Domenica 28 agosto ore 20:45 allo Stadio Friuli di Udine si giocherà la prima della Juventus targata Conte
Discutiamo qui di tutto ciò che concerne questa partita
Domenica 28 agosto ore 20:45 allo Stadio Friuli di Udine si giocherà la prima della Juventus targata Conte
Discutiamo qui di tutto ciò che concerne questa partita
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
Io sono dell'idea che molto dipenda dal loro risultato contro l'Arsenal, se dovessero passare arriveranno a domenica sulle ali dell'entusiasmo e potrebbero metterci in seria difficoltà
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
Si parte ragazzi! Vi voglio carichi a 1000!
Matri è in dubbio, potrebbe partire titolare Alex con Vucinic..
E' una partita molto difficile...partire col piede giusto sarebbe importantissimo.
2-1 doppietta totò e goal del capitano...
l'udinese uscirà contro l'arsenal, arriverà demoralizzata e stanca... sono curioso di vedere chi partirà affianco a Vucinic. io punto su Marchisio uomo chiave
eccoci ancora qua, pieni di dubbi ma con tante speranze. purtroppo l'opera di interistizzazione continua imperterrita, ormai il tifoso juventino sa solo criticare a prescindere su qualunque cosa. io sono dell'idea che per ora dobbiamo stare tutti vicini alla squadra, partire col piede giusto in quel di udine sarebbe di vitale importanza, e servirebbe per mandare un gran messaggio a tutti. io punto sul nome relativamente a sorpresa: krasic!
per me, se giocherà, il nome a sorpresa sarà Pasquato
Vucinic non si e' allenato stamattina per un attacco febbrile.
FLO,scrivi il tuo pronostico qui nel torneo apposito......http://www.canalejuve.it/forum/showt...nosticate!!!!)