Visualizza Versione Completa : Lucchini
pmatrix-86
19-01-2011, 11:22 AM
Date le difficoltà per arrivare a Barzagli e la necessità di un difensore spunta il nome di Stefano Lucchini
LINK: Del Neri ha deciso, vuole Lucchini (http://www.canalejuve.it/news/del-neri-ha-deciso-vuole-lucchini-7491)
mimec
19-01-2011, 11:33 AM
Una serie di nomi francamente inutili, basta rimettere Sorensen al suo posto onestamente.
alezzuz
19-01-2011, 11:45 AM
Lucchini non è scarso, mi piace, e come terzo difensore sarebbe buono. Ma come già scritto sopra abbiamo Sorensen e il difensore centrale è il suo vero ruolo..
kingofchaos87
19-01-2011, 01:43 PM
la primavera juventina ha un macello di centrali molto validi...sorensen, camilleri, de paola, silvestri..e altri che non ricordo...cosa serve spendere soldi per lucchini?!?!?!
NicolPozzi
19-01-2011, 02:39 PM
Per essere è un buon giocatore, e se cercano con insistenza un centrale di affidamento è perché evidentemente su Sorensen non si può puntare ad occhi chiusi. Detto ciò, se spendono anche solo una lira per portare a casa un centrale mi inviperisco, considerando che abbiamo i terzini più scarsi d'Europa.
alezzuz
19-01-2011, 05:06 PM
Lucchini sbaglio o gioca sia al centro, sia a destra e anche a sinistra? Un Bonera diciamo come posizione..
pmatrix-86
19-01-2011, 05:27 PM
Diciamo che a destra mi pare non abbia mai giocato...
Clavik
19-01-2011, 06:21 PM
Se anche fosse, Ale, a che ci serve un adattato? Vogliamo terzini veri!
iltona
19-01-2011, 09:03 PM
sì è un buon centrale ma non credo che noi ne abbiamo tutta questa necessità, sono d'accordo con Clavik a noi servono terzini veri!
alezzuz
20-01-2011, 12:02 AM
Il fatto è che girano più nomi di centrali che di terzini.. Gli unici terzini accostati alla Juve continuano ad essere Zaccardo e Konko che però è vicinissimo al Genoa (e forse è meglio così).
Clavik
20-01-2011, 12:28 PM
E' fin troppo palese l'esigenza di comprare sulle fasce, cavoli...
In mezzo hai Chiellini e Bonucci che sono una coppia titolare su cui non devi intervenire, dietro c'è l'esperienza di Legrottaglie e tanti buoni giovani. Sulle fasce hai a sinistra De Ceglie (infortunato) e poco più (Traoré per me è un buon esterno di centrocampo, Grosso era fuori rosa), a destra Motta (bocciato) e Grygera (che non va oltre il compitino), costringi l'allenatore nelle emergenze a fare affidamento a un 18enne fuori ruolo o a uno che fino a ieri giocava ala offensiva o seconda punta. Anche un bambino capirebbe quale è la priorità su cui intervenire.