Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53
    Redattore
    Direi che i pareggi col Chievo e col Bologna tra loro sono lontani un miglio. Coi veneti squadra spenta, che voleva gestire, che si è svegliata solo negli ultimi 10' più per nervi che altro. Col Bologna abbiamo fatto tutto il secondo tempo nella loro metà campo, purtroppo davanti non è un mistero che manchi qualcosa.
    In ogni caso spero che si sia capito cosa vuol dire giocare col 4-3-3 e cosa vuol dire giocare con gli altri moduli.
    Ora c'è da lavorare su chi mettere in campo: più Quaglia e Giak per tutti. Borriello non è in questo momento sostenibile, Vucinic è troppo altalenante.
    In ogni caso io penserei a difendere questo secondo posto che da dietro stan tornando pericolosamente, il Milan è troppo superiore e prenderlo è puramente utopistico. Non facciamoci ingannare dal -2, tra un paio di giornate il distacco potrebbe essere molto più importante.

Senior Member L'avatar di alezzuz
    Io ho visto un buon secondo tempo, la squadra ha dato il massimo per vincere, purtroppo più ci avviciniamo all'area avversaria e più diventiamo imprecisi.. Il Bologna invece è andato in gol nella loro unica e vera occasione della partita e poi si è difeso benissimo (infatti abbiamo segnato in uno dei pochi momenti in cui la difesa non era ben piazzata). E' un periodo in cui fatichiamo a trovare gli spazi per entrare in area ma non penso che con Matri al posto di Borriello sarebbe stato diverso. Vucinic continuo a trovarlo irritante, perde ogni pallone che tocca, si salva solo per il gol. Bravo Pirlo, oltre all'assist offre quel bel pallone a De Ceglie che trattenuto energeticamente da Pulzetti cade dentro l'area (il fallo è iniziato fuori, ma la trattenuta decisiva che fa cadere De Ceglie è dentro), vabbè, ovviamente nessuna polemica in tv, vediamo se Allegri farà ancora battutine..

Senior Member L'avatar di Diego.cella
    Il problema é ch edi tutti questi pareggi, almeno 7-8 partite meritavamo di vincere ed abbiamo fatto la partita ed avuto un 60-70% di possesso palla.

Quello che mi rode adesso non é che siamo a -2 e sempre in corsa per vincere, ma se 6-7 pareggi erano vittorie, ora eravamo a +10. Questo é quello che rode. Non tanto per quello che abbiamo fatto, ma dove saremmo potuti essere con + cattiveria sotto rete.

Il fatto poi di aver pareggiato 12-13 volte, e la maggior parte con squadrette, fa crescere la voglia di tutte le squadre di provarci, perché hanno visto che se si difendono come topi in trincea, forse un punto lo fanno.
    A differenza del Milan che con le squadrette ha fatto goleade, contro il Milan entrano in campo con la speranza di prenderne pochi e di non infortunarsi, mentre con la juve entrano in campo con la convinzione di poter fare punti.
    <<Piú di tutto...C'é quello che mi avete regalato in questi 19 anni.>>
    Alex Del Piero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato