jambius83
15-02-2011, 06:24 PM
quando si dice che i testicoli camminano sempre in coppia...
Recalcati e La Russa in "Una folle paura" (http://www.canalejuve.it/news/recalcati-e-la-russa-in-una-folle-paura-9381)
mimec
15-02-2011, 07:00 PM
Il "fanno schifo, questi fanno schifo" riferito a Noi, è una roba vergognosa, nemmeno un ubriaco al bar dello sport.
Ora capisco il rosicamento portato all'estremo, ma rivolgiti sempre a tua sorella con il "fanno schifo", emerita testa di cazzo
kingofchaos87
15-02-2011, 07:01 PM
Recalcati più offendi questa squadra e più godo ad averti battuto! ..cn sta squadra ridicola...con il difensore più scarso della primavera interista...
GODO GODO GODO
geniale quando dopo il gol di Matri esclama:
"esplode l'olimpico..manco fossero campioni del mondo" io nn scambio la vittoria di ieri con le vittorie su mazembe e ciciuncian varie!
ma non può essere querelata 'sta merda?!?!?!?
oltre ai vari insulti alla juve e juventini (e arbitro sul fallo evidente di zanetti) io trovo altrettanto vergognoso l'accanimento su eto'o visto che se non fosse per lui non sarebbero campioni del mondo e attualmente sarebbero 9° o 10° e fuori da champions e coppa italia...persona viscida recalcati!
Alfredo
19-02-2011, 12:18 PM
Questa emerita merdaccia è il prototipo dell'interista che per 30-40 anni ha mandato giù rospi pesanti, illudendosi di poter vincere competizioni con questi pseudo-giocatori che quell'ipocrita del suo presidente comprava ogni anno su consigli di quell'espertissimo staff tecnico che aveva alle sue dipendenze:
Carini, Gresko, Pistone, Simic, Adani, Colonnese, Tramezzani, Seno, Festa, Bia, Ventola, Mirko Conte, Tarantino, Padalino, Centofanti, Karagounis, Georgatos, Gilberto, Macellari, Fissore, Sinigallia, Milanese, Peralta, Cirillo, Coco, Camara, Brechet, Sorondo, Vivas, Domoraud, Lamouchi, Anglomà, Almeyda, Gamarrà, Rambert, Caio, Taribo West, Pacheco, Rivas Dalmat, Vampeta, Kallon, Choutos Keane, Okan Buruk, Dabo, Cauet, Wome, Kily Gonzales, Guglielminpietro, Sforza, Ze Elias, Ze Maria, Farinos, Luciano fu Eriberto, Helveg, Kalilou Fadiga, Jonk, Van der Meyde, Pancev, Hakan Sukur, Sergio Conceicao, Adriano, Solari, Recoba..................................
NEMMENO A PELLEGATTI, STORICO LECCHINO DI CASA MILAN, GLI HO MAI SENTITO FARE QUESTO GENERE DI TELECRONACHE......
AUGURO A STO TIZIO IL MALE PIU' ORRENDO
jambius83
19-02-2011, 12:35 PM
benvenuto alfredo :)
mi associo alle tue parole, ma puntualizzando che il male che auguro al "fazioso" i casa inter riguarda esclusivamente la sfera calcistica: non caliamoci al loro livello!
NicolPozzi
19-02-2011, 02:47 PM
Magari querela no, ma una bella diffida ufficiale io la farei partire..se non altro perché si permette di chiamare asinone un tesserato della juventus.
Per il resto, torni a sprofondare nella vergogna, lui ed i suoi epiteti. Io mi tengo la mia squadra "provinciale e ridicola".