO,ARROTONDAMENTO SEMPRE IN DIFETTO per quelle che trovate ora nella lista fantagazzetta qui http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A)e/o il totale dei crediti,sforando,non potrà poi modificare e fare cambi a piacimento trascorso il limite di cui sopra,ma gli verrà tolto l'ultimo giocatore della rosa,quindi un attaccante(che abbia ovviamente un valore tale da farlo scendere sotto i 250)e inserito il 1° attaccante,in ordine della lista di fantagazzetta,che abbia un valore tale da farlo rientrare nei 250.....quindi occhio.

PER NICO E/0 FABIO G :

-Invitate coloro che non sono dentro la lega(allo stato Palladinho77 e Toshiro).....http://www.canalejuve.it/forum/showthread.php?4552-Fantacalcio-C-Juve-stagione-12-13-(-ISCRIZIONI-),eliminando Alexclaver solamente per ora e stiamo attendendo risposte da Dampyr80,Alezzuz e Gabri(allo stato siamo 16,Gabri certamente credo ci sarà,da vedere gli altri 2).....obiettivo arrivare a 18,se poi saremo 20 ancora meglio.

-Appena abiliteranno tutto li nel gestionale,settate la ns lega con gli stessi parametri dello scorso anno(moduli...fattore casalingo...fasce..etc...etc...!Occhio ai moduli che lo scorso anno ne mancavano 2 che abbiamo inserito a stagione in corso....e precisamente il 5-4-1 e 5-3-2.....i moduli da inserire sono questi....3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-4-1, 5-3-2).

-Infine mettete l'orario automatico di chiusura Mercato Precampionato(23.59 di giovedi 23 agosto),per evitare che qualcuno modifichi la rosa trascorso tale termine.

Per TUTTI :

Noi faremo il nostro fantacampionato esattamente come lo scorso anno(con Coppa finale nelle ultime 4 giornate secondo la stessa formula della scorsa stagione ),poi non so se qualcuno organizzerà le coppe tra i partecipanti dei 3 canali(Canale Juve,Canale Inter e Canale Milan),perciò tenete SEMPRE sotto controllo questo topic su fantagazzetta http://forum.fantagazzetta.com/ot/81513-cj-cm-ci-stagione-2012-13-a.html.
Ci può essere la possibilità appunto che verranno organizzate delle coppe europee in un'altra lega credo,che si disputeranno in concomitanza del campionato(anche se non so ne in che modo e ne con chi di noi).

bianconero96
17-08-2012, 10:29 PM
Diciamo che questo topic è stato aperto per mettere le rose dei nuovi iscritti giusto? :)

Vinc7278
17-08-2012, 10:37 PM
Diciamo che questo topic è stato aperto per mettere le rose dei nuovi iscritti giusto? :)

E' stato aperto sia per comunicazioni che a vantaggio di chi(magari pochi o nessuno)non è in grado di inserire la rosa in modo autonomo nel gestionale.

thedoctor46
17-08-2012, 11:08 PM
io sono tornato da 3 giorni fuori e lunedì rivado via e torno giovedì... quindi se per la prima giornata non è tutto pronto utilizziamo il forum e poi con clama aggiorno il gestionale

Vinc7278
17-08-2012, 11:30 PM
io sono tornato da 3 giorni fuori e lunedì rivado via e torno giovedì... quindi se per la prima giornata non è tutto pronto utilizziamo il forum e poi con clama aggiorno il gestionale
Ok....intanto invita i 2 nuovi prima di lunedi se puoi,Palladinho77 e Toshiro(le loro email sono nell'altro topic)cosi saranno in lega già ed elimina Alexclaver.
Poi giovedi appena tornerai e potrai,setterai la lega con i vari parametri dello scorso anno e soprattutto imposterai orario e data di scadenza consegna rosa li nel gestionale(23.59 di giovedi 23)tale che trascorso tale limite si blocchi in automatico e nessuno può far modifiche e poi farai il calendario....:).
Se riesci ad inserire l'orario e data di scadenza faremo inserire le rose direttamente nel gestionale(chi non è in grado,credo in pochissimi o nessuno,la inserirà qui),senno chiederò a Fabio G di farlo se tu non farai in tempo.

thedoctor46
18-08-2012, 09:52 AM
la mail di alex e cla quale era? chi altro devo eliminare per aggiungere i 2 nuovi?

bianconero96
18-08-2012, 11:00 AM
E' stato aperto sia per comunicazioni che a vantaggio di chi(magari pochi o nessuno)non è in grado di inserire la rosa in modo autonomo nel gestionale.

Per quanto riguarda il gestionale è già possibile creare la propria rosa direttamente da là o ci avviserete voi?

dampyr80
18-08-2012, 03:14 PM
ecchime, una sola domanda, c'è bisogno di iscrivermi nuovamente o risulto comunque iscritto dallo scorso anno?
Preparo subito la rosa....

Vinc7278
18-08-2012, 04:25 PM
Per quanto riguarda il gestionale è già possibile creare la propria rosa direttamente da là o ci avviserete voi?
Ogni tanto potete controllare anche voi.A questo punto immagino inizio prossima settimana(a meno che è già aperto ma deve essere abilitato dall'amministratore,vedi sotto).

ecchime, una sola domanda, c'è bisogno di iscrivermi nuovamente o risulto comunque iscritto dallo scorso anno.
Preparo subito la rosa....
Sei già dentro Dampyr,avendo partecipato lo scorso anno(anche se ti stavamo eliminando...:D)....non serve email.

La lega è questa....http://leghe.fantagazzetta.com/canale-juve/squadre

Vinc7278
18-08-2012, 04:41 PM
PER NICO :

Se per eliminare Alexclaver ti serve la email è....... angela _ butera @ alice . it .
Per il resto stiamo attendendo ancora risposte da.....GABRI.....ALEZZUZ.....questi 2 sono ancora dentro la lega,però forse è il caso di non eliminarli già ora in quanto potrebbero dar ancora l'assenso a partecipare.
Però se i 2 di cui sopra li vuoi eliminare già ora(e poi reinvitare se daranno la conferma a partecipare)le email le trovi qui....http://www.canalejuve.it/forum/showthread.php?2103-Iscrizioni-alla-lega .

Da invitare per ora.....
-Toshiro...................fabiotrambaiolli@gmail.c om.
-Palladinho77...........palladinho77@hotmail.it

Siamo 17 CERTI per ora quindi,Gabri dovrebbe sicuramente essere dei nostri(anche se non ancora si fa vedere)e sarebbe il 18° e chiudiamo.
Se poi anche Alezzuz sarà dei nostri(chi può lo contatti in altro modo,io l'ho fatto via mp)ne mancherà uno solo per arrivare a 20.

Se il "mercato pre-campionato" è stato già abilitato da f.g. nel gestionale(visto che c'è scritto "Il mercato precampionato è stato chiuso dall'admin della lega"),aprilo e imposta data e ora di chiusura automatica di questo link,ore 23.59 di giovedi 23 agosto,tale che trascorso tale ora/data nessuno può far più modifiche "furtive"(fatti aiutare da Fabio G se non riesci a farlo).

Chi non saprà inserire rosa da solo nel gestionale,potrà inserirla qui e poi tu la metterai nel gestionale.

Per le sessioni di mercato invece non apriremo nessun link,ma faremo come lo scorso anno,cambi da fare in un topic aperto appositamente sul forum e poi farai le modifiche.Questo per meglio tenere sotto controllo il nr dei cambi fatti da ognuno.

