Visualizza Versione Completa : TOMAS - Mi presento
Tomas
07-04-2011, 10:10 AM
Salve a tutti gli juventini (e non) di questo Forum CJ ! :)
Sono un neofita del sito ma juventino dalla nascita e sono di Moncalieri (TO).
Scrivo per un giornale online Traspi.net, pubblicista da ormai 3 anni ma da più di 5 pubblico articoli sulla Juventus (e non solo).
La maggior parte di essi sono relativi alle cronache delle partite, ma non disdegno qualche divagazione sul mercato, ed ho anche pubblicato una bella intervista (http://traspi.net/notizia.asp?IDNotizia=10296) a Stefano Discreti, che forse già conoscerete.
L' ultimo mio articolo è invece sulla importante vittoria contro la Roma e potete leggerlo a questo INDIRIZZO (http://traspi.net/notizia.asp?IDNotizia=10736).
Sarà un piacere discutere con voi partecipando, per quanto mi sia possibile, alle attività del Forum, per poi cercare di capire come iniziare a collaborare con la redazione.
Grazie mille per la vostra attenzione !
Ciao e FORZA JUVE, SEMPRE !!! :cool:
jambius83
07-04-2011, 10:55 AM
benvenuto tomas, son contento che finalmente sei entrato qui nel forum.
per quanto riguarda l'eventuale collaborazione col nostro sito, te lo dico da subito, per ora non si busca 'na lira :p andiamo avanti per passione, e con un'organizzazione amichevole ma molto semplice e redditizia: hai visto il nostro sito, no? come lo giudichi a livello di contenuti e aggiornamenti? sincero, tranquillo, non si offende nessuno, ogni critica costruttiva può solo farci piacere!
leggo che sei di moncalieri: ci son venuto l'anno scorso per incontrare del piero alla cerimonia adidas per la scarpa dei 300 gol di alex :) inoltre ho un'amica che vive da quelle parti, ma credo sia difficile che tu la conosca, a meno che il mondo non sia davvero piccolo come dicono :p
ps le nostre interviste a stefano, molto più brevi della tua ma per ovvi motivi di "ripetitività", le hai lette? :)
DrYago
07-04-2011, 11:15 AM
Ciao e benvenuto!!