qualcuno sta seguendo lo sviluppo della discussione su fantagazzetta? leggete questo topic http://forum.fantagazzetta.com/calci...interista.html, che chiave di lettura date ai pensieri degli altri utenti intervenuti?
qualcuno sta seguendo lo sviluppo della discussione su fantagazzetta? leggete questo topic http://forum.fantagazzetta.com/calci...interista.html, che chiave di lettura date ai pensieri degli altri utenti intervenuti?
appena posso vado
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
bhe bhe bhe... dopo il memorabile editoriale ecco a voi la pagina della Gazza online oggi:
Tommasi: "Titolo non alla Juve"
Riva: "Facchetti era un angelo"
d'altronde come dice Monti : "Da domani, per quanto ci riguarda, si comincia a ricostruire." appunto domani...
NON E TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA...... Violenta diatriba tra Moratti e la gazzetta dello sport nell'edizione moderna.Moratti:"Non mi aspettavo di non avere amici neanche qui,in gazzetta,attraverso un giornale certamente di riferimento per i tifosi dell'Inter che ha da tempo sostenuto questa battaglia contro di noi,con un moralismo ben mirato:contro di noi,che vuol dire quindi a favore di qlcun altro.Avevo l'abitudine di leggere questo giornale rosa che invece adesso purtroppo deciderò di non leggere piu.Tante volte siamo stati attaccati da qlsiasi giornale,compresa la Gazzetta,magari anke da parte di direttori carinissimi e amicissimi,ma in tal caso è una politica calcolata,da una direzione del giornale naturalmente". Pesantissima la risposta di Andrea Monti e dell'intero Cdr della Gazzetta.
a me non appare così pesante, anzi c'è più di una sviolinata, qualche leccatina di culo, e l'immancabile frustata nei confronti di moggi. questo il mio pensiero in generale su questa situazione, come scritto anche su FG e su facebook (sia nella mia page che in quella di CJ):
fate partire il video seguente:
poi andate subito a leggere l'editoriale di Monti di stamane, e prepariamoci a gustare la scenetta finale del film, quella in cui lui e Moratti si daranno il classico e romanticissimo bacio sulla spiaggia mente il tramonto veglia su di loro, con ovviamente una dolce musichetta che accompagna il tutto...
Se un marziano scendesse da marte oggi e non conoscesse quindi il passato tra gazzetta e inter,non potrebbe non considerare pesante la replica di Monti e soprattutto quello del cdr della g.d.s. che minaccia di tutelare la propria immagine in sedi oppurtune.Ora siccome io adoro le metafore,il tutto mi sembra come 2 fidanzatini molto innamorati e che si amano al follia e in amore,si sa,qualsiasi parola e frase,vengono amplificati appunto dal rapporto sentimentale,cosa che non avverrebbe in un semplice rapporto di conoscenza o amicizia.Come finira?Con un mazzo di rose inviato al partner con un bigliettino a supporto....senza di te non posso vivere...ti amo tanto....sei l'arteria che porta sangue al mio cuore.....l'acqua che soddisfa continuamente la mia voglia di bere.....il sole che illumina la profondita' dei miei pensieri...l'onda che cavalca ogni mio bel sogno trasportandolo verso quell'isola sperduta dove esso si realizza....la neve che teneramente abbraccia e riscalda la cima di ogni mia emozione.....il prato dove vorrei sdraiarmi per ammirar,con te,l'immensita dell'orizzonte.......il giardino custode di ogni mio segreto e che rende velatamente profumato la mia dimora.....!!!Ti amo. Tua Gazzetta". Avrei potuto continuare molto a lungo,sfruttando la mia arte circa la poesia e il romanticismo......
P.s: Se qualcuno avesse intenzione di prendere questi versi e dedicarli ad una ragazza,please,corrispondere i diritti d'autore...![]()
Cavolo Vinc, quanto vuoi per i diritti d'autore???
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids