LINK: news da vinovo a partire dalle 12:30 di domattina
LINK: news da vinovo a partire dalle 12:30 di domattina
Antonio Conte ha iniziato oggi a lavorare in vista del big match di mercoledì sera a San Siro contro il Milan.
LINK ARTICOLO ALLE 18.15
Ultima modifica di alezzuz; 06-02-2012 alle 05:09 PM
LINK ARTICOLO ALLE 19.00
Ultima modifica di alezzuz; 06-02-2012 alle 05:09 PM
Verso li Milan: turnover ragionato ( dalle ore 12.30 )
Settimana gelida per Madama, a San Siro si gioca a -4°C disponibile dalle 16.30.
La conferenza stampa dell'allenatore bianconero alla vigilia della delicata sfida contro il Milan.
Qui l'articolo completo
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
L'elenco dei convocati rossoneri per la semifinale di andata di domani sera tra Juventus e Milan.
Qui l'articolo completo
Con la Juventus ho imparato a vincere. Non so come è successo, è qualcosa che si respira nell’aria dello spogliatoio, sono concetti che vengono tramandati da giocatore in giocatore, è il sentimento che ti trasmettono milioni di tifosi e non c’è club nel mondo che ti faccia lo stesso effettoEgdar Davids
Per la semifinale di andata della Coppa Italia tra Milan e Juventus è stato designato il sig. Paolo Silvio Mazzoleni.
Qui l'articolo completo
Dalle ore 17.30, le probabili formazioni.
Dalle ore 19.00: la lavagna tattica del match.