SmokeCT
18-08-2012, 06:52 PM
Se serve una mano col gestionale posso darvi una mano io occasionalmente, tanto è roba veramente di un paio di minuti. Non ho mai gestito una lega con "doppioni", ma penso sia abbastanza semplice e intuitivo come per le leghe normali ;)

Vinc7278
18-08-2012, 07:27 PM
Se serve una mano col gestionale posso darvi una mano io occasionalmente, tanto è roba veramente di un paio di minuti. Non ho mai gestito una lega con "doppioni", ma penso sia abbastanza semplice e intuitivo come per le leghe normali ;)
Credo non cambia niente tra "doppioni" o lega privata(poi però tieni spesso d'occhio i pochi topic inerenti al fantacalcio per comunicazioni,più che altro fino alla partenza,poi tutto va da se fino a lle sessioni di mercato).
Se vorrà,NICO ti inserirà(sentiti con lui magari),già solo anche per dare via al calcolo il lunedi può essere utile essere in 2 almeno,perchè magari se qualcuno non c'è ci pensa l'altro.
Io do una mano extra gestionale,qui sul forum,come fatto finora....:).

thedoctor46
18-08-2012, 10:21 PM
vinc eravamo 18, ho eliminato alex&cla e siamo 17... chi sono gli altri da eliminare?

Vinc7278
19-08-2012, 12:14 AM
vinc eravamo 18, ho eliminato alex&cla e siamo 17... chi sono gli altri da eliminare?

Allo stato da eliminare sarebbero Alezzuz e Gabri che non ancora hanno riconfermato la partecipazione.
Ma li vuoi eliminare già?Io dicevo di attendere altri 2/3 gg cosi se danno conferma(almeno Gabri per me ci sarà)non devi re-invitarli tramite email,ma saranno già dentro....senno se vuoi eliminarli ora ok,poi eventualmente li re-inviti tramite email,come vuoi tu.

Intanto hai invitato TOSHIRO e PALLADINHO77 ?
Ti avevo scritto tutto qui(compreso le email dei 2 sopra da invitare essendo nuovi e il resto da fare)....http://www.canalejuve.it/forum/showthread.php?4586-Inserimento-rosa-fantacalcio-2012-2013&p=58396&viewfull=1#post58396 :).

thedoctor46
19-08-2012, 11:57 AM
avevo dimenticato che potevo aumentare il numero dei partecipanti...

il mercato precampionato l'ho aperto solo che in automatico si chiude prima dell'inizio della prima partita... per me non ci sono problemi a fare così

Vinc7278
19-08-2012, 12:11 PM
avevo dimenticato che potevo aumentare il numero dei partecipanti...

il mercato precampionato l'ho aperto solo che in automatico si chiude prima dell'inizio della prima partita... per me non ci sono problemi a fare così

Nico,chiudiamolo prima come si fa in tutti gli altri fantacalci....per questioni organizzative,poi va a finire che qualcuno sbaglia e non sa modificare o ad altri bisogna inserire rosa etc..etc...!
Perciò dicevo di impostare ora e data alle ore 23.59 di giovedi 23 come tutti già sanno ora...tale che in automatico si chiude...questo perchè avremo un giorno per controllare tutto,inserire rosa di chi non lo sa fare da solo e quindi la posta qui sul forum e magari correggere altri che,inserendo rosa sul forum,hanno fatto errori(può sempre accadere).

thedoctor46
19-08-2012, 03:40 PM
come ti dicevo il mercato precampionato non ha date si chiude in automatico prima della prima partita, ho provato a mettere solo un mercato di riparazione ma senza mercato precampionato non si possono inserire le rose... quindi se porkys non mi da un altro modo per adesso l'unico è mettere le rose qui sul forum

Vinc7278
19-08-2012, 03:45 PM
come ti dicevo il mercato precampionato non ha date si chiude in automatico prima della prima partita, ho provato a mettere solo un mercato di riparazione ma senza mercato precampionato non si possono inserire le rose... quindi se porkys non mi da un altro modo per adesso l'unico è mettere le rose qui sul forum
Allora ok Nico,forse ricordavo male io allora.
Quindi se ti confermeranno che non si può impostare un limite orario e data di chiusura nel mercato pre-campionato,chiudi direttamente quel link "mercato pre-campionato"(in modo tale che nessuno posterà li la rosa)e faremo tutto qui nel forum,aprirò un topic apposito di consegna rosa entro le 23.59 di giovedi 23 e poi tu le inserirai...:).

Vinc7278
19-08-2012, 03:56 PM
NICO,nel frattempo hai invitato i 2 nuovi,Toshiro e Palladinho77?
Se no,invitali tramite questa rispettive email...

-Toshiro...................fabiotrambaiolli@gmail.c om
-Palladinho77...........palladinho77@hotmail.it

Vinc7278
19-08-2012, 05:08 PM
Leggere qui......

http://www.canalejuve.it/forum/showthread.php?4588-Consegna-rosa-Fantaclacio-Canale-Juve-12-13&p=58423#post58423

thedoctor46
19-08-2012, 05:49 PM
si invitati

iltona
19-08-2012, 07:28 PM
ho perso il conto, quanti siamo ora?

Vinc7278
19-08-2012, 07:35 PM
ho perso il conto, quanti siamo ora?
17 certi Luca....ALEZZUZ e GABRI insospesi,non ancora danno riconferma....quindi saremo 18 come lo scorso anno o,nel qual caso entrambi riconfermeranno presenza,20...ma ovviamente bisognerebbe in questo caso trovarne uno(a meno che,e non lo vorrei fare,eliminiamo la Juve di Conte,per tornare a 18).
Se invece entrambi daranno forfait entro 2,max 3 gg(visto che consegna rosa entro e non oltre le 23.59 di giovedi),mancherebbe il 18° da trovare.
Ho mandato loro un mp giorni fa,ma non ancora si fanno vivi.
Chi può contattarli in altro modo,magari lo faccia...:).
Stessa cosa se vi viene in mente un candidato da proporre,meglio uno di noi o cmq qualcuno che dovrà iscriversi qui.

jambius83
19-08-2012, 07:47 PM
ma eventualmente "spezzare" il campionato se si arrivasse ad avere 10 squadre? a me un campionato con 20 squadre non entusiasma più di tanto. se ne fanno due da 10 con tre tornate, hai un margine d'organizzazione maggiore (magari si comincia alla terza), e le prime 4 per girone se ne vanno ai playoff dove vai a fare quarti, semifinale e finale al meglio delle tre :D ok, sto delirando...

iltona
19-08-2012, 07:54 PM
17 certi Luca....ALEZZUZ e GABRI insospesi,non ancora danno riconferma....quindi saremo 18 come lo scorso anno o,nel qual caso entrambi riconfermeranno presenza,20...ma ovviamente bisognerebbe in questo caso trovarne uno(a meno che,e non lo vorrei fare,eliminiamo la Juve di Conte,per tornare a 18).
Se invece entrambi daranno forfait entro 2,max 3 gg(visto che consegna rosa entro e non oltre le 23.59 di giovedi),mancherebbe il 18° da trovare.
Ho mandato loro un mp giorni fa,ma non ancora si fanno vivi.
Chi può contattarli in altro modo,magari lo faccia...:).
Stessa cosa se vi viene in mente un candidato da proporre,meglio uno di noi o cmq qualcuno che dovrà iscriversi qui.

alezzuz era in vacanza e dovrebbe tornare domani, per i candidati su FG ci sono fc jack e varadero che potrebbero essere interessanti...

Vinc7278
19-08-2012, 08:07 PM
ma eventualmente "spezzare" il campionato se si arrivasse ad avere 10 squadre? a me un campionato con 20 squadre non entusiasma più di tanto. se ne fanno due da 10 con tre tornate, hai un margine d'organizzazione maggiore (magari si comincia alla terza), e le prime 4 per girone se ne vanno ai playoff dove vai a fare quarti, semifinale e finale al meglio delle tre :D ok, sto delirando...
Ecco...l''hai capito da solo....:D :D.
L'anno scorso la formula 1,strano che quest'anno non ancora te ne sei uscivi con un torneo tipo scherma o canottaggio alle Olimpiadi...:D :).

alezzuz era in vacanza e dovrebbe tornare domani, per i candidati su FG ci sono fc jack e varadero che potrebbero essere interessanti...

Se Alezzuz e Gabri riconfermeranno(Gabri per me ci sarà sicuro),a quel punto saremo in 19 e ci sarebbe solo un posto libero.....chi dei 2?

iltona
19-08-2012, 08:22 PM
Se Alezzuz e Gabri riconfermeranno(Gabri per me ci sarà sicuro),a quel punto saremo in 19 e ci sarebbe solo un posto libero.....chi dei 2?

Jack lo vedo abbastanza presente nell'area della richiesta dei consigli...

Vinc7278
19-08-2012, 08:35 PM
Jack lo vedo abbastanza presente nell'area della richiesta dei consigli...

Va bene allora,allerta lui Luca,che sia il 18°(se Alezzuz e Gabri out)o 20°,se entrambi ok.
Se poi accadrà che solo 1 dei 2 ci saranno tra Gabri e Alezzuz,a quel punto recluteremo pure Varadero o 1 altro,per arrivare a 20.
Magari digli però che deve iscriversi qui e i topic che deve seguire per consegna rosa e comunicazioni,grazie...:).

iltona
19-08-2012, 08:40 PM
Va bene allora,allerta lui Luca,che sia il 18°(se Alezzuz e Gabri out)o 20°,se entrambi ok.
Se poi accadrà che solo 1 dei 2 ci saranno tra Gabri e Alezzuz,a quel punto recluteremo pure Varadero o 1 altro,per arrivare a 20.
Magari digli però che deve iscriversi qui e i topic che deve seguire per consegna rosa e comunicazioni,grazie...:).

contattato :)

Vinc7278
19-08-2012, 09:16 PM
contattato :)

Ok Luca...:).
Dai che siamo a buon punto,ultime sistemazioni,il topic per la consegna delle rose è già pronto(http://www.canalejuve.it/forum/showthread.php?4588-Consegna-rosa-Fantaclacio-Canale-Juve-12-13),si tratta solo da definire gli ultimissimi partecipanti.

Diego.cella
20-08-2012, 10:15 AM
Ecco...l''hai capito da solo....:D :D.
L'anno scorso la formula 1,strano che quest'anno non ancora te ne sei uscivi con un torneo tipo scherma o canottaggio alle Olimpiadi...:D :).

Povero Director, tutti i torti non ce l'ha...non sarebbe una brutta cosa, ed io lancio un ulteriore sviluppo.

Campionato stile NBA/NFL/NHL, dove tutti giocano contro tutti un numero a caso di volte, potremmo dividere i 20 partecipanti in 4 gruppi (suddivisione in base alla residenza geografica) e le prime 2 di ogni girone fanno 4ti, semi e finale le ultime 3 di campionato!!!

Vinc7278
20-08-2012, 10:42 AM
Siamo ufficialmente 18,ora se Gabri darà conferma dovremmo già avere l'asso nella manica x chiudere a 20,altrimenti faremo come lo scorso anno.

Diego.cella
20-08-2012, 11:17 AM
Le quotazioni da considerare sono quindi solo numeri interi? Perció chi ha 18,7 come prezzo, diventa 18?

Non creerá questo dei problemi quando poi faremo il mercato ed il giocatore avrá cambiato valore?
Non sarebbe + facile seguire le quotazioni del sito?

Vinc7278
20-08-2012, 11:36 AM
Come ho scritto già da più parti,arrotondamento sempre in difetto,non ci sono/saranno problemi.

Diego.cella
20-08-2012, 11:37 AM
Arrotondamento sempre in difetto,non ci sono/saranno problemi.

Se lo dici te, dovró fidarmi...fino a prova contraria, :))

bianconero96
20-08-2012, 11:37 AM
Crediti sempre 250 giusto?

Vinc7278
20-08-2012, 11:48 AM
Come ho scritto da più parti,non è cambiato niente rispetto allo scorso anno,regolamento identico.

iltona
20-08-2012, 11:50 AM
Jack ha declinato l'invito :(

bianconero96
20-08-2012, 11:52 AM
Come ho scritto da più parti,non è cambiato niente rispetto allo scorso anno,regolamento identico.

Ok perfetto grazie per la risposta ;)

Vinc7278
20-08-2012, 12:13 PM
Jack ha declinato l'invito :(Lù,non fa niente,siamo già 18,quindi se GABRI si presenterà(e sarebbe in netto ritardo)prima lo mettiamo al muro e lo frustiamo a turno tutti,poi siccome ci può anche il rischio che le frustate gli possano piacere( :p ),lo costringiamo a gridare in pubblica piazza dove abita..."W De Laurentis e Moratti" e poi dovrà amche trovare il 20esimo...:).A parte tutto,restiamo vigili sul mercato di f.g. x l'eventuale 20esimo(conosciuto,affidabile,e serio),se dovesse ripresentarsi Gabri,altrimenti ultima giornata sarà la 34esima e nelle ultime 4 giornate la bella coppa C.Juve come lo scorso anno a cui accederanno le prime 8,Coppa che ovviamente faremo anche in 20,in concomitanza con il campionato e con la stessa formula.

thedoctor46
21-08-2012, 12:02 AM
io domani parto quindi ho già messo la mia rosa nel gestionale

Vinc7278
21-08-2012, 01:30 AM
io domani parto quindi ho già messo la mia rosa nel gestionale

Ok,poi quando tornerai inserirai tutte le rose nel gestionale,prendendole qui http://www.canalejuve.it/forum/showthread.php?4588-Consegna-rosa-Fantaclacio-Canale-Juve-12-13,setterai la lega con i vari parametri(moduli,sostituzioni,fattore campo,fasce etc...etc...)e farai il calendario,sperando di aver risolto per il meglio circa i partecipanti(ad oggi 18 e quindi va bene cosi,vedremo se Gabri ci sarà e proveremo a trovarne un altro in tal caso).

Vinc7278
21-08-2012, 05:39 PM
Rammento a tutti ancora una volta(non fa mai male)che : le quotazioni sono quelle di Milano arrotondate sempre in difetto e consegna rosa rigorosamente entro le 23.59 di giovedi 23 in questo topic http://www.canalejuve.it/forum/showthread.php?4588-Consegna-rosa-Fantaclacio-Canale-Juve-12-13
Ricontrollate più volte che le quotazioni che riportate siano quelle reali e che il totale crediti speso sia esatto e,ovviamente,non superiore a 250.

Vinc7278
23-08-2012, 11:11 AM
Vi ricordo anche che........

http://www.canalejuve.it/forum/showthread.php?4592-Fantacalcio-C-Juve-Importantissimo!!!

E poi.....ancora circa 12 ore per la consegna rosa.

Vinc7278
23-08-2012, 12:54 PM
Per NICO

Allora,la situazione è questa :

-Abbiamo chiuso a 18,va benissimo cosi...chiuderemo alla 34esima e nelle ultime 4 giornate faremo la coppa nello stesso identico modo dello scorso anno(le prime 8 ci accederanno).

-Devi eliminare Gabri dalla lega(ora ne troverai 19 quindi).

-Le formazioni da inserire le troverai nel topic CONSEGNA ROSA.

-Poi il resto lo sai : va settata la lega(moduli,che sono 7,fattore casalingo +1,modalità sostituzioni,cambi moduli si e non so cos'altro,cmq impostazioni tutto identiche allo scorso anno)e ovviamente da fare il calendario.