Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Redattore L'avatar di DrYago

Conte è il nuovo allenatore della Juventus

http://www.canalejuve.it/news/marott...ia-conte-14832

In attesa del comunicato ufficiale, Marotta annuncia il tecnico, e si ridisegna il mercato.

"quando sei della Juve lo sei per sempre" Zinedine Zidane
    "la tifoseria della Juve ti dà il massimo ma pretende il massimo" David Trezeguet
    "Tifare Juve è una fortuna" Andrea Agnelli

Senior Member
    ribery è forse l'unico giocatore del palcoscenico mondiale ad essere più sopravvalutato di aguero e adebayor...nani è un giocatore di tutt'altro spessore! a me piacerebbe un bel vargas sulla sinistra

Caporedattore L'avatar di NicolPozzi
    La penso diversamente da Flo, su Ribery

"Noi abbiamo presentato un esposto preciso, che non è basato sulla parità di trattamento" Andrea Agnelli, 27/08/2010
    "In nessun caso la Juve chiederà di riaprire i vecchi processi" John Elkann, 29/04/2010

Freelance L'avatar di Fcgdm
    Citazione Originariamente Scritto da NicolPozzi Visualizza Messaggio
    La penso diversamente da Flo, su Ribery
    Idem.
    Meglio lui di Aguero, ma tanto non arriverà nessuno dei due

Responsabile Editoriale L'avatar di iltona
    Ribery ed Aguero sono 2 giocatori differenti, uno è un esterno molto offensivo l'altro è una punta. Non mi faccio illusioni sui nomi ma quest'anno un big deve arrivare per forza, Nani, Aguero, Ribery, Benzema, chi volete voi, ma uno deve arrivare!
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Redattore L'avatar di DrYago
    A me piacerebbe avere un'ala mancina, preferirei paradossalmente Bastos o Vargas a Ribery, sempre che dopo arrivi un big in un altro ruolo ovviamente.

"quando sei della Juve lo sei per sempre" Zinedine Zidane
    "la tifoseria della Juve ti dà il massimo ma pretende il massimo" David Trezeguet
    "Tifare Juve è una fortuna" Andrea Agnelli

Redattore L'avatar di Tex
    Ribery può anche essere un sopravvalutato ma siamo obiettivi.....nella Juve d'oggi sarebbe tanta roba. Speriamo che arrivi veramente qualcuno di livello. Ora saremo in balìa di tre mesi di calciomercato selvaggio.......Già mi vedo i titoloni di Tuttosport: "Juve - Cristiano Ronaldo, manca solo la firma" oppure "Messi quasi bianconero" e altre amenità varie.......speriamo bene!
    Ultima modifica di Tex; 25-05-2011 alle 02:46 PM

Responsabile Editoriale L'avatar di iltona
    quest'estate finchè non si chiuderà il mercato ne sentiremo veramente di tutti i colori, già ora ne abbiamo un anticipo con Tevez, Aguero, Ribery, Nani, Pippo, Pluto e mia sorella...spero che Conte, Marotta e Nedved lavorino "come un sol uomo" per fare una squadra competitiva e che corrisponda alle richieste del mister...
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Juve su Garrincha, se sfuma l'accordo col Milan per Rivera
    The lunatic, the lover, and the poet
    Are of imagination all compact.

Senior Member L'avatar di kingofchaos87
    Sarei super contento se Sissoko dovesse restare...l'unico difensore della piovra nera!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato