Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: scusate il disturbo

scusate il disturbo

vedo con rammarico che le mie risposte e SOLO LE MIE sono state cancellate, e senza un pm di spiegazione, capisco quindi che i miei interventi non sono graditi e di conseguenza tolgo il disturbo da canale juve.
    un saluto ai VERI tifosi della Juve.

Responsabile Editoriale L'avatar di iltona
    a quanto vedo Maur1 non sono stati cancellati solo i tuoi post ma anche quelli della persona con cui si stava alzando un pò troppo il tono della discussione, i redattori e moderatori di Canale Juve sono qui anche per quello per impedire che alcune conversazioni possano sfociare in discussioni che con la Juve non hanno nulla a che vedere, spero vivamente che tu voglia ripensare a questa tua decisione
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Moderator L'avatar di Vinc7278
    Dai Maur1,stai sereno che siamo una famiglia qui.....devi pur capire di non esagerare nei toni,senno poi tutti si sentono liberi di andare oltre il limite della decenza.....!!Resta tranquillamente qui tra noi.....
    Ultima modifica di Vinc7278; 02-09-2011 alle 06:59 PM

ripeto avete cancellato SOLO i miei messaggi , e senza un pm di spiegazione, quindi per me e per i miei AMICI è una cosa voluta.
    e di conseguenza traslochiamo in un altro forum

Caporedattore L'avatar di NicolPozzi
    Ancora? E' stato cancellato anche il messaggio di Thedoctor46, come facilmente verificabile.
    Non c'era necessità di nessun pm di spiegazione, il perché è sin troppo semplice da comprendere, visti i toni in crescendo. Semmai, i messaggi privati per spiegarvi scambiateveli tu e doctor, come tutte le controversie personali che non si risolvono sul forum pubblico.

"Noi abbiamo presentato un esposto preciso, che non è basato sulla parità di trattamento" Andrea Agnelli, 27/08/2010
    "In nessun caso la Juve chiederà di riaprire i vecchi processi" John Elkann, 29/04/2010

Freelance L'avatar di Fcgdm
    Dai Maur1, hanno ragione Iltona e Nicolpozzi, xkè mai non dovremmo avere il piacere di ospitare te e chiunque altro sul forum?!

Senior Member L'avatar di thedoctor46
    maur è stato cancellato anche il mio, giustamente i mod hanno cancellato la nostra discussione....

Direttore L'avatar di jambius83
    ho cancellato io tutti i messaggi OT, per la precisione due di maur1 e uno di thedoctor, e lo sai bene anche te, maur1, considerando che quello di thedoctor stava in mezzo ai tuoi due, dunque evitiamo vittimismi che non servono a nulla, nè credo sia necessario porre in essere minacce di cattiva pubblicità al nostro sito/forum. al limite, se proprio non ci credi, te li rimetto online un attimo prima di cestinarli nuovamente, ci si mette un attimo a farlo pensavo fosse inutile riprendere da maestrino chi si era reso protagonista di quel siparietto, reputo i soggetti in questione abbastanza intelligenti per capire la motivazione del mio operato, ma eventualmente ho sbagliato a fare determinate valutazioni. in futuro, se si dovesse ripresentare l'occasione di intervenire in questo senso, agirò di conseguenza, ma da qui a dire che non è gradito il parere di uno qualunque degli utenti ce ne passa. sono sicuro, in ogni caso, che si è capito bene il motivo della cancellazione dei post, e spero che rientri tutto in fretta perchè fare discussioni del genere onestamente ha, secondo me, poco senso: qui non esiste censura, nè vogliamo allontanare i nostri utenti (dillo ai tuoi "AMICI", dillo a chi reputi "VERO TIFOSO DELLA JUVE", anche se non è che si è capito bene a chi ti riferisci...), ma esiste un regolamento, c'è una regola non scritta che si chiama buon senso, e mi auguro che d'ora in avanti tutti tengano in mente questi due brevi e semplicissimi aspetti: siamo tutti grandi e vaccinati, confrontiamoci sulla juve, sul calcio o su qualunque altro tema in generale, facciamolo negli spazi appositi che fornisce il forum (a proposito, ho spostato questo topic nella giusta area), e non creiamo inutili polemiche che lasciano il tempo che trovano, a maggior ragione per piccolezze del genere. dai...

e sempre FORZA JUVE, ovviamente

Direttore L'avatar di jambius83
    ti ho anche appena mandato una mail, maur1...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato