Partono in 22 per Udine, tornano Vidal e Bonucci (dalle 19:00)
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
Udinese-Juventus e Napoli-Juventus oltre ad essere due partite per cui si è dovuto ricorrere al recupero, hanno anche un altro particolare in comune, l'arbitro
Qui l'articolo completo
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
C'é nessuno che potrebbe registrare la partita e poi inviarmela per e-mail? Oggi non ho proprio modo di vederla in diretta streaming...
<<Piú di tutto...C'é quello che mi avete regalato in questi 19 anni.>>
Alex Del Piero
Auguri... Di Natale!
Floro Flores non nasconde le speranze di vittoria nel big match delle 18:00 contro la Juventus.
LINK: Auguri... Di Natale!
partita molto tattica e molto bloccata, solo qualche colpo individuale poteva risolverla ma così non è stato, teniamoci stretti il primato in classifica anche se in coabitazione con il Milan, abbiamo pareggiato in uno dei campi più difficili ma davanti siamo molto ma molto sterili
Se avessero giocato altre 2 ore,sarebbe ugualmente finita 0-0.....
La cronaca del recupero della prima giornata tra Udinese e Juventus, terminato a reti bianche.
Qui l'articolo completo
buon primo tempo, meno bene il secondo anche per merito dell'udinese che gioca molto meglio... continua a non piacermi questa specie di difesa a 3 e soprattutto continua a non piacermi matri con questo tipo di esterni perchè lui così è obbligato a manovrare a cucire gioco cosa che non sa assolutamente fare e che faceva vucinic al suo posto, matri sta soffrendo molto l'assenza di vucinic, avrei rimesso quagliarella titolare