Leggi QUI
Leggi QUI
aggiornato l'articolo con il link delle motivazioni e i primi commenti a caldo
Approfondimento sulle motivazioni della "sentenza".
Radiatori accesi: la posizione di Moggi
ho finito le lacrime. e la rabbia...
il perfetto continuo di una falsa che dura da 5 anni... alla fine speravo davvero nella "giustizia" e volevo rivedere il caro lucianone al posto che gli compete invece pare faccia ancora troppa paura...
così paco d'onofrio sulla sua bacheca facebook: "E' solo la sentenza di primo grado e presenta tanti profili di illegittimità che ne consentono l'annullamento. Non hanno detto quali responsabili ATTUALI giustificherebbero la radiazione. Non finisce qui!"
Di sicuro non sarà la CGF a dar ragione agli incolpati. Forse davanti al Coni potrebbe prevalere la prudenza, ma credo che sarà necessario andare davanti al Tar.
non ci si attendeva niente di diverso... se si continua solo a tener conto della sentenza della caf del 2006 posso anche dare la pena di morte a moggi
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
giusto per capire cosa ne pensano un pò di persone riporto un post di fg (da cui non ho saputo trattenermi dal rispondere):
finalmente si inizia a intravedere un po' di giustizia, speriamo si vada avanti su questa strada
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids