Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59
    Senior Member L'avatar di thedoctor46
    d'accordo però io penso che se avessimo giocato come stavamo facendo nelle ultime partite sia con napoli ed udinese senza fare il modulo a specchio per me sarebbe andata diversamente, mentre a roma giocando palla a terra e non con inutili lanci lunghi le cose sarebbero andate meglio... ti faccio un esempio, contro il catania è stato un pareggio giusto perchè il catania giocò molto molto bene, idem contro il genoa contro cui abbiamo sofferto, udine e roma no li ritengo pareggi diversi e vedo mezzo vuoto il bicchiere

Direttore L'avatar di jambius83
    in linea generale, invece, come lo vedi il bicchiere? ho scritto un editoriale a riguardo, lo sto andando a pubblicare anche come blog su fg proprio ora

Senior Member L'avatar di thedoctor46
    l'ho letto... a inizio stagione avrei messo 150 firme per questa classifica, adesso no visto quello che ha fatto la squadra, per me la classifica giusta sarebbe stata con 5-6 punti in più

Redattore L'avatar di pmatrix-86
    Comunque non per fare il gustafeste ma volevo rispondere a qualcuno che precedentemente diceva che non abbiamo mai avuto una botta di culo ricordando le reti di Marchisio in Juve-Milan, partita che comunque avremmo dovuto vincere 12 a 0 per quello visto in campo.

"Il solo nome basta a definire questa società"

---

(Mirko Vucinic)

קเè86๓คtгคץђเค

Senior Member L'avatar di Diego.cella
    Io non vorrei fare il gufo, peró anche con Ferrara fino a Natale eravamo messi bene in campionato, lo stesso lo scorso anno, prima della pausa, eravamo in alto in classifica.

Spero che ció non accada quest'anno, credo sia importantissimo ricominciare con un bel ciclo di 3-4 vittorie a gennaio. Ora non so quale sia il calendario, ma credo che gennaio sia fondamentale per noi, per continuare sulla cresta dell'onda...e far pesare agli altri che una Juve da nessuna data come favorita, nemmeno per un posto Champions, é in vetta e LE GRANDI, tutte dietro.
    <<Piú di tutto...C'é quello che mi avete regalato in questi 19 anni.>>
    Alex Del Piero

Senior Member
    sono stato 2 giorni senza pc e con un semplice aifonnè per andare a splciare a giro quindi no nho seguito questa discussione e ora mi fa fatica legegrla quindi commento a freddo:

ma solo a me viene l'orticaria nel vedere eticazzi e pepe nel tridente offensivo insieme a matri? che tridente è? ci credo abbiamo il pallino del gioco e creiamo abbastaza alla fine è come se giocassimo in 5 a centrocampo e matri sta lassù solo come un cane (poi oggettivamente ha fatto pena ma conte di certo non lo ha aiutato)....ci vogliono 2 punte diavolo!!!! senza vucinic si deve far giocare quaglia accanto a matri o se proprio no nti vuoi sbilanciare non metterlo proprio matri e metti quaglia che è + atipico come attacacvnte e i punti di riferimento se li crea da solo davanti....come al solito mi trovo qua a criticare delle scelte tattiche del mister....capace se non assettava così la squadra ne prendevamo 3 dall'udinese ma rimane il fatto che davanti siam stati + che sterili!!!

Caporedattore L'avatar di NicolPozzi
    Flo ma infatti era nelle intenzioni giocare a 5 a centrocampo

Si, servivano due punte. Ma andava bene anche un Quaglia di punta
    Ultima modifica di NicolPozzi; 22-12-2011 alle 09:26 PM

"Noi abbiamo presentato un esposto preciso, che non è basato sulla parità di trattamento" Andrea Agnelli, 27/08/2010
    "In nessun caso la Juve chiederà di riaprire i vecchi processi" John Elkann, 29/04/2010

Responsabile Editoriale L'avatar di iltona

Bonucci: "Che bella partita!"

Autore di una brillante prestazione Leonardo Bonucci ha commentato, tramite il suo sito ufficiale, il pareggio a reti bianche tra Juventus ed Udinese.

Qui l'articolo completo
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Senior Member
    ora mi da meno sui nervi quando parla...pian piano migliora e fa meno cazzate...e se riuscissimo a recuperarlo? lo domando e mi rispondo da solo: non ci credo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato