Visualizza Versione Completa : Infermeria
jambius83
07-10-2010, 11:57 AM
A breve avremo l'opportunità di vedere finalmente all'opera l'ultimo acquisto di Marotta, Traorè (http://www.canalejuve.it/news/traore-in-gruppo-1661), il terzino francese dal carattere irruento. Personalmente non saprei cosa dire di lui, non l'ho mai visto giocare, ma per lo meno avremo un'alternativa di ruolo a De Ceglie.
Peccato invece per Rinaudo (http://www.canalejuve.it/news/rinaudo-sotto-i-ferri-1651), una perdita globalmente non "importante", ma comunque non fa mai piacere quando uno dei nostri è costretto ai box. Fra l'altro aveva anche fatto una bella figura nel match col Cagliari, seppur in un ruolo non suo. Ancora si sa poco sui tempi di recupero, in bocca al lupo all'ex napoletano!
Clavik
07-10-2010, 04:44 PM
Firmo all'istante per averne solo un paio alla volta fuori, dopo quel che abbiamo passato le scorse stagioni.
iltona
07-10-2010, 05:03 PM
Io intanto mi gratto un pò sperando che non ci siano altri infortuni, almeno in difesa...
mimec
10-10-2010, 08:45 PM
Prima o poi vedremo una partita di questo Traorè...detto questo se proprio devono rimanerne 2 alla volta fuori, che siano Traorè e Rinaudo tutta la vita!
iltona
10-10-2010, 09:25 PM
quando rientrerà Buffon anche se si spaccassero Manninger e Rinaudo sarei tranquillo...
pmatrix-86
13-10-2010, 10:21 AM
E se non si spaccasse nessuno? Impossibile dite?
iltona
13-10-2010, 11:04 AM
E se non si spaccasse nessuno? Impossibile dite?
ho smesso di credere ai miracoli!!!
alezzuz
13-10-2010, 11:13 AM
Dai che pure l'Inter finalmente ha qualche infortunio quest'anno.. :D
Traorè so giusto che faccia ha e poco altro.. Sarei curioso di vederlo..
Clavik
13-10-2010, 01:10 PM
Traorè so giusto che faccia ha e poco altro..
E già da lì si capisce che razza di giocatore sarà XD
seven82
13-10-2010, 10:55 PM
curiosissimo di vedere all opera questo giocatore , chissà che nella juve non trovi l ambiente adatto
iltona
13-10-2010, 11:01 PM
ma ce la fa per Lecce o no? anche oggi ha fatto differenziato...boh...
seven82
13-10-2010, 11:07 PM
non credo da titolare , ma qualche speranza di vederlo in panchina c'è , pero' ha pochissimi giorni di lavoro con il gruppo ed il terzino è un ruolo fondamentale per del neri ... vedremo
iltona
13-10-2010, 11:10 PM
no da titolare lo escluderei credo che prima il mister debba fargli fare almeno una settimana (se non di più) di allenamento con la difesa titolare per fargli capire i meccanismi e i movimenti di Chiellini e Bonucci...da quando lui è rientrato i titolari non ci sono mai stati...
SergioMrrm
13-10-2010, 11:45 PM
no da titolare lo escluderei credo che prima il mister debba fargli fare almeno una settimana (se non di più) di allenamento con la difesa titolare per fargli capire i meccanismi e i movimenti di Chiellini e Bonucci...da quando lui è rientrato i titolari non ci sono mai stati...
Si infatti..
Direi che è quasi impossibile vederlo titolare contro il Lecce, a prescindere dalla condizione fisica
Clavik
14-10-2010, 12:17 PM
Già vederlo fra i convocati sarebbe sufficiente.
Cinque minuti oggi, dieci minuti domani, un recupero "alla Aquilani" e finalmente vediamo che razza di giocatore è.
iltona
14-10-2010, 08:24 PM
ragazzi non vi preoccupate di come giocherà Traorè...si è rotto di nuovo, domani farà le visite per capire cos'ha...
alezzuz
14-10-2010, 08:35 PM
ragazzi non vi preoccupate di come giocherà Traorè...si è rotto di nuovo, domani farà le visite per capire cos'ha...
Come non detto.. :(
Avevamo proprio bisogno di uno così...
iltona
14-10-2010, 08:50 PM
per saperne di più clicca qui (http://www.canalejuve.it/news/il-terzino-di-cristallo-2068)
mimec
14-10-2010, 09:53 PM
Francamente, comincio ad odiarlo prima ancora di aver ben capito che faccia abbia
Clavik
14-10-2010, 10:40 PM
Ah bè, 'nnamo bene >_>
NicolPozzi
15-10-2010, 10:19 AM
Diavolaccio d'un Wenger, sia mai che dia in prestito un mezzo giocatore sano!!
mimec
31-10-2010, 02:59 PM
http://www.canalejuve.it/news/che-tegola-manninger-out-1-mese-martinez-2-de-ceglie-3-3090
Mamma mia ragazzi che botta, da qui alla pausa natalizia non so cosa ci inventeremo
Joker994
31-10-2010, 05:20 PM
Mamma mi a batosta!! Siamo nei guai
seven82
31-10-2010, 05:48 PM
bisogna iniziare a credere di più nei giovani , date le numerose assenze e il livello di compattamento della squadra rischierei almeno un giovane della primavera già per la partita di coppa
Joker994
31-10-2010, 06:13 PM
Crederci si ma bisogna vedere di cosa sono capaci... Speriamo vadano bene
SergioMrrm
31-10-2010, 06:35 PM
Mamma mia che botta...
Abbiamo 3 terzini e 2 laterali di centrocampo infortunati.
In più in Europa Legue mancano anche Aquilani e Quagliarella, e in campionato Krasic è squalificato.
Nelle prossime due partite penso che riusciremo a malapena a schierare 11 giocatori...
Clavik
31-10-2010, 10:21 PM
Un disastro.
Già contro il Milan avevamo in panca QUATTRO primavera (cioè, cazzo, in una delle partite più importanti e difficili della stagione hai a disposizione 14 effettivi della prima squadra?), adesso è un'ecatombe.
Però, cavoli, Grosso e Salihamidzic?
alezzuz
01-11-2010, 03:29 AM
Porca trota, proprio ora che Paolino stava andando bene! Martinez deve andare a Lourdes, è troppo sfigato, non ha tempo di recuperare che si va nuovamente a infortunare.. :(
Grosso e Brazzo ci possono tornare utili ora..
mimec
01-11-2010, 06:20 PM
grosso e brazzo non credo proprio verranno reintegrati ora, ormai si è fatto a meno di loro fino ad oggi, si tirerà avanti così un altro mese e mezzo fino alla pausa natalizia, e verranno ceduti. Ma quel fantasma di Traorè non dovrebbe essere al rientro? E l'amico di Claudio Rinaudo?
Fcgdm
01-11-2010, 07:07 PM
grosso e brazzo non credo proprio verranno reintegrati ora, ormai si è fatto a meno di loro fino ad oggi, si tirerà avanti così un altro mese e mezzo fino alla pausa natalizia, e verranno ceduti. Ma quel fantasma di Traorè non dovrebbe essere al rientro? E l'amico di Claudio Rinaudo?
Si Vincè, però la situazione ora è davvero drammatica
mimec
01-11-2010, 08:28 PM
Secondo me Salisburgo e Cesena, in casa, devi batterle anche con questa situazione. Poi spero che da Brescia, riavendo a disposizione Iaquinta Krasic e spero almeno Traorè la situazione diventi un po' meno di emergenza
NicolPozzi
02-11-2010, 04:36 PM
Si è schiantato anche Ferrero che doveva fare il terzino in coppa...
iltona
02-11-2010, 04:48 PM
Si è schiantato anche Ferrero che doveva fare il terzino in coppa...
scusate...e che catzo!!!
nevio78
02-11-2010, 04:49 PM
credo anche io che basterebbe andare un attimo oltre i propri convincimenti e reintegrare almeno Grosso: lo so che si è fatto a meno fino a ora ma credo che proprio adesso che ci siamo tolti da mezzo le due partite con le milanesi e complice un calendario abbastanza ben distribuito, sia l'ora di fare + punti possibile...
Ricordate Legrottaglie nell'estate 2007? doveva andare a destra e manca, sempre con la valigia pronta in mano poi quel bidone di andrade si ruppe e......
Ok, al mister non piaceranno Grosso e brazzo ma almeno quel tantino di esperienza in + di quattro ragazzotti di 18 anni ce l'avranno...
nevio78
02-11-2010, 04:50 PM
quanto a rinaudo si parla di tre mesi, mentre ioeri mattina in una triste quanto eloquente tabella mostrata su Sky Sport alla voce TRAORE' nella casella recupero c'era un laconico punto interrogativo....proprio come questo ?......
ahinoi...
NicolPozzi
02-11-2010, 04:51 PM
Nevio, anzitutto benvenuto sul forum di CJ:)
Non credo che Delneri abbia delle preclusioni per i due emarginati, ma la linea della società è stata molto dura e netta, difficile che si faccia un passo indietro seppur nell'emergenza. Non riesco poi ancora a comprendere l'ostruzionismo verso Brazzo che è sempre stato uno che in campo sputava i polmoni e potrebbe tornare utile anche oggi...
iltona
02-11-2010, 05:00 PM
se devo reintegrare qualcuno porterei solo Brazzo, Grosso mi ha frantumato i cosidetti rifiutando tutte le destinazioni possibili e costringendoci a pagargli il suo stipendio (anche troppo lauto)
mimec
02-11-2010, 05:11 PM
Io ho seri dubbi che li reintegreranno ora, questa cosa di Traorè comunque è scandalosa, non ha giocato 1 solo minuto da quando è stato portato a Torino, e non si sa cos'abbia, allucinante. Rinaudo 3 mesi si ma credo sia passato già un po' da quando si è fatto male, dovrei ripescare il mitico articolo di claudio che parlava del mal di schiena di Rinaudo...
edit: eccolo, da gustare già solo per l'immagine http://www.canalejuve.it/news/il-mal-di-schiena-blocca-rinaudo-1385
Comunque è passato solo 1 mese, per cui se ne parla dopo la pausa natalizia anche per lui
nevio78
02-11-2010, 05:42 PM
Grazie per il benvenuto :)))
Sicuramente la linea che ha dettato la società sui due "emarginati" è netta, ma anche l'uomo di Aquileia lo vedo bello quadrato quando si mette in testa na cosa....
Non parlatemi di Brazzo, di quanto mi abbia fatto godere con le sue prove tutto cuore, le sue corse pazze dopo i gol (quelli al milan tanto x intenderci :D), della sua versatilità, dell'esperienza internazionale....è davvero inspiegabile la sua messa al bando.
Quanto a grosso, beh si è stato un errore l'acquisto in partenza però io dico: intanto che c'è sfruttiamolo no??
La situazione di traorè invece è imbarazzante...di "Alessiosecchiana" memoria...almeno di Jorge Andrade avevamo visto l'espressione del viso, questo qui non saprei nemmeno riconoscerlo in mezzo alla strada ^-^
Io vi dico che un giorno dopo l'annuncio del suo acquisto se digitavo TRAORE su google come prima notizia usciva l'elenco degli infortuni riportati e purtroppo anche quello risicatissimo delle partite giocate negli ultimi due anni....
mimec
02-11-2010, 05:48 PM
l'unica consolazione è che almeno per Traorè, a differenza di Andrade, non abbiamo buttato 10 mln per acquistarlo e fargli un bel contratto pluriennale
NicolPozzi
02-11-2010, 05:56 PM
Aggiungerei che ad Andrade è stata anche pagata la buonuscita e direi che il quadro è completo.
Traorè è figlio degli ultimi frenetici giorni di mercato, però mai dire mai, sperando almeno di vederlo giocare un quarto d'ora prima di maggio.
jambius83
02-11-2010, 08:11 PM
comunque, a quanto dicono su sky, grosso e salihamidzic saranno riconvocati nelle prossime uscite di campionato
nevio78
02-11-2010, 08:44 PM
quoto il discorso su Traorè...se anche "pacco reale" dovesse rivelarsi a fine anno almeno non è costato un occhio della testa!!!
Di andrade ricordo con commozione il momento in cui a pinzolo mi si avvicinò (sottolineo, si avvicinò lui a me intanto che assieme a molti altri ero in attesa di autografi un tantino + nobili) e nel passargli il pennarello x firmarmi l'autografo me lo rese sostenendo che non scriveva.......aveva dimenticato di togliere il tappo!! Già li mi furono chiare molte cose :)
scusate l'OT :)
mimec
02-11-2010, 08:47 PM
quoto il discorso su Traorè...se anche "pacco reale" dovesse rivelarsi a fine anno almeno non è costato un occhio della testa!!!
Di andrade ricordo con commozione il momento in cui a pinzolo mi si avvicinò (sottolineo, si avvicinò lui a me intanto che assieme a molti altri ero in attesa di autografi un tantino + nobili) e nel passargli il pennarello x firmarmi l'autografo me lo rese sostenendo che non scriveva.......aveva dimenticato di togliere il tappo!! Già li mi furono chiare molte cose :)
scusate l'OT :)
ahahah illuminante direi!
Clavik
02-11-2010, 09:07 PM
Buahahahahahah nevio idolo XD
iltona
03-11-2010, 09:31 AM
come direbbe Aldo:" NON CI POSSO CREDERE!!!"
NicolPozzi
03-11-2010, 11:07 AM
Buauauauhahaha Andrade :) :)
...
...20 milioni ci è costato alla fine c****!!!!:(
nevio78
03-11-2010, 11:40 AM
ricordo le parole profetiche del presidente CoBollito " mi hanno detto che negli ultimi tre anni ha giocato sei partite e si è rotto due volte il ginocchio, ma il problema non sussiste ha superato brillantemente tutte le prove atletiche e fisiche a cui il nostro staff lo ha sottoposto".......
vabbè dai è passato :)
forza Traorè......
mimec
06-11-2010, 12:28 PM
http://www.canalejuve.it/news/siamo-tutti-sul-pullman-ce-conviene-anna-a-un-santuario-3317
Prendiamola sul ridere va! ahaahah
jambius83
06-11-2010, 02:24 PM
non ci riesco :(
iltona
06-11-2010, 02:54 PM
credo che Pepe abbia ragione...c'è da andare nei santuari! dai domani forza Sorensen!
iltona
04-03-2011, 09:17 AM
Dopo Sissoko, la Juventus perde un altro pezzo fino alla fine della satgione e, come per il mediano maliano, ci sono ottime possibilità che anche Leandro Rinaudo abbia così concluso la sua esperienza in bianconero.
Leggi qui l'articolo competo (http://www.canalejuve.it/news/stagione-finita-per-rinaudo-10265)
alezzuz
04-03-2011, 10:26 AM
Rinaudo ha giocato una sola partita in questa stagione o sbaglio? Col Cagliari nella vittoria per 4-2, ero pure andato a vederla, giocava come terzino destro. :D
iltona
04-03-2011, 10:39 AM
si Ale ha giocato una sola partita, non ne sentiremo la mancanza
carlo vassotto
04-03-2011, 07:29 PM
Rinaudo stagione finita? Perchè, quando era cominciata?...
NicolPozzi
04-03-2011, 08:09 PM
gravissima perdita, era diventato fondamentale soprattutto per Quagliarella che aveva bisogno di scroccare un passaggio tutti i giorni fino a Vinovo.
mi potete dare qualche bella notizia? quando tornano arruolabili pepe, aquilani e de ceglie? quando si romperanno di nuovo martinez e iaquinta?!?!?!?
alezzuz
07-03-2011, 01:36 PM
Martinez e Iaquinta spero entro breve. :D
Pepe e Aquilani dovrebbero già tornare sabato col Cesena. Aquilani era pure stato convocato per la partita col Milan poi all'ultimo hanno deciso di non rischiarlo. De Ceglie non so, ma difficile ci sia già la prossima..