Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Direttore L'avatar di jambius83

Radiati Moggi, Giraudo e Mazzini

Leggi QUI

aggiornato l'articolo con il link delle motivazioni e i primi commenti a caldo

Caporedattore L'avatar di NicolPozzi
    Approfondimento sulle motivazioni della "sentenza".

Radiatori accesi: la posizione di Moggi

"Noi abbiamo presentato un esposto preciso, che non è basato sulla parità di trattamento" Andrea Agnelli, 27/08/2010
    "In nessun caso la Juve chiederà di riaprire i vecchi processi" John Elkann, 29/04/2010

ho finito le lacrime. e la rabbia...

Senior Member
    il perfetto continuo di una falsa che dura da 5 anni... alla fine speravo davvero nella "giustizia" e volevo rivedere il caro lucianone al posto che gli compete invece pare faccia ancora troppa paura...

così paco d'onofrio sulla sua bacheca facebook: "E' solo la sentenza di primo grado e presenta tanti profili di illegittimità che ne consentono l'annullamento. Non hanno detto quali responsabili ATTUALI giustificherebbero la radiazione. Non finisce qui!"

Caporedattore L'avatar di NicolPozzi
    Di sicuro non sarà la CGF a dar ragione agli incolpati. Forse davanti al Coni potrebbe prevalere la prudenza, ma credo che sarà necessario andare davanti al Tar.

"Noi abbiamo presentato un esposto preciso, che non è basato sulla parità di trattamento" Andrea Agnelli, 27/08/2010
    "In nessun caso la Juve chiederà di riaprire i vecchi processi" John Elkann, 29/04/2010

Senior Member L'avatar di thedoctor46
    non ci si attendeva niente di diverso... se si continua solo a tener conto della sentenza della caf del 2006 posso anche dare la pena di morte a moggi

Responsabile Editoriale L'avatar di iltona
    Citazione Originariamente Scritto da thedoctor46 Visualizza Messaggio
    non ci si attendeva niente di diverso... se si continua solo a tener conto della sentenza della caf del 2006 posso anche dare la pena di morte a moggi
    QUOTO, non è stato assolutamente preso in considerazione tutto il marcio che è venuto fuori dopo la sentenza 2006, questo esito era, ahimè, quasi scontato, speriamo che questa condanna possa essere ribaltata nei gradi d'appello...
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Responsabile Editoriale L'avatar di iltona
    giusto per capire cosa ne pensano un pò di persone riporto un post di fg (da cui non ho saputo trattenermi dal rispondere):

finalmente si inizia a intravedere un po' di giustizia, speriamo si vada avanti su questa strada
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato