PDA

Visualizza Versione Completa : Massa categorico, Montezemolo fa lo gnorri

jambius83
07-10-2010, 12:20 PM
Massa: "Sono sicuro che la Ferrari non farà di me un altro Rubens Barrichello. Se questo dovesse succedere, smetterei di correre per la Ferrari. Io non partecipo a nessuna gara con l'obiettivo di arrivare secondo".

Montezemolo: "Felipe è e resterà sempre un primo pilota per la Ferrari. Mi aspetto da lui nelle prossime quattro gare e, con gomme diverse l'anno prossimo, delle prestazioni da primo pilota: saranno fondamentali per portarci delle vittorie e per togliere punti importanti ai nostri avversari diretti in questa lotta per il Mondiale".

Tempo fa era una delle mie passioni, ora me l'hanno distrutta per motivi ovvi ai più attenti tifosi juventini! Io fossi in Massa speronererei Alonso alla prima curva del prossimo GP, voi? :D

mimec
10-10-2010, 08:49 PM
Fabio Massa ha seguito la tua idea, infatti oggi si è suicidato alla prima curva, dopo un'esaltante qualifica in cui aveva chiuso addirittura al 12simo posto!

iltona
10-10-2010, 09:59 PM
Beh anzichè dover lasciare il passo durante la gara ad Alonso...è stato coerente :D

Clavik
10-10-2010, 10:58 PM
E' destino che ci debba essere un Felipe M. in Italia che faccia danni ;)
E io sono stracontento che sia quello della Ferrari :p

jambius83
11-10-2010, 12:17 AM
Fabio Massa ha seguito la tua idea, infatti oggi si è suicidato alla prima curva, dopo un'esaltante qualifica in cui aveva chiuso addirittura al 12simo posto!

era meglio che terzo ci arrivava felipe, e che a sbattere fosse stato alonso :D

pmatrix-86
11-10-2010, 10:55 AM
Ma anche no... diciamoci la verità, a parte tutto, simpatie o antipatie varie, tra Massa e Alonso a livello di qualità di pilota non c'è storia (almeno secondo me)... se Massa non vuole essere il nuovo Barrichello deve cominciare a fare bei risultati e a essere continuo...

CAPITANO 10
29-11-2011, 04:59 PM
L'arrivo di Kimi alla Renault significa che nel 2013 Kubica sarà un pilota della Rossa;) Massa fuori dalle balle...