Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Responsabile Editoriale L'avatar di iltona

"Fallimento prevedibile e peggiore di quello di Maifredi"

Stefano Discreti è intervenuto a Radio Sportiva facendo il punto della situazione bianconera con la solita schiettezza.

Qui l'articolo completo
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Freelance L'avatar di Fcgdm
    Ok, io sono il primo a pensarlo, ma tanti maghi ORA non mi aspettavo di trovarli. Stavolta non sono d'accordo con Discreti

Redattore L'avatar di pmatrix-86
    Sono quai totalmente in disaccordo sulla disamina di Stefano: sul punto 1 non metto becco... sono informato sull'annata di Maifredi ma non l'ho vissuta indi per cui taccio; sul punto 2, dire che è stato un fallimento prevedibile mi sembra piuttosto eccessivo. Che non siamo mai stati competitivi per i traguardi anche... la Juve fino alla partita di Verona era una squadra che sembrava stesse prendendo forma e che nonostante i tanti pareggi era nei piani alti della classifica: non dico che pareva da scudetto ma sicuramente da piazzamento Champions; sul punto 3 penso l'esatto contrario: prima scelgano l'allenatore, poi buttino giù tutti insieme una strategia e poi si pensa ai giocatori... mai visto costruire un palazzo partendo dal 2° piano.

"Il solo nome basta a definire questa società"

---

(Mirko Vucinic)

קเè86๓คtгคץђเค

Citazione Originariamente Scritto da pmatrix-86 Visualizza Messaggio
    Sono quai totalmente in disaccordo sulla disamina di Stefano: sul punto 1 non metto becco... sono informato sull'annata di Maifredi ma non l'ho vissuta indi per cui taccio; sul punto 2, dire che è stato un fallimento prevedibile mi sembra piuttosto eccessivo. Che non siamo mai stati competitivi per i traguardi anche... la Juve fino alla partita di Verona era una squadra che sembrava stesse prendendo forma e che nonostante i tanti pareggi era nei piani alti della classifica: non dico che pareva da scudetto ma sicuramente da piazzamento Champions; sul punto 3 penso l'esatto contrario: prima scelgano l'allenatore, poi buttino giù tutti insieme una strategia e poi si pensa ai giocatori... mai visto costruire un palazzo partendo dal 2° piano.
    E' proprio questo il passaggio che non mando giù...

Io non so cosa lui avesse pronosticato a inizio anno, per carità, di certo ne capirà più lui che io di pallone...

---

(Mirko Vucinic)

קเè86๓คtгคץђเค

Piè, tu stesso hai centrato il punto, fino alla sosta di Natale, tutti, e sottolineo tutti, eravamo fiduciosi sulla stagione juventina. Poi qualcosa si è rotto irreparabilmente e più di uno ha perso la testa. Quindi non credo fosse così prevedibile questo fallimento

Comunque a parte quel punto secondo me dice una roba totalmente sconclusionata quando parla di comprare prima i campioni e poi pensare all'allenatore...

---

(Mirko Vucinic)

קเè86๓คtгคץђเค

Responsabile Editoriale L'avatar di iltona
    sembrerà incredibile, ma per una volta sono d'accordo con Pietro su tutta la sua linea di pensiero...
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Confermo, sembra incredibile

---

(Mirko Vucinic)

קเè86๓คtгคץђเค

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi