chiedo che venga cambiato il mio nick in "fantagiustizia".grazie.magari sembro scemo o bambino ma è una richiesta seria.scusate il disturbo.
chiedo che venga cambiato il mio nick in "fantagiustizia".grazie.magari sembro scemo o bambino ma è una richiesta seria.scusate il disturbo.
credits,ju29ro.com
campagna di sensibilizzazione per non far tirare più i rigori a pirlo
però ricordami qual è il tuo vero nome sennò quando ci si rivolge a te facciamo solo confusione
ps cambio effettuato, o almeno credo![]()
può solo jambius o anche qualcun'altro cambiarmi il nick in ju29ro ? grazie millee scusate il disturbo,almeno ho lo stesso su cm cj e fg
credits,ju29ro.com
campagna di sensibilizzazione per non far tirare più i rigori a pirlo
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
fatto, ma decidine uno e stop, non è che posso mettermi a cambiarti nick ogni tot![]()
beh, però in fondo se fra qualche giorno quel 29 lì diventasse, diciamo così, "anacronistico" (sgrat sgrat...), credo che tutti saremmo ben lieti di un suo nuovo cambio di nick!!![]()
"Cuneo, splendida città del Piemonte, col sole di fronte,
si tratta di Cuneo, c'è l'atmosfera sabauda, c'è la bagna caoda,
si tratta di Cuneo, Cuneo, Cuneo..."
Mitica Paola!!