PDA

Visualizza Versione Completa : Udienza del 1 marzo 2011

NicolPozzi
01-03-2011, 10:05 AM
Segui il Live dell'udienza

Link (http://www.canalejuve.it/news/live-calciopoli-udienza-del-1-marzo-10055)

mimec
01-03-2011, 10:12 AM
Ma come, non si presentano in tribunale? E come mai? Fanno come silvio, ricusano questo collegio giudicante cupolante e juventino...

NicolPozzi
01-03-2011, 10:14 AM
Sono dei buffoni, la prossima volta vanno i carabinieri a bussare al portone di casa..

NicolPozzi
01-03-2011, 10:26 AM
mamma mia scandalosa sta cosa: incredibile come stiano cercando di prendere tempo in tutti i modi.

mimec
01-03-2011, 10:31 AM
Che vergogna, ma non era la difesa che allungava i tempi per arrivare alla prescrizione? Osceno il modo in cui sono state svolte le indagini, mamma mia.

NicolPozzi
01-03-2011, 10:38 AM
esatto, e qui non stiamo parlando di scudetti o retrocessioni, ma di gente alla sbarra per associazione a delinquere, ragazzi c'è da stare attenti perché gente come Auricchio è una mina vagante..

NicolPozzi
01-03-2011, 12:43 PM
Contestazione Prioreschi: all’inizio del suo verbale del 3 maggio 2010 Lei ha detto che non si trattava di confidenze ma di considerazioni che avvenivano in presenza di altri giornalisti. Quindi queste interlocuzioni che Lei aveva che erano chiacchierate?
Monti: Si commentavano degli episodi.
Presidente Casoria: Quindi non c’erano fonti, si interpretavano gli episodi?
Monti: No.

Durissima contestazione di tutti gli avvocati. Paolo Bergamo lascia l'aula urlando al PM: "Non è una cosa seria, è una presa in giro!"

Avv: Gallinelli: Nel 2010 si è presentato spontaneamente?
Monti: Mi è stato chiesto di presentarmi e mi sono presentato.
Avv: Gallinelli: Lei scrisse articoli sul fatto?
Monti: Sì.
Avv: Gallinelli: Anche in riferimento a De Santis?
Monti: Sì.
Avv: Gallinelli: Facchetti le disse se si era mia presentato in procura?
Monti: No non me lo ha detto.
Avv: Gallinelli: Le ha detto se ha fatto indagini?
Monti: No.
Avv: Gallinelli: Le contesto che lei ha detto il contrario ai PM, che Facchetti le confidò che stava svolgendo lavoro di approfondimento personale.
Giudice Casoria: In che consisteva?
Monti: Stava cercando di capire che cosa stava accadendo ma non so dire in che modo.
Giudice Casoria: Lei come giornalista non chiedeva approfondimenti?
Monti: Chiedevo sì, ma le cose stavano davanti agli occhi di tutti.
Giudice Casoria: ma lei è tifoso dell’Inter?
Monti: No, non lo sono

ahahahahahahahahahaha

NicolPozzi
01-03-2011, 12:54 PM
Avv. Prioreschi: Devo fare una contestazione. Rispondendo al Pm ha fatto l’elenco degli arbitri. Lei ha detto che Nucini faceva parte del gruppo, ma aveva un ruolo marginale anche perché arbitrava in B. Quindi Nucini faceva parte della cupola?
Monti: Assolutamente sì.
Avv. Prioreschi: E Lei aveva detto che su Nucini Facchetti non aveva le idee chiare.

NicolPozzi
01-03-2011, 10:00 PM
Il resoconto dell'udienza (http://www.canalejuve.it/news/calciopoli-altre-chiacchiere-10146)

Flo
03-03-2011, 06:30 PM
Giudice Casoria: Lei come giornalista non chiedeva approfondimenti?
Monti: Chiedevo sì, ma le cose stavano davanti agli occhi di tutti.
Giudice Casoria: ma lei è tifoso dell’Inter?
Monti: No, non lo sono

fantastico! :D

NicolPozzi
04-03-2011, 09:21 PM
fantastico! :D

http://www.youtube.com/watch?v=iR3jzwKmSj4

jambius83
04-03-2011, 10:00 PM
ah, c'era un'udienza martedi?