Visualizza Versione Completa : Del Piero, come te nessuno, mai
iltona
28-04-2011, 09:26 AM
Con la doppietta di sabato il numero 10 raggiunge la strabiliante quota di 283 reti con la stessa maglia,diventando così primatista anche in quella classifica.
Qui l'articolo completo (http://www.canalejuve.it/news/del-piero-come-te-nessuno-mai-13436)
alezzuz
28-04-2011, 12:00 PM
L'uomo dei record, Alesandro Del Piero.
jambius83
28-04-2011, 03:28 PM
se penso a quando ci lascerà, mi viene da piangere
iltona
28-04-2011, 04:15 PM
se penso a quando ci lascerà, mi viene da piangere
non mi ci far pensare...dopo di lui, al momento, sembra esserci il nulla...
pmatrix-86
28-04-2011, 06:18 PM
non mi ci far pensare...dopo di lui, al momento, sembra esserci il nulla...
per una volta ti devo dare ragione... ho la stessa sensazione... come se non ci fosse qualcuno che possa colmare quel vuoto... ma è una roba che va al di là della forza del giocatore, è il simbolo... è come chiudere definitivamente in un pregiato cofanetto il passato
Alex&Cla4ever
28-04-2011, 07:02 PM
Che dire ancora di Alex, lui è l'unica stella che brilla nel firmamento bianconero, è l'unico superstite della nostra vera Juve, è l'unico che da sempre anima e cuore in campo, lui è la Juve e il giorno in cui non ci sarà più la Juve perderà un grande pezzo di storia
Clavik
28-04-2011, 07:11 PM
Col ritiro di Alex temo che finirà la leggenda Juve per come l'abbiamo conosciuta noi.
Personalmente, non sono un gran frequentatore di stadi, ma ricorderò con orgoglio una sera dello scorso agosto, con ettolitri d'acqua per un temporalone estivo mica da ridere, per una stupidissima partita di preliminari di EL contro un avversario a dir poco modesto... Ma ho visto un gol del Capitano e lo ricorderò per sempre :)
Come ricorderò la doppietta di Pavel a Bologna qualche anno fa ^_^
iltona
28-04-2011, 07:20 PM
personalmente il ricordo più bello che avrò del Capitano dal vivo non è un gol ma è un assist...quello che fece a David in rovesciata a San Siro...che emozione enorme che mi ha fatto vivere quel giorno...
'fanculo Clà te e i ricordi mi fai già venire i lucciconi agli occhi!!!
pmatrix-86
29-04-2011, 05:56 PM
'fanculo Clà a prescidendere dai lucciconi...