PDA

Visualizza Versione Completa : Delneri

iltona
28-01-2011, 05:42 PM
Qualche voce impazzita sul web parla della panchina della Juventus come di una panchina traballante e si fa già il nome di un possibile successore.

Leggi qui l'articolo completo (http://www.canalejuve.it/news/delneri-rischia-8086)

e voi che ne pensate?

pmatrix-86
28-01-2011, 05:55 PM
Ma anche no... se facciamo così ogni anno finisce che non riusciremo mai a iniziare un progetto...

jambius83
28-01-2011, 05:56 PM
non credo che in questo momento sia traballante la panchina di delneri, ma ovviamente, se si dovesse continuare così come in questo primo scorcio di 2011, sarebbe quasi automatico cominciare a guardarsi in giro per studiare eventuali alternative. e magari vedere cosa succede entro giugno in altri ambiti più ad alto livello...

DrYago
28-01-2011, 05:57 PM
4-3-3... gioco spumeggiante.... in pratica vorrebbe dire rifare la squadra.

pmatrix-86
28-01-2011, 06:05 PM
In teoria nemmeno tanto... abbiamo giocatori più da 4-3-3 che da 4-4-2... il "problema" sarebbe che Gasperini adora la difesa a 3...

iltona
28-01-2011, 06:19 PM
ma comunque ritengo che sarebbe veramente stupido buttare all'aria il progetto che si è fatto non appena sono arrivati Marotta, Paratici e Delneri...

DrYago
28-01-2011, 06:30 PM
In teoria nemmeno tanto... abbiamo giocatori più da 4-3-3 che da 4-4-2... il "problema" sarebbe che Gasperini adora la difesa a 3...

Se vogliamo guardare in fondo allora abbiamo più elementi per una difesa a 3 che per una difesa a 4. Risolto il problema terzini! Chiellini-Bonucci-Barzagli con Sorensen in panchina. Centrocampo a 4 con Melo, Aquilani, Marchisio e un quarto elemento individuabile nel mercato ma che potrebbe essere Pepe; davanti Krasic, Martinez e una punta che ancora manca ma che potrebbe essere Toni.

pmatrix-86
28-01-2011, 06:35 PM
Mi piace...

kingofchaos87
28-01-2011, 06:59 PM
per carità gasperini...per carita la difesa a 3 (che significa a 5!!!!! e noi già nn abbiamo dei terzini...figuriamoci uomini che fan tutta la fascia...)

NicolPozzi
28-01-2011, 07:16 PM
premesso che Gasperson è un tecnico che adoro anche se le sue squadre pigliano vagonate di gol...non credo che Delneri rischi, ed in ogni caso io lo porterei, salvo tracolli impensabili, almeno sino a giugno..altrimenti è anche inutile parlare di progetti, errori ne fanno tutti gli allenatori (Gigi ultimamente ne sta facendo parecchi), ma sarebbe il 6° allenatore in 5 anni, stile sfinter...

Flo
28-01-2011, 07:35 PM
io ho stimato delneri quando era al chievo per il gioco spumeggiante della squadra...l'ho stimato alla samp epr la solidità difensiva e la quadratura della squadra...lo sto attualmente odiando perchè da agosto ad ora non ha mai azzeccato un 11 titolare, uno schema, un cambio o altro...ricordo alcune di queste piccole cose azzeccate addirittura da ferrara e zac -.-''

Clavik
28-01-2011, 08:18 PM
Mah.

E in ogni caso, il Gasp non è stato del Genoa in questa stagione? Domanda che segue: non c'è la regola secondo cui un allenatore non può allenare due squadre in A nella stessa stagione?

mimec
28-01-2011, 08:25 PM
Per quanto non stia azzeccando un cambio ultimamente, e per quanto la squadra abbia perso quel po' di gioco che aveva trovato tra novembre e dicembre, direi che un esonero non servirebbe a niente. Tutti a dicembre, con una squadra quasi al completo ed ai vertici della classifica, indicavamo nel mercato di gennaio un crocevia fondamentale. Ora si sono infortunati altri 10 giocatori, hai perso il bomber fino a fine stagione, e nel mercato hai preso Toni e Barzagli al posto di Legrottaglie Lanzafame e Quagliarella, per cui direi che ti sei discretamente indebolito. Io Delneri non lo toccherei fino a fine stagione

NicolPozzi
28-01-2011, 08:31 PM
Mah.

E in ogni caso, il Gasp non è stato del Genoa in questa stagione? Domanda che segue: non c'è la regola secondo cui un allenatore non può allenare due squadre in A nella stessa stagione?

'Anfatti...

Però liberi ci sono Colomba e Papadopulo...

Clavik
28-01-2011, 09:04 PM
Però liberi ci sono Colomba e Papadopulo...

Che culo!

NicolPozzi
28-01-2011, 09:09 PM
Blanc avvistato in una trattoria caratteristica a cena, stava mangiando una focaccia ligure con Gigi Simoni....

Fcgdm
28-01-2011, 11:08 PM
Per quanto non stia azzeccando un cambio ultimamente, e per quanto la squadra abbia perso quel po' di gioco che aveva trovato tra novembre e dicembre, direi che un esonero non servirebbe a niente. Tutti a dicembre, con una squadra quasi al completo ed ai vertici della classifica, indicavamo nel mercato di gennaio un crocevia fondamentale. Ora si sono infortunati altri 10 giocatori, hai perso il bomber fino a fine stagione, e nel mercato hai preso Toni e Barzagli al posto di Legrottaglie Lanzafame e Quagliarella, per cui direi che ti sei discretamente indebolito. Io Delneri non lo toccherei fino a fine stagione
Quoto, oltretutto non avrebbe assolutamente alcun senso