ricordatemi 'sto discorso dopo le feste, ma è strano, non sono state fatte modifiche in questo senso al forum
ricordatemi 'sto discorso dopo le feste, ma è strano, non sono state fatte modifiche in questo senso al forum
Mr. Director, le feste sono passate e ti dovevamo ricordare il problema nel mettere foto nei commenti.
Ho provato a mettere una foto di 320 KB, e mi dice che é 70 KB troppo grande.
Ho provato a metterne una di 250 KB, e mi dice che é 25 KB troppo grande.
Ho infine provato a mettere una foto di 80 KB, e mi dice che é 70 KB troppo grande...
<<Piú di tutto...C'é quello che mi avete regalato in questi 19 anni.>>
Alex Del Piero
sto cercando di capirci qualcosa, ci sono milioni di cazzatine varie nella gestione del forum. il problema ve lo dà anche se cercate di caricare le foto direttamente da url?
C_27_photogallery_5812_listphoto_itemPhoto_2_immagine.jpg
ma a me non da problemi... questa foto è da 220 kb
Ultima modifica di Diego.cella; 19-01-2012 alle 11:16 AM
Alex Del Piero
prova con altri browser, non saprei. anzi, fammi sapere se è proprio un discorso di browser
41578_12681925707_2078380_n.jpg
questa foto da 5.3 Kb me la carica con Internet Explorer. Ora provo con Chrome...
Alex Del Piero
41578_12681925707_2078380_n.jpg
Me la carica anche da Chrome...é una questione di grandezza probabilmente.
Alex Del Piero
fabio ma come funziona quando non si accede al forum per settimane intere? su fg vedi tutti i post che non hai letto dal tuo ultimo login, invece qui no... mi sono connesso oggi dopo boh almeno 2 settimane e in pratica vedo solo i messaggi scritti ieri e oggi
da quando gigi ha aggiornato i forum, succede spesso che ti visualizza, per esempio, solo gli ultimi 20 o 50 post dall'ultima visita. gliel'ho segnalato, ma sai quant'è fancaxzista quello là![]()