PDA

Visualizza Versione Completa : Processo alla Juve: chi finisce alla sbarra?

Clavik
27-02-2011, 04:31 PM
Chi finisce alla sbarra? (http://www.canalejuve.it/news/chi-finisce-alla-sbarra-10004)

Allenatore, dirigenza, giocatori: a chi spettano le colpe maggiori dell'ennesima annata storta?

popof
27-02-2011, 09:22 PM
Chi alla sbarra? mah....
sono deluso, abbattuto.
per anni ho ascoltato i “nemici” dire che vincevamo perchè rubavamo, per la triade corrotta, che costruiva una squadra forte anno dopo anno facendo leva sulle ladrate che aveva accumulato gli anni prima; un po’ come dire che se un anno rubi e vinci, poi accumuli vantaggio e denaro e l’anno dopo compri i migliori e puoi rubare un po’ meno. fino ad arrivare all’anno in cui hai una squadra stellare ed allora non devi rubacchiare piu’.

Prima, e parlo degli anni 60-70-80, ne dicevano di tutti i colori; in sintesi: che quando le cose andavano male interveniva Agnelli e risolveva a livelli piu’ alti (questione di centimetri…., goal annullati agli avversari nelle partite decisive,…ecc.)

come dire che prima della triade ce n’era uno solo a governare il movimento.

Certo che vedendo giocare questa squadra, con un Alex ormai (giustamente) arrivato, tenendo conto che comunque la società di soldi in questi ultimi 3 anni ne ha spesi un bel po’, e che l’entusiasmo ed appoggio dei tifosi non è mai mancato,
il dubbio dei dubbi cresce….

speriamo che sia solo un’allucinazione e che ci riprendiamo presto:confused:

mimec
27-02-2011, 11:38 PM
Chi alla sbarra? mah....
sono deluso, abbattuto.
per anni ho ascoltato i “nemici” dire che vincevamo perchè rubavamo, per la triade corrotta, che costruiva una squadra forte anno dopo anno facendo leva sulle ladrate che aveva accumulato gli anni prima; un po’ come dire che se un anno rubi e vinci, poi accumuli vantaggio e denaro e l’anno dopo compri i migliori e puoi rubare un po’ meno. fino ad arrivare all’anno in cui hai una squadra stellare ed allora non devi rubacchiare piu’.

Prima, e parlo degli anni 60-70-80, ne dicevano di tutti i colori; in sintesi: che quando le cose andavano male interveniva Agnelli e risolveva a livelli piu’ alti (questione di centimetri…., goal annullati agli avversari nelle partite decisive,…ecc.)

come dire che prima della triade ce n’era uno solo a governare il movimento.

Certo che vedendo giocare questa squadra, con un Alex ormai (giustamente) arrivato, tenendo conto che comunque la società di soldi in questi ultimi 3 anni ne ha spesi un bel po’, e che l’entusiasmo ed appoggio dei tifosi non è mai mancato,
il dubbio dei dubbi cresce….

speriamo che sia solo un’allucinazione e che ci riprendiamo presto:confused:

Mah sai, non si tratta di allucinazione, e quella raccontata dai rosiconi la si definisce stronzata suvvia: Buffon Zebina Cannavaro Thuram Zambrotta Camoranesi Emerson Vieira Nedved Ibra Trezeguet, questo è il motivo per cui la Juve vinceva, il resto sono un accumulo di minchiate.
Oggi non vinciamo perchè al posto di Moggi c'è Marotta, al posto di Capello c'è Delneri, e al posto di quell'11 meraviglioso ci sono quelli di oggi.

jambius83
28-02-2011, 12:25 AM
per me è ovvio, i motivi li ho spiegati altrove, ora non ho voglia di farmi altro male :(

thedoctor46
28-02-2011, 10:30 AM
io direi tutto, con diverse % in base al momento che si va a considerare...

alezzuz
28-02-2011, 10:48 AM
La colpa per me in buona parte di Delneri e in altrettanta parte di Marotta, li ha scelti lui certi giocatori. Che Pepe, Martinez, Lanzafame, Traorè non fossero da Juve lo si sapeva ancora prima che arrivassero. Stesso discorso per Delneri, è inaccettabile perdere contro Lecce e Bologna in sette giorni, prendere 4 gol e non riuscire nemmeno a farne uno. Qualcosa non và Luigi, Melo e Marchisio non saranno Essien e Lampard ma credo siano anche un pelino meglio di Munari o Mutarelli.

iltona
28-02-2011, 12:00 PM
sono troppo deluso, al momento magari sono ancora offuscato dal mio stato d'animo ma per me è colpa di tutti...come dice doc con percentuali diverse però è pur sempre un "concorso di colpa" tra tutti

Flo
28-02-2011, 01:08 PM
io modificherei l'opzione Agnelli in agnelli/exor....comunque tutti quindi non voto :(

Fcgdm
28-02-2011, 02:31 PM
Io credo che aldilà delle mille spiegazioni raccontate da Vincenzo, ci sia di fondo un gravissimo problema psicologico, dovuto a non so che tipo di fobia. Altrimenti non si spiegherebbe questa tipologia di risultati maturati, soprattutto con queste modalità

mimec
28-02-2011, 02:40 PM
Io credo che aldilà delle mille spiegazioni raccontate da Vincenzo, ci sia di fondo un gravissimo problema psicologico, dovuto a non so che tipo di fobia. Altrimenti non si spiegherebbe questa tipologia di risultati maturati, soprattutto con queste modalità

L'ho pensato anche io ad un certo punto, però deve essere qualcosa di contagioso Gianlu, perchè i vari Storari Bonucci Barzagli Aquilani Krasic Pepe Toni Matri sono arrivati quest'anno, com'è che hanno già sto blocco psicologico?

NicolPozzi
28-02-2011, 08:01 PM
L'ho pensato anche io ad un certo punto, però deve essere qualcosa di contagioso Gianlu, perchè i vari Storari Bonucci Barzagli Aquilani Krasic Pepe Toni Matri sono arrivati quest'anno, com'è che hanno già sto blocco psicologico?

Perché il verme è ancora dentro, Vincè. Io son settimane che parlo di epurazione degli indegni, che non sono necessariamente i più scarsi;)

NicolPozzi
02-03-2011, 05:11 PM
Il salvagente non si chiama Elkann (http://www.canalejuve.it/news/il-salvagente-non-si-chiama-elkann-10200)

alezzuz
02-03-2011, 08:09 PM
Ah si? Il caro John Elkann non risponde alle domande sulla Juve al salone di Ginevra perchè li si parla solo di macchine? Che amarezza.. Mandarlo a cagare è il minimo che si possa fare.

Quello ha la Ferrari in testa. Se gli chiediamo chi è il portiere della Juve è capace di dirci Peruzzi..

NicolPozzi
02-03-2011, 10:08 PM
In compenso scommetto che quella dell'i***r la conosce a memoria..il Male Assoluto della Juve per come la vedo io..

iltona
04-03-2011, 10:38 AM
Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, torna a parlare in una lunghissima intervista a Libero, partendo dal difendere il proprio operato tocca più argomenti.

Leggi qui l'articolo completo (http://www.canalejuve.it/news/marotta-non-so…eranno-dei-big-10271)

NicolPozzi
04-03-2011, 08:44 PM
sembra di sentir parlare Blanc..