Canale non Ufficiale
Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 2 rinforzi a gennaio?

Responsabile Editoriale L'avatar di iltona

2 rinforzi a gennaio?

Voci più o meno fondate parlano dell'arrivo dello svizzero Shaqiri e dell'ungherese Dzsudzsak in bianconero già a gennaio, per me sono bufale, voi che ne pensate?
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Caporedattore L'avatar di NicolPozzi
    Shaquiri l'ho già sentito..l'altro non so proprio chi sia.
    Perchè pensi siano due bufale Luca?

"Noi abbiamo presentato un esposto preciso, che non è basato sulla parità di trattamento" Andrea Agnelli, 27/08/2010
    "In nessun caso la Juve chiederà di riaprire i vecchi processi" John Elkann, 29/04/2010

Shaquiri sarebbe l'esterno del Basilea che ha giocato contro la Roma in Champions? A saperlo prima lo osservavo meglio.
    L'altro dal nome impronunciabile invece è un esterno mancino del PSV giovane e talentuoso, ma vorrei vederlo all'opera contro difese più serie prima di esprimere giudizi!
    Certo che non si tratta di nomi che scaldano i cuori ai tifosi...

Io dico soltanto: manco Sorensen scaldava il cuore a noi tifosi, però dopo due partitine giocate in A diciamo che ci sta parecchio simpatico
    The lunatic, the lover, and the poet
    Are of imagination all compact.

Verissimo... tra fare una squadra e completare un album di figurine con i grandi nomi c'è un enorme differenza!
    Solo che spero che chiunque arrivi (si tratti di questi o di altri) siano stati valutati in modo più che accurato.
    Gli scempi compiuti da Secco&Co. ed un paio di mosse sbagliate la scorsa estate (Rinaudo, Lanzafame e gli oggetti misteriosi Martinez e Traorè) sono ancora troppo recenti per potermene dimenticare!
    La base l'hanno creata con lo scorso mercato... ora servono i campioni per far crescere il livello!!!

Responsabile Editoriale L'avatar di iltona
    l'ungherese per me sicuramente non si muove almeno fino a giugno, visto che già Afellay partirà in direzione Barcellona a gennaio, lo svizzero non lo conosco ma ho letto mentre preparavo la notizia che il simpatico Basilea vorrebbe 10 milioni, ergo 2 operazioni che non hanno molte possibilità di riuscita
    Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effetto
    Egdar Davids

Senior Member L'avatar di alezzuz
    Il Tuttosport continua ad affiancare quel giocatore dal nome impronunciabile alla Juve.. Dicono sia una sorta di Krasic ma sulla sinistra! Non ho mai visto nessuno dei due..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato