Parliamo qui del big match di sabato contro i rossoneri.
Parliamo qui del big match di sabato contro i rossoneri.
Probabile formazione, a parer mio:
buffon, barzagli, bonucci, chiellini, lichsteiner, vidal, pirlo, marchisio, pepe, matri, vucinic.
Pecchia: "Col Milan non sarà decisiva" ALLE 15.15
Marco Amelia intervistato dai microfoni di MilanNews.it, ha parlato della sfida al vertice di sabato sera contro la Juventus e della vittoria sul Cesena.
LINK ARTICOLO ALLE 18.15
Giuseppe Marotta, nell'intervallo della finale del torneo di Viareggio, ha parlato ai giornalisti presenti della partita col Milan di sabato sera.
LINK ARTICOLO ALLE 19.00
QUI dalle 21:45: Matri-Vucinic contro il Milan
- Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori -
(cit. Woody)
Io Quaglia lo farei giocare però, in coppia con Mirko...
Oggettivamente, per quanto Mirko possa non piacermi, è l'unico in avanti che sia in grado di saltare l'uomo, per cui è da scegliere il suo partner.
Anche io opterei per Quagliarella che, se pur la veda poco per ora, quanto meno tira in porta.
Per il resto, credo che si vada verso la conferma della formazione che ho scritto sopra.
A partire dal fatto che io la vedo durissima la partita contro il milan, penso che in avanti solo vucinic possa fare un minimo di differenza. Matri, quaglia e borriello purtroppo sono i tipici attaccanti italiani che devi dargli la palla sul piede in area e contro il Milan in casa serve qualche colpo di genio per fare qualcosa.
Firmerei per un pareggio.
- Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori -
(cit. Woody)