Visualizza Versione Completa : Riuscite a scommettere contro la Juve?
mimec
28-01-2011, 08:29 PM
Nasce da una discussione nel topic di Juve Udinese, voi riuscite a scommettere contro la Juve quando fate una bolletta?
mimec
28-01-2011, 08:33 PM
Parto rispondendo io: no! Già faccio fatica a mettere le altre big concorrenti della juve nelle scommesse, ma diciamo che su quello riesco a far prevalere la freddezza e la razionalità del giocatore sul tifo/gufaggio. Però con la Juve no, perchè poi alla fine se uno scommette un po' tifa nelle partite che ha per il suo risultato, altrimenti perchè le avrebbe scommesse? e l'idea di dover vincere sperando che la juve perda non mi riesce. poi ok la mia scommessa non influenzerà il risultato, ma non riesco comunque a giocare contro la juve. cioè domenica sera, le ho prese tutte, mi manca l'udinese e prendo 500 euro, che faccio? tifo udinese? naaaaaaah
jambius83
28-01-2011, 08:49 PM
non riuscire a metterci su neanche 2 euro
NicolPozzi
28-01-2011, 09:00 PM
Scommettere no, finchè si tratta di mettere l'attaccante del fantacalcio contro sì...in realtà se posso evito proprio di scommettere anche solo pro-juve...
Clavik
28-01-2011, 09:05 PM
Io non scommetto proprio... Cosa devo rispondere? XD
NicolPozzi
28-01-2011, 09:08 PM
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTV5BcU854jpJCdLEQEcmoqkTDFTYCVD YhvSq6fynGV2gg-Ln_4
Clavik
28-01-2011, 09:15 PM
Ahahahahahah ok XD
pmatrix-86
29-01-2011, 12:51 AM
Parto rispondendo io: no! Già faccio fatica a mettere le altre big concorrenti della juve nelle scommesse, ma diciamo che su quello riesco a far prevalere la freddezza e la razionalità del giocatore sul tifo/gufaggio. Però con la Juve no, perchè poi alla fine se uno scommette un po' tifa nelle partite che ha per il suo risultato, altrimenti perchè le avrebbe scommesse? e l'idea di dover vincere sperando che la juve perda non mi riesce. poi ok la mia scommessa non influenzerà il risultato, ma non riesco comunque a giocare contro la juve. cioè domenica sera, le ho prese tutte, mi manca l'udinese e prendo 500 euro, che faccio? tifo udinese? naaaaaaah
vincè quella la copri giocandoti l'uno e l'x nel pomeriggio, che c'entra?
cmq no... quando gioco metto sempre vittoria della juve e sonfitta dell'Inter, d'altronde io faccio solo schedine "pazze"
iltona
29-01-2011, 10:21 AM
io da un pò ho smesso di scommettere, quando lo facevo non riuscivo proprio a puntare contro la juve...
alezzuz
29-01-2011, 10:40 AM
Non ci ho mai visto lungo sulle scommesse, ogni volta c'era un imprevisto nella mia schedina. Non scommetto più da un paio d'anni..
E come dice il mitico Bud Spencer in "Pari e Dispari": "Chi gioca perde sempre, e a me piace troppo vincere, ragazzo." :)
kingofchaos87
29-01-2011, 11:01 AM
non scommetto..proprio perchè nelle poche volte che ho provato i sentimenti eran troppo forti!
SergioMrrm
10-02-2011, 11:35 AM
Ho votato no.
Ma in generale evito sempre di inserire partite della Juve in bolletta
DrYago
10-02-2011, 12:51 PM
Io faccio fatica col fantacalcio quando si parla di juve, immaginati a scommettere!
Però Palermo - juve ho consigliato un 1 secco ai miei colleghi...