Serie A, 7.a Giornata Chievo - Juventus
Questa partita e' molto molto molto piu difficile di quella con il Milan,per me e' la piu difficile da inizio stagione.......e' la prova del fuoco dopo 2 settimane in cui arriveranno elogi e complimenti da tutte le parti.
E' la partita dove bisogna dimostrare di aver creato una barriera impenetrabile tra l'euforia giustificabile dell'ambiente esterno e la squadra stessa....se finora si e' vista la bravura tattica-tecnica del "martellatore" Conte,in queste 2 settimane che portano alla partita del Chievo bisognerà lavorare molto sulla testa dei giocatori.....!!!
Dubbi non ne ho su Antonio,ma sull'inconscio dei giocatori stessi si....oramai come dice Sacchi la "motivasione" e' fondamentale.
Se dovessimo uscire dal Bentegodi coni 3 punti(anche se reputo soprattutto importante non lasciarci le penne,come il Napoli).....davvero saremmo maturi per un grande campionato.
condivido a pieno il pensiero di Vinc7278![]()
Ma Pirlo non è meglio farlo riposare in questo match? gioca sempre sia con noi che con la Nazionale. Voi che ne pensate? io lo farei riposare a Verona![]()
dopo aver battuto il milan voglio vedere con che spirito scendono in campo a verona...
verissimo...voglio vedere come entrano in campo...con deu settimane di tempo mi auguro anche io di vedere pirlo fuori e Pazienza che faccia riposare (a partita in corsa) uno tra Marchisio e Vidal.
Ultima chance per Krasic...oppure addirittura già fuori e dentro Elia!!!
se pirlo non è zoppo, gioca tutte le partite
Finchè vanno bene io insisterei sempre con gli stessi.. Krasic lo farei entrare a gara in corso possibilmente con la Juve in vantaggio, dentro il Giak titolare che col Milan mi è piaciuto molto.![]()
I super big non certo riposeranno dopo 2 settimane di stop x il campionato,ma al massimo nelle infrasettimanali.Far riposare qlcuno col Chievo significherebbe mandare un brutto msg alla squadra,cioè reputare tale partita piu semplice di quella con la Juve(vedi Mazzarri col Chievo stesso),ma non lo è assolutamente.
E il prossimo infrasettimanale quando sarà?
Certo il mister rispetto a noi è molto più informato su Andreama io lo farei riposare, in caso di bisogno potrebbe entrare nel secondo. Anche perchè sono curioso chi siamo senza Pirlo a centrocampo
![]()