Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
    Senior Member L'avatar di kingofchaos87

Serie A, 4.a giornata, Juventus-Bologna

Inizia la marca di avvicinamento al match casalingo contro il Bologna

dalle 12,15 disponibile l'articolo:
    http://www.canalejuve.it/news/oggi-a...urn-over-24306
    probable turn-over per Conte?
    Ultima modifica di kingofchaos87; 19-09-2011 alle 11:46 AM

Senior Member
    il bologna nelle 2 gare passate era impalpabile...del tipo che noi ieri con quella prestazione poco più che mediocre li avremmo presi a pallonate ma non bisogna pensare che sia una passeggiata: tra le piccole il bologna è una delle poche che ha giocatori in grando di cambiare una partita con un guizzo e parlo dell'intramontabile di vaio e del gioiellino ramirez. speriamo in bene!

Redattore L'avatar di DrYago
    Perché l'impiego di Elia è sempre più difficile? Ma che aspettiamo a farlo giocare? Se non lo buttiamo dentro il casa col Bologna quando lo facciamo giocare, contro il Milan???

"quando sei della Juve lo sei per sempre" Zinedine Zidane
    "la tifoseria della Juve ti dà il massimo ma pretende il massimo" David Trezeguet
    "Tifare Juve è una fortuna" Andrea Agnelli

Responsabile Editoriale L'avatar di iltona

Juventus-Bologna: arbitrerà Gava

Gava dirigerà Juventus-Bologna, statistiche e curiosità dei match interni diretti dalla giacchetta nera di Conegliano Veneto.

Qui l'articolo completo
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Responsabile Editoriale L'avatar di iltona

Setti: "Battere la Juve sarebbe troppo bello"

La Juventus mercoledì affronterà il Bologna e Maurizio Setti, vice presidente felsineo, apre già le ostilità almeno a livello verbale

Qui l'articolo completo
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DrYago Visualizza Messaggio
    Perché l'impiego di Elia è sempre più difficile? Ma che aspettiamo a farlo giocare? Se non lo buttiamo dentro il casa col Bologna quando lo facciamo giocare, contro il Milan???
    a giro continuo a leggere/sentire del problema lingua che rende difficile l'inserimento....scusa ma vidal sapeva l'italiano? poi elia è olandese basta parlargli inglese! qualcuno lo saprà nello staff no?

Senior Member
    sicuramente il mister attuerà un piccolo turn over, nel senso che al massimo cambierà 2 uomini sarebbe deleterio in questo momento stravolgere la formazione che sembra aver trovato un equilibrio tale da non subire occasioni pericolose da parte degli attaccanti avversari , anche se non abbiamo avuto di fronte chissà quale giocatore di qualità in grado di mettere in difficoltà la nostra retroguardia a Siena pero' sono convinto che in molti avranno problemi ad espugnare l Artemio Franchi ...

quindi per me gli unici due cambi saranno De Ceglie per Grosso e Vidal o Krasic al posto di Giaccherini ... sperando di continuare con questa striscia positiva di risultati nonostante la squadra sia ancora imballata dalla preparazione formato Marines e rallenta con l inserimento di calciatori su cui la società crede molto visto il costo dei trasferimenti ...

è ovvio che in casa con il Bologna mi aspetto una vittoria con un risultato importante , ma nonostante i felsinei non stiano passando un bel momento rispetto ad altre provinciali hanno giocatori capaci di inventarsi la giocata in qualsiasi momento come Diamanti Ramirez e Di Vaio è fondamentale sbloccare subito il risultato

Redattore L'avatar di Tex

Senior Member L'avatar di Diego.cella
    é quello che mi domando anche io, che aspettano a mettere dentro Elia? Se il problema era la lingua, perché lo hanno comprato allora? Quello della lingua mi sembra una cazzata, io voglio sperare che giocatori di questi livelli, che bene o male ogni anno hanno a che fare con nuovi giocatori che ovviamente l'Italiano non lo parlano, un minimo di inglese lo sappiano!!!
    <<Piú di tutto...C'é quello che mi avete regalato in questi 19 anni.>>
    Alex Del Piero

Redattore L'avatar di Tex

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato