I viola saranno i nostri avversari nella prossima sfida di campionato.
http://www.canalejuve.it/news/da-dom...iorentina-4228
Giochiamo in casa, la Fiore è una nostra rivale e quindi, bisogna VINCERE!
I viola saranno i nostri avversari nella prossima sfida di campionato.
http://www.canalejuve.it/news/da-dom...iorentina-4228
Giochiamo in casa, la Fiore è una nostra rivale e quindi, bisogna VINCERE!
Molto più difficile di quella con il Genoa. Non lo so, mi fa molta paura, loro sono talmente disperati che verranno a Torino a fare la gara della vita, non possono perdere ancora. Del resto noi giochiamo in casa, contro una squadra che probabilmente avrà più assenti di noi, i 3 punti ci darebbero davvero la convinzione per lottare per i primissimi posti di questo campionato. Dovrà essere bravo il mister a caricare la squadra a 1.000, perchè dipenderà molto dalla "cazzimma" che metteremo in campo. Sul piano del gioco secondo me gli siamo superiori, a parità di determinazione la vinciamo.
Io non la vedo così difficile, alla Fiore mancano davvero parecchi giocatori buoni.. La difesa è quella che è, a centrocampo manca Montolivo, Mutu out, Vargas è ancora fuori forma (Sinisa l'ha pure tenuto in panchina contro il Milan) e a Gilardino ci pensa Giorgio..![]()
Occhio a Marchionni e Ljajic, loro due mi fanno paura.. Uno è l'ex e l'altro è un piccolo fenomeno con la palla, tutti e due molto veloci..
Sarà importate, come ha detto Vincenzo, motivare a 1000 i giocatori.
Hanno comunque parecchi assenti. Per me era più difficile ieri contro i gormiti.
E poi, cazzo, hanno in panchina Onestovic... Umiliamoli!
The lunatic, the lover, and the poet
Are of imagination all compact.
Io li ho visti con il Milan a San Siro e non hanno assolutamente demeritato, secondo me giocheranno alla morte. Poi spero di essere smentito, ma temo sarà durissima
partita difficile e secondo le ultime non è escluso il recupero di Mutu , pero' in difesa credo che abbiano il solo Gamberini abile ed arruolabile al centro della difesa vista la squalifica di kroldrup e l infortunio di natali .... visto il loro gioco offensivo sulle fasce Milos potrebbe avere campo aperto , se riusciamo sbloccare la partita nei primi minuti la vittoria sarà schiacciante
anch io ho visto un ottima fiorentina con il milan nonostante le assenze , avessero avuto ibra avrebbero vinto loro .... il milan è solo Ibra ed il fatto che sono a più 6 non mi scende ... con milos a milano il risultato sarebbe stato tennistico come già capitato ma è andata bene comunque![]()
Ultima modifica di seven82; 22-11-2010 alle 08:30 PM
contro il milan han giocato una signor partita e a Torino verranno con il coltello tra i denti...non sarà per nulla facile nonostante le loro assenze...io la vedo una partita molto pericolosa! La differenza la faranno le ali visto che noi come loro giochiamo sulle fasce...
Dura come tutte le partite, più la rivalità che loro sentono maggiormente.
Ma sono fiducioso.Mi associo nel indicare la pericolosità di Marchionni e Ljaic, senza dimenticare Santana.
Ma dietro secondo me sono ben perforabili.
Un difensore in difesa, un centrocampista a centrocampo, un attaccante in attacco.
La paura più grande che ho sono le loro ali contro i nostri temibili(?) terzini...e quasi quasi un Sorensen a destra ce lo metterei....per il resto mai dare una squadra per spacciata, perchè potrebbero tirar fuori la partita della vita proprio contro di noi! Voglio 11 leoni grintosi dal primo minuto. Felipe, hai dichiarato di voler diventare leader e idolo di questa Juve...bene dimostracelo anche contro la tua ex-Viola...
la fiorentina sta passando un periodo non facile ma Mihailovic mi sembra un ottimo motivatore e la sfida con la Juve è comunque sentitissima, giocheranno fino alla morte, noi dovremmo tirare fuori le palle ancora una volta e dimostrare di essere più incazzosi di loro, per me sarà determinante il nostro Felipe
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids