Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 236

Discussione: Nemici storici: Milan

Caporedattore L'avatar di NicolPozzi

Nemici storici: Milan

In questo topic parliamo dei rossoneri, meglio noti come "io sono retrocesso sul campo" e "mi incontro nel retrobottega con gli arbitri", ma anche grandi falsificatori di bilanci e avvezzi al pagamento in nero dei giocatori.
    Ultima modifica di NicolPozzi; 10-11-2010 alle 06:30 PM

"Noi abbiamo presentato un esposto preciso, che non è basato sulla parità di trattamento" Andrea Agnelli, 27/08/2010
    "In nessun caso la Juve chiederà di riaprire i vecchi processi" John Elkann, 29/04/2010

Member L'avatar di mimec
    Campagna acquisti da campagna elettorale, per quanto si siano sicuramente rinforzati. Quanto ho goduto l'altra settimana a san siro, batterli con 12 giocatori fuori causa, e vederli rosicare tantissimo.
    Stasera avranno una partita veramente tosta con il Palermo.

p.s. sono riusciti in questi anni a far calare il silenzio sulla loro parte di calciopoli, quando c'erano verso di loro probabilmente gli elementi più pesanti dell'intera calciopoli, menomale che qui si è ripescata la cosa.

Member L'avatar di mimec
    Ambrosini si dedica al triathlon: calcio, pallavolo, e tuffi sincronizzati

Direttore L'avatar di jambius83
    i falli di mano in rossonero non si pagano. chiedere anche a boateng

Senior Member L'avatar di alezzuz
    Vinceranno lo scudetto ma noi gli abbiamo fatto il culo in casa loro.. Piccole soddisfazioni..

Responsabile Editoriale L'avatar di iltona
    credo anche io che vinceranno lo scudetto a questo punto...
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

E' un discorso che mi ero già fatto da un pezzo.. Andando per esclusione, la Juve e la Roma non lo vincono, non è ancora il loro momento in poche parole; l'Inter ha cambiato quel merdoso di Mourinho che però (non so come) teneva in pugno l'intera squadra e ogni sua parola era legge per i giocatori (diceva ad Eto'o di fare il centrocampista a sinistra e lui lo faceva senza dire una parola), e lasciare un generale come lui per prendere un bamboccione come Benny c'è dal giorno alla notte.. Questo si è fatto urlare dietro da Chivu, che per ordine gerarchico è la cosiddetta "ultima ruota del carro"!

Il Milan ha sempre lo stesso allenatore invece (Berlusconi), e ha un Ibrahimovic che porterà si un pò di zizzania col gruppo, ma a mio parere è uno dei giocatori più completi del mondo e penso proprio che il meglio di sè al Milan lo debba ancora dare.. Vinceranno loro..

sono d'accordo con te Ale, non capisco come faccia Mourinho (ieri sera espulso) a farsi rispettare così tanto. Eto'o quando l'Inter ha annunciato Benitez ha detto "io gioco prima punta" senza nemmen aver detto buongiorno al mister, per non parlare di Chivu e se non ricordo male anche Stankovic si è già levato qualche sassolino della scarpa, e se non gira nemmeno Snejider dalle parti di onestopoli la vedo dura. Il Milan indubbiamente avrà problemi di spogliatoio (vedi calcio a Strasser e rissa con Onyewu o come cippa si chiama), però Ibra nel campionato italiano vale metà scudetto, anche ieri sera sul gol di Robinho si è messo Munoz nel taschino e poi ha fatto l'assist per il gol comodo del brasiliano. Un altro che però potrebbe dare problemi nello spogliatoio a breve, secondo me, è Ronaldinho, non credo che ci stia tanto comodo seduto in panca
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Va anche detto che Moufringo aveva Balotelli lo scorso anno e il simpatico Benny invece ha Biabiany e Coutinho oltre ad una raffica di infortunati..

pensa te se avesse Lanzafame e Giandonato in panca!
    Egdar Davids

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato