PDA

Visualizza Versione Completa : Udienza del 15 marzo 2011

NicolPozzi
15-03-2011, 09:39 AM
La diretta dell'udienza (http://www.canalejuve.it/news/live-calciopoli-udienza-del-15-marzo-11024)

jambius83
15-03-2011, 10:40 AM
sono presenti nucini e facchetti (quest'ultimo ampiamente annunciato dalla gazzetta stamane, guarda caso...).

ju29ro è out per le troppe visite, spero lo ripristino presto

kingofchaos87
15-03-2011, 10:58 AM
Fabio tu che sei di Messina ci dici qlcs sulla dichiarazione di Facchetti? Il messina è stato favorito per venire in A?

Sasvo
15-03-2011, 12:32 PM
Ma si è fatta una osservazione sulla situazione finanziaria a largo spettro di sto Nucini? Così per togliere un dubbio non è che casualmente questo ha cambiato o sta cambiando tenore di vita dp le sue rivelazioni per uscire dal sistema???

jambius83
15-03-2011, 01:31 PM
Fabio tu che sei di Messina ci dici qlcs sulla dichiarazione di Facchetti? Il messina è stato favorito per venire in A?
voglio leggermi tutto attentamente prima di esprimermi a riguardo. e ce n'è da parlare, per esempio la fine che ha fatto il messina una volta tolto moggi di mezzo, rigirando la frittata...

Ma si è fatta una osservazione sulla situazione finanziaria a largo spettro di sto Nucini? Così per togliere un dubbio non è che casualmente questo ha cambiato o sta cambiando tenore di vita dp le sue rivelazioni per uscire dal sistema???
parlando poco fa con nicol su skype, qualche istante prima dell'inizio della deposizione di nucini, ho chiaramente detto che l'unico motivo di questo ritorno in sella di nucini poteva essere legato ad un suo pentimento (?), e guarda caso...

mimec
15-03-2011, 02:13 PM
Sto leggendo delle cose abominevoli, non ci posso credere, nemmeno al bar dello sport ci si presenta a fornire queste dichiarazioni, quello è un tribunale, con gente imputata sul serio, ma chi pagherà tutta questa farsa? e chi risarcirà i danni causati?

NicolPozzi
15-03-2011, 05:22 PM
Sono finito, fuso, terminato..che udienza!

Leggete assolutamente tutta la diretta, ne vale assolutamente la pena.

Flautho
15-03-2011, 05:26 PM
intanto complimenti a Nicol per lo sbattone... davvero... ora mi cimento...

mimec
15-03-2011, 05:31 PM
Sono finito, fuso, terminato..che udienza!

Leggete assolutamente tutta la diretta, ne vale assolutamente la pena.

Grande Nicol. Sono emerse delle cose che credo da sole dovrebbero valere la serie B dell'Inter o sbaglio? Cioè accordi, trame, offerte di lavoro, incontri, con un arbitro in attività, cosa può esserci di più grave?

iltona
15-03-2011, 05:40 PM
letta tutta in diretta, stasera la rileggerò con più calma, cmq se fossi stato nella Morescanti avrei strangolato Nucini in aula per la sua supponenza...

Flautho
15-03-2011, 06:04 PM
Presidente Casoria: Perché quando è andato dalla Boccassini non ha parlato di tutto?
Nucini: Per pudore della morte di Facchetti.
Avv. Morescanti: Ma la Boccassini è del 2003!

Avv. Morescanti: La Boccassini non le ha fatto domande specifiche?
Nucini: No.
Avv. Morescanti: Le contesto che la volta precedente ha dichiarato che Ella Le aveva fatto domande specifiche sulle confidenze. Quando ha mentito oggi, o la volta precedente?
Presidente Casoria: Lei ha detto una cosa diversa…
Avv. Morescanti: Io ho fatto una domanda precisa quando ha mentito?
Nucini: Mai, le confidenze che mi ha fatto Facchetti non è che per forza siano quelle di cui ho parlato con la Boccassini.
Avv. Morescanti: Ah, allora dopo questa arrivederci.

Sono allibito... non ho parole... e ancora si crede a questo qui? (a parte l'arroganza mostrata in alcuni tratti)

Ps poi qualcuno mi spiega perchè se Facchetti è morto (tanto rispetto e riposi in pace) non si possa indagare per rispetto alla sua memoria? Ma che considerazione è? la sua morte è un indulto? non ho capito che ragionamento è

NicolPozzi
15-03-2011, 09:44 PM
Il resoconto dell'udienza del 15 marzo del processo calciopoli. Le incongruenze di Nucini, con autosmentita. Il de relato di Gianfelice Facchetti, le breve deposizione dubbiosa di Zamparini. Infine, la convinzione della Casoria.

Nucini e Facchetti, 15 marzo: confronto all'americana (http://www.canalejuve.it/news/facchetti-e-nucini-confronto-allamericana-11099)

Vi consiglio di scaricarvi anche la vecchia deposizione di Nucini del 26\06\09 (il link è all'interno dell'articolo), se non altro per confrontare con i riferimenti che ci sono nell'articolo;)

NicolPozzi
15-03-2011, 09:52 PM
intanto complimenti a Nicol per lo sbattone... davvero... ora mi cimento...

Grazie Flautho;) è un piacere vedere chi come te prova ad informarsi pur non essendone coinvolto direttamente a livello "affettivo", quindi semmai grazie a te. Qui li confronto lo troverai sempre sereno.

letta tutta in diretta, stasera la rileggerò con più calma, cmq se fossi stato nella Morescanti avrei strangolato Nucini in aula per la sua supponenza...

Non solo la Morescanti, ha praticamente fatto incazzare la Casoria, Prioreschi, Trofino, Gallinelli...la Morescanti anche nell'udienza di giugno l'ha fatto sbroccare:D

Grande Nicol. Sono emerse delle cose che credo da sole dovrebbero valere la serie B dell'Inter o sbaglio? Cioè accordi, trame, offerte di lavoro, incontri, con un arbitro in attività, cosa può esserci di più grave?

I colloqui di lavoro nelle banche sono gravissimi, ma tanto è tutto prescritto. C'è poi la questione dell'esposto dell'Inter alla procura di Milano (guarda caso la Bocassini non ha alcuna intenzione di fornire copia a Gallinelli del fascicolo) che sarebbe una violazione della clausola compromissioria. Basti ricordare le minacce che fecero alla Juve in caso di ricorso al Tar..

Sono allibito... non ho parole... e ancora si crede a questo qui? (a parte l'arroganza mostrata in alcuni tratti)

Ps poi qualcuno mi spiega perchè se Facchetti è morto (tanto rispetto e riposi in pace) non si possa indagare per rispetto alla sua memoria? Ma che considerazione è? la sua morte è un indulto? non ho capito che ragionamento è

Penso pure che nel resoconto che ho postato sopra qualcosa mi sia sfuggito, nei prossimi giorni cercheremo di andare più a fondo nella questione delle sim e dei numeri di telefono.

Per li resto, reputo più vergognoso che agli imputati (che non accusano nessuno di un reato penale, anche se Moggi ci va a volte pesante in tv e secondo me sbaglia di grosso), ma cercano di difendersi con delle prove, venga contestato di gettare fango su Facchetti. Per me la vera vergogna è nascondersi dietro la morte di Facchetti per non accettare che si indaghi nel passato della propria squadra, il vero fango lo stanno gettando Moratti con il suo ostruzionismo e, in ambito penale, Nucini con le sue deposizioni.

jambius83
16-03-2011, 12:26 AM
io ho perso tutte le energie a cercar di spiegare la lezione ai muli, non ce la faccio a commentare oltre, ma voglio detto grazie anch'io per aver MINIMAMENTE partecipato alla redazione del live :D ovviamente scherzo! :) nicol in questo senso è imbattibile.

vannuccini cavallo di troia, o semplicemente troia d'alto (?) borgo?

NicolPozzi
16-03-2011, 12:38 AM
Altroché, sei stato vitale nel coprire l'emergenza:D e poi vabbè, sei stato al fronte, ma non c'è speranza, basta leggere gli articoli di gazzetta, repubblica e la stampa:(

Per il resto, spero per lui che lo abbiano pagato bene, ma bene davvero.

Resto sveglio solo per ascoltarmi il pezzo con la Morescanti:D

iltona
16-03-2011, 09:18 AM
macchè troia d'alto borgo, quello è una puttana da marciapiede...più rileggo la parte del processo che lo riguarda più mi fa incazzare...mi auguro che qualcuno pensi all'accusa di falsa testimonianza per questo idiota....

jambius83
16-03-2011, 11:51 AM
avete visto come la gazza ha raccontato la deposizione di zamparini?

iltona
16-03-2011, 11:52 AM
no, fortunatamente me lo sono perso...mi fai un riassunto?

jambius83
16-03-2011, 12:05 PM
http://i51.tinypic.com/35bulwy.jpg

ovviamente nessun riferimento a come si è svolto il sorteggio arbitrale di quella partita, alla deposizione del notaio, e al fatto che non si capisce se quella telefonata è stata fatta effettivamente prima del sorteggio stesso

iltona
16-03-2011, 12:08 PM
un pezzo scritto così è volto solo a sottolineare ancora una volta il fantasmagorico potere di moggi...che schifezza...

NicolPozzi
16-03-2011, 05:46 PM
Rassegna stampa: ma che udienza hanno visto? (http://www.canalejuve.it/news/rassegna-stampa-che-udienza-hanno-visto-11165)

jambius83
16-03-2011, 06:01 PM
non ci resta che piangere, siamo nelle mani di nessuno, santo internet!

NicolPozzi
16-03-2011, 09:08 PM
costretti a far girare informazioni, articoli e approfondimento a mo' di carbonari, mentre la grancassa delle gazzette..meglio che mi fermo qui, non voglio sconfinare nella blasfemia.

jambius83
17-03-2011, 01:48 PM
io vi giuro che una cazzata (qui chiamo le cose col proprio nome) del genere:

IL RIGORE C'ERA
23/09/2004 (conversazione tra Pairetto e Dondarini il giorno dopo la partita finita 3-0 per la Juve con un rigore contestato)
Dondarini: «Eh, bella battaglia hai visto?»
Pairetto: «Minchia»
Dondarini: «Ma questi della Sampdoria erano da fuori di testa (...) Guarda ti giuro se non c'erano i giocatori della Juve che mi aiutavano io non so come finiva (...). Poi sai ho dovuto dare quel rigore lì, guarda che è di un netto Gigi»
Pairetto: «Sì, ma ci credo perché poi dalla vostra posizione» (...)
Dondarini: «Certo, ma io ti dico, io ho cercato... di far sì, insomma, che la partita andasse a quella fine»

Cioè secondo il tuo parere quelle intercettazioni nn valgono niente..... nn significano niente.... due designatori arbitrali che dicono che la samp ha giocato troppo bene e nn sapeva cme farli a dare un rigore alla juve è normale.... ah va bene......

non l'avevo mai sentita in 5 anni di calciopoli. mi stavo sentendo male dalle risate quando l'ho letta, ve lo giuro! :D

NicolPozzi
17-03-2011, 02:20 PM
beh voglio dire, detta da uno che come nick ha mezza sigla della MetilDiossiMetaAnfetamina..voglio dire, questo la dice lunga:D

NicolPozzi
17-03-2011, 02:42 PM
demolito, risparmiati la fatica Fabiè:D

jambius83
17-03-2011, 02:50 PM
tu sei quello pratico, io sono la parte focosa :D

NicolPozzi
17-03-2011, 03:00 PM
il tuo è il tipico animus pugnandi del sud:D io sono un ragionatore padano:D

ju29ro
29-10-2011, 03:45 PM
voglio un dossier su nucini entro domani mattina,che contenga risposte soddisfacenti alle seguenti domande:

-quanto costa una licenza per una tabaccheria?
-da quando nucini ha la tabaccheria?
-nucini ha qualche parente anche lontano con una tabaccheria?
-come si attiva una sim?devo aprirla e come minimo metterla in un tel(o addirittura fare una chiamata come dice prioreschi?),o la attiva direttamente il negozio all'acquisto?(io non ricordo sono passati 5 anni...per la sim dell'internet key ho dovuto fare come dice prioreschi,ma non so se è uguale)

:D :)

NicolPozzi
29-10-2011, 06:49 PM
La licenza per aprire una tabaccheria - materia totalmente assoggettata alla disciplina dei monopoli di stato - si ottiene facendo semplicemente domanda per avere l'autorizzazione. Le spese dovrebbero essere semplicemente quelle burocratiche, quindi (relativamente) poca roba.

Per attivare una Sim ricaricabile (in questo caso Tim) devi aspettare l'sms dell'operatore e poi effettuare una chiamata in uscita (a pagamento).

Alle altre domande sinceramente non saprei proprio rispondere :p

ju29ro
30-10-2011, 09:20 AM
La licenza per aprire una tabaccheria - materia totalmente assoggettata alla disciplina dei monopoli di stato - si ottiene facendo semplicemente domanda per avere l'autorizzazione. Le spese dovrebbero essere semplicemente quelle burocratiche, quindi (relativamente) poca roba.

ma mi risulta che gli avvocati difensori indagassero, e indagano tutt'ora,su come l'avesse ottenuta,sospettando ci fosse un aiuto dell'inter(così come indagano su sto modello 45)...allora sono dubbi senza senso?nucini può averla ottenuta senza problemi autonomamente?

Per attivare una Sim ricaricabile (in questo caso Tim) devi aspettare l'sms dell'operatore e poi effettuare una chiamata in uscita (a pagamento).

quindi quello che dici è inconciliabile col fatto che nucini riceva una sim imballata?(come dice prioreschi)(nucini dice anche che riceve 2 chiamate,che stando alla tua tesi e a quella di prioreschi ed altri,non potrebbe ricevere senza aver fatto prima la chiamata a pagamento,inoltre.

perchè in giro c'è chi dice che dopo che la si attiva al p.to dealer dando l'anagrafica e stop,e da quel momento inizia a funzionare,quindi se fosse così sarebbe compatibile con la sim imballata

ju29ro
30-10-2011, 09:40 AM
inoltre,magari sbaglio,ma vorrei sapere dove...vi invito a leggere gli ultimi miei post...sto bresciani siamo sicuri che è davvero quello che hanno convocato?

http://www.canaleinter.it/forum/showthread.php?4361-Quant-%E8-dura-difendere-Moggi-C.-I.-replica-a-Prioreschi/page249

jambius83
30-10-2011, 11:21 AM
se indagano, vuol dire che pensano di ottenere qualcosa a riguardo, così come, appunto sul mod45.

non ho capito il discorso successivo, ma onestamente non perderei ulteriore tempo a parlare di quel tizio lì, nè qui, nè altrove

ju29ro
30-10-2011, 11:26 AM
se indagano, vuol dire che pensano di ottenere qualcosa a riguardo, così come, appunto sul mod45.

non ho capito il discorso successivo, ma onestamente non perderei ulteriore tempo a parlare di quel tizio lì, nè qui, nè altrove

quale tizio?nucini?è una roba chiave dell'accusa..

bresciani sarebbe per i cc l'intestatario della scheda che dopo 7 anni nucini porta in tribunale(o meglio il numero)..allora ziino indaga su sto bresciani,e scopre che ha intestati 3 numeri(2 che bresciani dice non siano suoi) e 1 che dovrebbe essere quello vero di bresciani(x ziino)....ma poi bresciani quando depone dice un altro numero(il suo unico) che ziino non aveva detto..cmq vabbè

p.s.un'altra vittoria con l'arbitro contro,hanno distrutto una squadra fortissima...manco rubando riescono a batterci

ju29ro
30-10-2011, 11:39 AM
poi per colpa di tali infangatori ci troviamo il de gregorio di turno,che per una palla di meani a telefono,scrive " che sono condizionati i campionati dal 99/00"

ju29ro
03-11-2011, 07:18 PM
sarebbe interessante andare a vedere se nucini dice di questa data già dal 2006 o solo in tribunale..

NicolPozzi
03-11-2011, 07:27 PM
La data dell'incontro al Concord?

E' sempre quella.

ju29ro
03-11-2011, 07:37 PM
La data dell'incontro al Concord?

E' sempre quella.

si quella del 25.9.2003
per dire che magari l'aveva accordata con qualcuno in tribunale :D

NicolPozzi
03-11-2011, 09:30 PM
Ma guarda, credo che la deposizione di Nucini verrà presa in considerazione poco o nulla dal collegio..

ju29ro
04-11-2011, 02:19 PM
Ma guarda, credo che la deposizione di Nucini verrà presa in considerazione poco o nulla dal collegio..

mah...speriamo

cmq si lo dice dal 2006 http://download.ju29ro.com/processo_calciopoli/nucini-borrelli_verbale_12-10-06.pdf