Pjanic pensa se ci impegnavamo quanti ve ne facevamo allora..
Pjanic pensa se ci impegnavamo quanti ve ne facevamo allora..
pensa se la terna non dormiva quanti ne facevamo...
Che partita ragazzi, niente da aggiungere a quanto visto sul campo. Immensa Juve!!!
Speriamo di ripeterci sabato, ma la juve quest'anno é mitica comunque
scene comico-ridicole sui campi di calcio ne ho viste tante in vita mia, dal vivo e con immagini video, ma quanto fatto ieri dai giocatori della roma, professionisti ulta-pagati che giocano in serie A, è qualcosa di difficile anche solo da commentare. vi posto due video di seguito, giudicate voi quanto fatto da totti e compagni dopo il gol di del piero...
per la cronaca, la conclusione di totti finisce sul palo: ieri sera non avrebbero segnato neanche giocando contro dei manichini vestiti con le maglie della juve, 'sti geni!
come rosicano...
"Quando sei della Juve, lo sei per sempre..."
Zinedine Zidane
LINK: lamela, altro che provocazione...
per kjaer è stato solo culo quello che ci ha portato in gol![]()
La sportività è sempre stata il suo forte
mah, voglio sperare che sia partito un qualche fischio dalla tribuna (che peraltro nei video non si percepisce...), che loro possano aver confuso con quello dell'arbitro, ma non ci credo troppo neanch'io...
comunque, per evitare rischi, in futuro auspicherei che chi realizza un gol vada a festeggiare sotto la curva dove ha appena segnato, visto mai che un arbitro troppo zelante, vedendo tutti gli undici regolarmente "schierati" nella loro metà campo, non decida di far riprendere il gioco mentre si sta ancora, giustamente direi, festeggiando...![]()
"Cuneo, splendida città del Piemonte, col sole di fronte,
si tratta di Cuneo, c'è l'atmosfera sabauda, c'è la bagna caoda,
si tratta di Cuneo, Cuneo, Cuneo..."
Mitica Paola!!