Visualizza Versione Completa : Furino: "Juve, ai miei tempi era diverso.."
alezzuz
18-04-2011, 05:51 PM
Beppe Furino, ospite al programma "231 show" di Juventus Channel, parla del momento non proprio roseo della Juventus.
LINK ARTICOLO (http://www.canalejuve.it/news/furino-juve-ai-miei-tempi-era-diverso-12956)
jambius83
18-04-2011, 05:56 PM
non c'è bisogno di arrivare tanto indietro nel tempo, caro beppe: riavvolgiamo il nastro di 5 anni e tutto torna alla normalità...
pmatrix-86
19-04-2011, 10:48 AM
Bah, non credo che il problema sia che gli atleti bianconeri non abbiano una vita sana... in più negli ultimi 5 turni abbiamo fatto 3 vittorie e e due pareggi, non proprio così male...
Clavik
19-04-2011, 12:55 PM
Bah, non credo che il problema sia che gli atleti bianconeri non abbiano una vita sana... in più negli ultimi 5 turni abbiamo fatto 3 vittorie e e due pareggi, non proprio così male...
...pareggiando contro la matricola Cesena e una Fiorentina teoricamente in infradito, vincendo contro la matricola Brescia solo grazie a Del Piero, contro la Roma giocando da provinciale, contro il Genoa teoricamente in infradito rischiando pure di perderla.
iltona
19-04-2011, 01:16 PM
non credo che siano problemi di vita seria o meno, i problemi della Juventus attuali li sappiamo tutti ci vogliono giocatori con i cojones di Furino & C. e non le fighette
pmatrix-86
19-04-2011, 05:33 PM
...pareggiando contro la matricola Cesena e una Fiorentina teoricamente in infradito, vincendo contro la matricola Brescia solo grazie a Del Piero, contro la Roma giocando da provinciale, contro il Genoa teoricamente in infradito rischiando pure di perderla.
Claudio, se cominciamo a indagare sulle vittorie ottenute andando a capire COME si sono ottenute troviamo magagne grosse quanto una casa anche analizzando quelle di Milan, Inter e soci...