Visualizza Versione Completa : TOMAS - Mi presento
Tomas
07-04-2011, 10:10 AM
Salve a tutti gli juventini (e non) di questo Forum CJ ! :)
Sono un neofita del sito ma juventino dalla nascita e sono di Moncalieri (TO).
Scrivo per un giornale online Traspi.net, pubblicista da ormai 3 anni ma da più di 5 pubblico articoli sulla Juventus (e non solo).
La maggior parte di essi sono relativi alle cronache delle partite, ma non disdegno qualche divagazione sul mercato, ed ho anche pubblicato una bella intervista (http://traspi.net/notizia.asp?IDNotizia=10296) a Stefano Discreti, che forse già conoscerete.
L' ultimo mio articolo è invece sulla importante vittoria contro la Roma e potete leggerlo a questo INDIRIZZO (http://traspi.net/notizia.asp?IDNotizia=10736).
Sarà un piacere discutere con voi partecipando, per quanto mi sia possibile, alle attività del Forum, per poi cercare di capire come iniziare a collaborare con la redazione.
Grazie mille per la vostra attenzione !
Ciao e FORZA JUVE, SEMPRE !!! :cool:
jambius83
07-04-2011, 10:55 AM
benvenuto tomas, son contento che finalmente sei entrato qui nel forum.
per quanto riguarda l'eventuale collaborazione col nostro sito, te lo dico da subito, per ora non si busca 'na lira :p andiamo avanti per passione, e con un'organizzazione amichevole ma molto semplice e redditizia: hai visto il nostro sito, no? come lo giudichi a livello di contenuti e aggiornamenti? sincero, tranquillo, non si offende nessuno, ogni critica costruttiva può solo farci piacere!
leggo che sei di moncalieri: ci son venuto l'anno scorso per incontrare del piero alla cerimonia adidas per la scarpa dei 300 gol di alex :) inoltre ho un'amica che vive da quelle parti, ma credo sia difficile che tu la conosca, a meno che il mondo non sia davvero piccolo come dicono :p
ps le nostre interviste a stefano, molto più brevi della tua ma per ovvi motivi di "ripetitività", le hai lette? :)
DrYago
07-04-2011, 11:15 AM
Ciao e benvenuto!!
Ogni critica è più che gradita e ben accetta, specialmente da "addetti del settore"!!
Tomas
07-04-2011, 11:29 AM
@Jambius83 - Tutto può essere, il mondo è piccolo davvero anche perché vedo che sei di Messina mentre io sverno ad agosto dall' altra parte dello Stretto...a Villa S.G.
Per quanto riguarda il sito devo dire che è sia ben fatto dal punto di vista grafico editoriale che dei contenuti.
Non posso ancora dare giudizi sugli aggiornamenti.
Per quanto riguarda la collaborazione non lo vedo come un grosso problema il non buscar soldi per il momento.
Infine no, purtroppo non ho ancora avuto il tempo di leggere le vostre interviste a Stefano.
@DrYago - Grazie per il benvenuto, avrete modo di conoscermi e di "apprezzare" le mie critiche in futuro ;)
jambius83
07-04-2011, 12:36 PM
raccontaci qualcosa in più di te: cosa fai, hobby e quant'altro :)
iltona
07-04-2011, 12:47 PM
benvenuto fratello gobbo!
Clavik
07-04-2011, 02:11 PM
Benvenuto fra noi, Tomas! :)
Tomas
07-04-2011, 02:21 PM
@iltona - Grazie !
@jambius83 - non amo molto parlare di me in internet via forum.
posso dire che lavoro nel campo informatico, mentre come hobby mi diletto a scrivere (oltre agli articoli su Traspi).
Sono un appassionato lettore di Dylan Dog e Lilith della Bonelli, vado spesso al cinema e quando capita a teatro.
Musica di tutto un po'...ultimamente passo dai Muse a Katy Perry senza problemi.
Allo Stadio non sono abbonato (lo son stato per 1 anno del periodo di Lippi) e raramente ci vado (ultima volta all' esordio di Europa League nei preliminari).
Colleziono carte da gioco e portachiavi...
Per il momento direi che possa bastare ;)
Tomas
07-04-2011, 02:27 PM
@Clavik - Grazie !
Dimenticavo...ma siam tutti omaccioni qui ?:D
jambius83
07-04-2011, 02:40 PM
una massa di ricchionacci :D
Tomas
07-04-2011, 02:52 PM
ussignur...siam messi bene ! :rolleyes:
Flautho
07-04-2011, 03:25 PM
@iltona - Grazie !
Sono un appassionato lettore di Dylan Dog e Lilith della Bonelli, vado spesso al cinema e quando capita a teatro.
Musica di tutto un po'...ultimamente passo dai Muse a Katy Perry senza problemi.
Se ci aggiungi Gea saresti il primo juventino degno di tutta la mia stima :D...
jambius83
07-04-2011, 05:21 PM
ussignur...siam messi bene ! :rolleyes:
flautho è la nostra fighettina... :D
adesso però vediamo di che pasta sei fatto in giro per il forum :)
pmatrix-86
07-04-2011, 05:29 PM
Tutti maschi caro Tomas, altrimenti il nostro caro clavik non parteciperebbe al progetto :D
Benvenuto, a me interessa sapere che tifi Juve e se vai allo stadio non fare come quello zuzzurellone di alezzuz che non mi chiama mai, io sono di Settimo Torinese ;)
NicolPozzi
07-04-2011, 07:00 PM
Benvenuto Tomas:)
Dylan Doghttp://forum.giulemanidallajuve.com/forum/style_emoticons/default/metal2.gif
Tomas
07-04-2011, 07:04 PM
@Flautho - si ho letto anche Gea, ho il numero 1...ma ho poi subito lasciato perdere.
@pmatrix86 - sto aspettando il nuovo stadio e conto di andarci all' inaugurazione !
@jambius83 - proponimi qualche link interessante ;)
jambius83
07-04-2011, 07:30 PM
tutto il forum è interessante... :p
paolo_bitta
07-04-2011, 10:29 PM
Benvenuto Tomas !
Qui solo omosessuali
Fcgdm
08-04-2011, 12:46 AM
Benvenuto tra noi e complimenti per tutta la vitalità che riesci a trasmettere scrivendo poche righe :)
Tomas
08-04-2011, 02:01 PM
Ok ragazzi, nulla contro gli omosex ma preferisco il gentil sesso...
Ecco, questa è una pecca...mai visto SkySport24 ? da Tania Zamparo a Francesca Zambon, senza citarne altre, han sempre un volto femminile molto professionale che aiuta gli sportivi a seguire con altri occhi la propria passione... ;)
E poi in un paese come il nostro...che vive di casting...non me lo sarei mai aspettato ! :D
A parte gli scherzi, appena riesco faccio un giro sul Forum per cercare qualche spunto, ed al massimo ne apro io qualcuno di nuovo...
Grazie a tutti per l' accoglienza !
jambius83
08-04-2011, 02:02 PM
secondo te la sezione gossip perchè l'abbiamo creata? :D
dai che voglio conoscere le tue idee e il tuo stile di scrittura, ricordati che sei sotto mia osservazione... huauhauhahuauha :p
Clavik
08-04-2011, 02:03 PM
Benvenuto Tomas !
Qui solo omosessuali
Sarà contenta tua moglie :D
Tomas, carte da gioco ovvero? Giochi anche a qualche giochino online di carte da gioco, per caso?
Tomas
08-04-2011, 02:26 PM
Carte di ogni tipo, ma non gioco online...per fortuna mia ;)
Clavik
09-04-2011, 10:55 AM
Non intendevo giochi con soldi veri, eh :D piuttosto carte da collezione, un po' come Magic o Yugi-oh! ^^
Tomas
11-04-2011, 09:39 AM
no anche perché non colleziono quel genere di carte.
jambius83
22-04-2011, 01:03 PM
tomas, come va? allora, che ne dici se in questi giorni ti "assegno" qualche articoletto di prova per vedere come te la cavi penna in mano?
Tomas
22-04-2011, 06:33 PM
settimana campale...ma tutto bene !
ok, parliamone cosa avevi in mente ?
jambius83
22-04-2011, 07:46 PM
una sorta di cronaca del match di domani sera me la prepari e me la mandi via mail?
per il resto, tu a livello di tempo libero come sei messo? un paio di turni alla settimana (dal lunedi al venerdi, o mattina 10/13 o pomeriggio 15:30/18:30, orari indicativi, poi parliamo meglio) potresti riuscire a coprirli? e per le partite del weekend come sei messo? :p
Tomas
22-04-2011, 08:19 PM
nessun problema, come vi dicevo scrivo già gli articoli per Traspi delle cronache della Juve.
piuttosto mi serve capire quali sono i tempi di consegna...subito dopo la gara ?
tempo libero...gli orari che hai messo sono critici, parliamone via mail, scrivimi all' indirizzo che hai già grazie.
jambius83
22-04-2011, 11:44 PM
chiedimi tutto quello che hai da chiedermi via mail direttamente tu, ti risponderò subito non appena possibile :)