L'amarcord di Carlo Vassotto: "Triplo Inzaghi per il 25° hurrà"
L'amarcord di Carlo Vassotto: "Triplo Inzaghi per il 25° hurrà"
QUI i convocati di Conte
Se mi facessero giocare in 12, metterei Pirlo, Marchisio e Vidal....jajaja
<<Piú di tutto...C'é quello che mi avete regalato in questi 19 anni.>>
Alex Del Piero
Restano appena 200 biglietti disponibili per la gara di stasera contro il Bologna.
LINK: Sarà di nuovo bolgia
un pò ovunque danno per certa la coppia di attacco del piero-vucinic...coppiai nteressantissimasotto mille punti di vista e che se girerà come dovrebbe ci regalerà molta fantasia lì davanti! daltro canto se i 2 non saranno in serata di grazia c'è il rischio di essere poco presenti davanti, non riuscire a dare profondita e un pò troppo leggerini...vediamo come va!![]()
Sempre se ci sarà la possibilità di trovare la profondità. Per me questi vengono qui a fare del gran catenaccio e palla nello spazio a Di Vaio (almeno, io giocherei così), quindi in situazioni di grande densità i piedi di Alex e Vucinic dovrebbero tornare buoni
![]()
a regola micidiali se fanno catenaccio...ma la chiave della partita potrebbero essere i nostri esterni che devono allargare e aprire le maglie difensive avevrsarie, ma questi sono tutti SE... capace vengono a gicoarsela e attaccare![]()
poche storie, stasera bisogna vincere (se poi si convince anche, tanto meglio, ma non lo vedo strettamente necessario...): troppo ghiotta l'occasione di andare a +8 su "quelli là"...